Villa Casola
Palazzo Marzoli Resort(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
611 USD
525 USD
  • Servizio in camera
912 USD
858 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Positano Art Hotel Pasitea(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
334 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Conca d'Oro Positano(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
470 USD
Le Agavi Hotel(Positano)
998 USD
927 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Savoia(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
317 USD
  • Servizio in camera
2.284 USD
  • Colazione inclusa
Venus Inn B&B Positano(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo beb il 13 agosto e nonostante il caos e la confusione di quel periodo a Positano siamo stati accolti dalla signora Beatrice con una gentilezza e una professionalità che non ho mai visto da nessun altra parte,bravissima!
il posto può trarre in inganno perche su booking dice che dista 1 km dal centro pero in realtà è molto di piu perche si trova su una montagna a ridosso di Positano,anche se è collegato molto bene con navette che partono ogni ora,la distanza viene ripagata da una vista mozzafiato sulla città di Positano e sulla costa adiacente e per questo lo consiglio a tutti vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura ottima per chi cerca tranquillità dalla caotica Positano. Si trova a pochi km dal centro turistico, la strada per arrivare è ripida, stretta e molto tortuosa ma ben percorsa da autobus che passano ad ogni ora. Una volta arrivati al parcheggio dovrete percorrere altri 50-60 gradini prima di raggiungere il b&b, preparatevi borse leggere e scarpe comode! Una volta in cima la vista è spettacolare. Proprietaria cortese e disponibile, colazione abbondante. Camere spaziose e pulite.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Resterei ore ore ore ed ore ad ammirare la splend..ore di Positano da sopra la terrazza di Villa Casola..ma purtroppo il tempo vola cosi come e' volato sto week end di pace e relax.B e B villa Casola proprio all'inizio del sentiero degli Dei si trova su su Nocelle..(6km in salita da Positano)ma con lo scooter e' solo un piacere arrivarci data l'aria sempre frizzantina.Siamo stati accolti da Beatrice(positanese doc) con gentilezza e semplicita' subito siamo stati a nostro agio..anzi di piu. Stanza con mare in camera,tutto pulito e perfetto,bagno con doccia non striminzita,colazione semplice e abbondante. Unico neo se tale si puo definire "l'albero" che dal nostro balcone impediva la vista totale del paradiso in terra..

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2016 da dispositivo mobile

Vista spettacolare, camere pulitissime e colazione abbondante! Purtroppo Siamo stati in questo b&b solo una notte. Consigliato per chi vuole ritagliarsi un angolo di paradiso lontano dal caos della cittá. Pienamente soddisfatti!
Grazie Beatrice che ci hai fatto sentire davvero a casa, speriamo di rivederci presto!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo b&b una notte e due giorni.
Servizio:ottimo grazie a Beatrice che si è messa a disposizione,ci ha spiegato per filo e per segno come muoverci durante il nostro soggiorno,ci ha preparato una ottima colazione ed è stata disponibilissima.
Camere ampie e con una vista meravigliosa .
Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia