“A volte l'apparenza inganna!!”
Recensione di C'era una volta

C'era una volta
Al n.14 in classifica su 88 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: 10 US$ - 39 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 maggio 2012

Stanchi di peregrinare a Positano per il gran caldo ( 7 Maggio ), ci siamo imbattuti a pranzo in questo ristorantino dall'arredamento spartano e con pochi tavoli. Inizialmente titubante, ci siamo subito ricreduti con un servizio impeccabile e con l'assaggio di una pizza che a mio giudizio e' la migliore mai assaggiata...morbida e croccante allo stesso tempo grazie alla certosina lievitazione. Con mia moglie, poi ci siamo divisi su suggerimento del proprietario uno spaghettone ai polipi veraci, veramente ben presentato, di una freschezza e una bonta' unica.
Il prezzo e' molto buono come il mangiare.E' stata una piacevole sorpresa!

Recensioni (1.122)
Ci sono recensioni più recenti su C'era una volta
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 maggio 2012

Peccato aver trovato questo ristorante l'ultima sera del nostro soggiorno !
Graditissimo il servizio navetta gratuito.Personale simpatico ed efficiente (tutti in famiglia!).
La cosa migliore è la qualità e bontà dei cibi,buono il rapporto qualità -prezzo;il locale non ha pretese ma è pulito e normale,lo spazio all'esterno è scomodo.....solo per i camerieri !!:)
Speriamo di tornarci ,grazie!

Recensito 13 aprile 2012

In vacanza tre giorni con amici, a Positano, il diluvio! E nonostante questo riuscire ad assaporare i sapori di un posto meraviglioso, con un panorama ed un'ospitalità che in nessun altro posto come da queste parti riesce a farti sentire a casa. Gaetano ci ha accolto con il sorriso e con dei piatti del giorno sui quali ci siamo lasciati consigliare e non abbiamo di certo sbagliato: gli strascinati allo scoglio come mai fino ad ora mangiati, una frittura di pesce eccellente, uno spada alla griglia da ricordare.
E per finire ecco Teresa con le sue deliziose torte: da provare la torta con le mele senza pero non farsi tentare da un'autentica pastiera napoletana!
Che dire .... Ci siamo dimenticati che fuori stava diluviando!
Grazie per l'ospitale e deliziosa accoglienza: sicuramente torneremo e vi consiglieremo agli amici!

Recensito 9 aprile 2012

Siamo stati a Positano dal 1 al 3 Aprile e abbiamo cenato entrambe le notti a "c'era una volta".....che dire, tutti sono di una simpatia e cortesia unica !! il menu' ed anche i piatti fuori carta sono ottimi e l'atmosfera che si respira è di una bellezza unica ! Gennaro è di una simpatia splendida, ci si sente veramente come a casa !!

Ristorante da consigliare assoultamente !!

Recensito 2 aprile 2012

Siamo arrivati a Positano in moto ,ci siamo fermati per due giorni .Ci hanno consigliato di mangiare alla suddetta trattoria .Inizierei con il dire che siamo stati accolti da un'ospitalità ed una simpatia eccellenti, per quanto riguarda il mangiare ,oltre al menù, ci siamo fatti consigliare dei piatti di pesce freschissimo da leccarsi i baffi,il vino buono della casa, e per me che sono una golosa, una varietà di dolci ,la pastiera ,il cannolo,la colomba farcita ecc.... ottimo il limoncello;il tutto ad un prezzo onesto.Siamo tornati a mangire alla trattoria per altre due volte.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto C'era una volta hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci C'era una volta? Condividi la tua esperienza!