“Posizione ed hotel meravigliosi” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Royal Positano

Hotel Royal Positano
Classificato al n.39 di 39 hotel a Positano
Santa Marinella, Italia
“Posizione ed hotel meravigliosi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Sono un comproprietario del circuito DOMINA di un'altra località, quest'anno abbiamo optato per lo scambio con il Royal di Positano, che dire fantastico il posto, gentilissimo e disponibile il personale, ti fanno veramente sentire a casa, no di più a casa coccolato.-
I costi poi sono impareggiabili , convenoentissimi.
Provatelo e vi verra voglia di diventare comproprietari.-

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
, Direttore vendite alle Hotel Royal Positano, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Gentile Duca di capolinaro
La ringrazio per I commenti relativi alla Sua esperienza presso il Domina Home Royal. I Suoi commenti, che trasmetterò a tutto il personale, ci stimolano ancora di più a fare sempre meglio per rendere il soggiorno dei nostri Ospiti il più gradevole possibile.
In attesa di riceverLa presto di nuovo al Domina Home Royal, mi è gradita l’occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.

Lo staff

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Coreano per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

hotel con eccezionale terrazza che domina su Positano con vista mozzafiato. Bella e pulita la piscina con servizio di lettini ombrellone teli da mare ,bar ristorante .Il personale è molto professionale; un solo difetto : cucina banale e menù scarso ma, si può evitare andando a cena fuori.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
, Direttore alle Hotel Royal Positano, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile sergio s,
siamo lieti di apprendere che il soggiorno sia stato all’altezza delle aspettative.
Ci dispiace , invece, che non abbia apprezzato totalmente la qualità del nostro ristorante che da sempre riscuote grandi consensi tra i nostri Ospiti. Le vostre osservazioni sono per noi di grande interesse in quanto ci aiutano a migliorare i servizi offerti.
In attesa di averla nuovamente come nostro gradito Ospite, la salutiamo cordialmente.

Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Bella esperienza, passato un magnifico week end, posto molto romantico come d'altronde tutta POSITANO, possibilita' di parcheggio ( cosa non da poco per il luogo...) ottimo nei servizi, personale solare disponibile ed operativo, bellissima la stanza ENORME e spaziosa, bella la piscina tranquilla e ben tenuta. Provato il pranzo freddo a bordo piscina con buoni risultati. Silenziosa le camere, comodissimo avere la fermata dell' autobus di fronte l'hotel. Di certo ci ritornero' con la mia famiglia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Walter S,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor e per il giudizio positivo sul nostro Domina Home Royal.
Sono lieto che il soggiorno sia stato di suo gradimento e nell’attesa di ospitarla nuovamente in un prossimo futuro, porgiamo i nostri più cordiali saluti da Positano.

Napoli, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Le foto che vedete sul sito Dell hotel sono fasulle
Le camere sono arredate con pezzi anni 70!!!!
Non vi fidate!!!!
Pessimo il servizio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
DominaHome, Direttore alle Hotel Royal Positano, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile Massico C, la ringraziamo per il suo commento. Siamo spiacenti di apprendere che il soggiorno non sia stato all’altezza delle sue aspettative.
Abbiamo valutato quanto da lei riportato ed assicuriamo la correttezza e veridicità delle foto presenti sul nostro sito. Siamo, altresì, rammaricati di leggere quanto scrive sul servizio offerto, saremmo potuti intervenire nel caso avesse palesato la sua insoddisfazione mettendo in atto i giusti accorgimenti. Infatti, solo attraverso le osservazioni dei nostri Ospiti siamo certi di poter migliorare il nostro servizio al fine di renderlo quanto più possibile vicino a tutte le vostre aspettative.
Cordiali saluti,
Direttore

I viaggiatori adorano questi hotel a Positano

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
prato, toscana
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Il Domina Royal è un buon hotel con una bellissima terrazza/bar/ristorante che ti permette di godere di una vista meravigliosa. Le camere piuttosto grandi hanno degli arredi un po' spartani e un po' troppo datati... Il personale è gentile e il parcheggio, anche se piccolo, risulta fondamentale. La colazione è piuttosto ricca. Un'ultima cosa... Per il posto il prezzo non è per niente male....

