“.....incantevole....”
Recensione di C'era una Volta

C'era una Volta
Al n.10 in classifica su 85 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: 8 US$ - 33 US$
Per: Vista, Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“.....incantevole....”
Recensito il 9 aprile 2012

Siamo stati a Positano dal 1 al 3 Aprile e abbiamo cenato entrambe le notti a "c'era una volta".....che dire, tutti sono di una simpatia e cortesia unica !! il menu' ed anche i piatti fuori carta sono ottimi e l'atmosfera che si respira è di una bellezza unica ! Gennaro è di una simpatia splendida, ci si sente veramente come a casa !!

Ristorante da consigliare assoultamente !!

• Visitato a Aprile 2012

Recanati, Marche, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“La perla di Positano”
Recensito il 2 aprile 2012

Siamo arrivati a Positano in moto ,ci siamo fermati per due giorni .Ci hanno consigliato di mangiare alla suddetta trattoria .Inizierei con il dire che siamo stati accolti da un'ospitalità ed una simpatia eccellenti, per quanto riguarda il mangiare ,oltre al menù, ci siamo fatti consigliare dei piatti di pesce freschissimo da leccarsi i baffi,il vino buono della casa, e per me che sono una golosa, una varietà di dolci ,la pastiera ,il cannolo,la colomba farcita ecc.... ottimo il limoncello;il tutto ad un prezzo onesto.Siamo tornati a mangire alla trattoria per altre due volte.

• Visitato a Marzo 2012
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“piccolo paradiso”
Recensito il 27 marzo 2012

Cucina eccezionale semplice e il pesce freschissimo .Ci siamo lasciati consigliare da loro e ABBIAMO FATTO BENE
Atmosfera molto calda e familiare a partire da Gaetano il titolare e sua moglie allo splendido Gennaro .... noi ci ritorneremo presto per riassaporarci il tutto nella splendida terrazza a picco sul mare
max e giuly

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto C'era una Volta hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci C'era una Volta? Condividi la tua esperienza!