“" tutto ottimo"”

Al n.25 in classifica su 92 Ristoranti a Positano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 ottobre 2018

La vista mozzafiato ne ripaga gia la meta della scontrino.Pietanze ottime contorniate de un servizio sublime.Ottimo per pranzi o cene in famiglia o cene di lavoro, il tutto per un prezzo finale equilibrato per quello che ti riescono a dare.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.242)

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Qualità dei prodotti, cortesia del proprietario e dello staff, terrazza con vista spettacolare rendono questo locale il mio punto di riferimento a Positano!
Il rapporto prezzo qualità è ottimo!
Oltre ai piatti di pesce, consiglio di assaggiare la pizza e i dolci. Il tiramisù al limoncello è una delle tante prelibatezze da non perdere.
Barbara (Scandicci)

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una vera sorpresa per caso...la goduria dei pasti,il mozzafiato panorama e la vera SIMPATIA ITALIANA !!!
Ancora non finisce...con lo scontrino ;))- Cosi si fa la vera vacanza!!!
Assolutamente Raccomandata...ci proverei volentieri..son curiosa altri piatti, salvando con il biglietto x una volta.:)))
Fuori dal ristorante avevo chiesto come mi sembra un paesano,"comè questo ristorante?"
(Se non mi sbaglio il sig.Gaetano) modestamente disse "non so dire,è buona io.son io padrone" era il titolare ~~ HHH suo piatto uguale come lui...Umile!

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante offre una terrazza con vista mozzafiato sulla costiera amalfitana. Il servizio è buono, i camerieri sono stati tutti gentili e abbastanza professionali. I piatti davvero buoni e un ottimo rapporto qualità prezzo, abbiamo speso circa 35 euro a testa compreso il vino (della casa) Unica pecca, apparecchiatura e "arredamento" da migliorare.

Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante gode di una vista fantastica sulla costa di Positano, i piatti sono molto buoni e le porzioni abbondanti, il servizio buono, tutti molto gentili e disponibili. Sicuramente un luogo che se venisse valorizzato un po' di più sarebbe perfetto! Ottimo rapporto qualità prezzo, decisamente consigliato!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto C'era una volta hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci C'era una volta? Condividi la tua esperienza!