• Punteggio 4 su 5
DominaHome, Direttore alle Hotel Royal Positano, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile Orgalo,
la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato per le sue osservazioni ed i commenti positivi sulla nostra struttura.
Augurandoci di riaverla presto tra i nostri graditi Ospiti, cordiali saluti da Positano - "Città Romantica".

Vt
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Hotel bello e romantico. La professionalità di chi vi lavora fa passare in secondo piano qualche trascuratezza nell'arredamento. Cucina notevole, da 10 e lode!!! Piatti semplici, ben cucinati e presentati con eleganza. E il prezzo non è poi tanto male...
Possibilità di lasciare l'auto (indispensabile a Positano) in hotel al costo di 20€ per notte.
Fermate degli autobus a qualche gradino dall'hotel.
Un encomio particolare a Mario, Gabriella e Colomba della reception che sapranno consigliarvi i ristoranti migliori della zona.
Grazie a tutti! Torneremo.

• Punteggio 5 su 5
DominaHome, Direttore alle Hotel Royal Positano, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentilissima Mirtilla M è con grande piacere che leggiamo il suo positivo commento. Per me ed il mio staff, rappresenta un grande stimolo a fare ancora meglio al fine di superare le aspettative dei nostri Ospiti.
In attesa di riaverla nuovamente al Domina Home Royal, la salutiamo cordialmente.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Il Domina Royal è un buon hotel, con spazi comuni ben curati ed, a volte, spettacolari (come la terrazza del bar/ristorante, bellissima), mentre le camere lasciano un po' a desiderare per gli arredi (datati) e per la sbandierata (e pagata con supplemento) vista mare delle camere che in realtà è visibile solo di traverso da un'angolo del terrazzo.
La piscina è molto bella anche se non abbiamo potuto usufruirne causa la stagione, e, importante a Positano, è disponibile un piccolo parcheggio privato e custodito. Il costo del parcheggio è lo stesso di altri park in paese, e si può scendere in centro o attraverso un minibus che ferma di fronte all'hotel, oppure scendendo a piedi attraverso una scalinata privata (brutta e scomoda) o scendendo lungo strada e prendendo una delle mille scalinate in mezzo alle case di Positano. Probabilmente chi si attende camere da 4 stelle rimarrà un po' deluso, ma il rapporto qualità/prezzo è comunque buono. Il personale si è dimostrato cortese e molto disponibile in tutto, anche a tenere l'auto per tutta la giornata dopo il check out. Ottima anche la pulizia.

• Punteggio 4 su 5
Gentile luca2211, a nome mio e di tutto lo staff del Domina Home Royal desideriamo ringraziarla per il commento positivo. Nell’attesa di rivederla presto al Domina Home Royal, cordiali saluti da Positano.

General Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Hotel Posa Posa
Hotel Reginella
Hotel Reginella
N. 9 di 39 a Positano
Punteggio 4.5 su 5 445 recensioni

Conosci Hotel Royal Positano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Positano

Struttura: Hotel Royal Positano
Indirizzo: Via Pasitea 344, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel di lusso a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Positano 4*
Costruito sulla cornice rocciosa che domina tutta Positano, L’Hotel Royal Positano è un hotel discreto e sobrio, un’architettura pulita perfettamente integrata nello straordinario contesto circostante. Lo scenario è mozzafiato e raccoglie in un unico insieme “cielo, rocce e mare”. Lo si può ammirare mentre si è immersi in piscina, mentre si cena sotto le stelle, o mentre ci si riposa in camera. Incorniciato dai colori della flora mediterranea, l’hotel offre servizi 4 stelle per soddisfare ogni tipo di esigenza. L’ospitalità è attenta e discreta, con un occhio particolare a ciò che si serve a tavola. Le 77 suite sono un omaggio alla magnifica vista sul mare e sulle spettacolari colline della Costiera Amalfitana. Dotate di ogni comfort, sono pensate per rendere piacevole il soggiorno in camera, con aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, telefono diretto e TV. Dalle spaziose terrazze, una sinfonia di colori e profumi inebria i cinque sensi. Sole, mare, terra. E i dolci aromi di agrumi e zagare selvatiche. Con un'escursione in mare in Costiera Amalfitana si osservano da vicino le mille sfumature del mare della Costiera: dal verde trasparente, vicino alla riva, all'indaco cupo del mare profondo e ci si può concedere un memorabile tuffo lontano da tutto e da tutti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Positano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domina Positano
Domina Royal Positano