“Ottima Scelta”

Classificato al n.37 di 39 hotel a Positano
Napoli, Italia
“Ottima Scelta”
Recensito il 18 giugno 2012

Bella esperienza, passato un magnifico week end, posto molto romantico come d'altronde tutta POSITANO, possibilita' di parcheggio ( cosa non da poco per il luogo...) ottimo nei servizi, personale solare disponibile ed operativo, bellissima la stanza ENORME e spaziosa, bella la piscina tranquilla e ben tenuta. Provato il pranzo freddo a bordo piscina con buoni risultati. Silenziosa le camere, comodissimo avere la fermata dell' autobus di fronte l'hotel. Di certo ci ritornero' con la mia famiglia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Royal Positano, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Walter S,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor e per il giudizio positivo sul nostro Domina Home Royal.
Sono lieto che il soggiorno sia stato di suo gradimento e nell’attesa di ospitarla nuovamente in un prossimo futuro, porgiamo i nostri più cordiali saluti da Positano.

Direttore

• Coreano per primo
Napoli, Italia
Recensito il 3 giugno 2012

Le foto che vedete sul sito Dell hotel sono fasulle
Le camere sono arredate con pezzi anni 70!!!!
Non vi fidate!!!!
Pessimo il servizio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
DominaHome, Direttore alle Hotel Royal Positano, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile Massico C, la ringraziamo per il suo commento. Siamo spiacenti di apprendere che il soggiorno non sia stato all’altezza delle sue aspettative.
Abbiamo valutato quanto da lei riportato ed assicuriamo la correttezza e veridicità delle foto presenti sul nostro sito. Siamo, altresì, rammaricati di leggere quanto scrive sul servizio offerto, saremmo potuti intervenire nel caso avesse palesato la sua insoddisfazione mettendo in atto i giusti accorgimenti. Infatti, solo attraverso le osservazioni dei nostri Ospiti siamo certi di poter migliorare il nostro servizio al fine di renderlo quanto più possibile vicino a tutte le vostre aspettative.
Cordiali saluti,
Direttore

I viaggiatori adorano questi hotel a Positano

prato, toscana
Recensito il 1 maggio 2012

Il Domina Royal è un buon hotel con una bellissima terrazza/bar/ristorante che ti permette di godere di una vista meravigliosa. Le camere piuttosto grandi hanno degli arredi un po' spartani e un po' troppo datati... Il personale è gentile e il parcheggio, anche se piccolo, risulta fondamentale. La colazione è piuttosto ricca. Un'ultima cosa... Per il posto il prezzo non è per niente male....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
DominaHome, Direttore alle Hotel Royal Positano, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile Orgalo,
la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato per le sue osservazioni ed i commenti positivi sulla nostra struttura.
Augurandoci di riaverla presto tra i nostri graditi Ospiti, cordiali saluti da Positano - "Città Romantica".

Vt
Recensito il 17 aprile 2012

Hotel bello e romantico. La professionalità di chi vi lavora fa passare in secondo piano qualche trascuratezza nell'arredamento. Cucina notevole, da 10 e lode!!! Piatti semplici, ben cucinati e presentati con eleganza. E il prezzo non è poi tanto male...
Possibilità di lasciare l'auto (indispensabile a Positano) in hotel al costo di 20€ per notte.
Fermate degli autobus a qualche gradino dall'hotel.
Un encomio particolare a Mario, Gabriella e Colomba della reception che sapranno consigliarvi i ristoranti migliori della zona.
Grazie a tutti! Torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
DominaHome, Direttore alle Hotel Royal Positano, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentilissima Mirtilla M è con grande piacere che leggiamo il suo positivo commento. Per me ed il mio staff, rappresenta un grande stimolo a fare ancora meglio al fine di superare le aspettative dei nostri Ospiti.
In attesa di riaverla nuovamente al Domina Home Royal, la salutiamo cordialmente.
Recensito il 14 aprile 2012

Il Domina Royal è un buon hotel, con spazi comuni ben curati ed, a volte, spettacolari (come la terrazza del bar/ristorante, bellissima), mentre le camere lasciano un po' a desiderare per gli arredi (datati) e per la sbandierata (e pagata con supplemento) vista mare delle camere che in realtà è visibile solo di traverso da un'angolo del terrazzo.
La piscina è molto bella anche se non abbiamo potuto usufruirne causa la stagione, e, importante a Positano, è disponibile un piccolo parcheggio privato e custodito. Il costo del parcheggio è lo stesso di altri park in paese, e si può scendere in centro o attraverso un minibus che ferma di fronte all'hotel, oppure scendendo a piedi attraverso una scalinata privata (brutta e scomoda) o scendendo lungo strada e prendendo una delle mille scalinate in mezzo alle case di Positano. Probabilmente chi si attende camere da 4 stelle rimarrà un po' deluso, ma il rapporto qualità/prezzo è comunque buono. Il personale si è dimostrato cortese e molto disponibile in tutto, anche a tenere l'auto per tutta la giornata dopo il check out. Ottima anche la pulizia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile luca2211, a nome mio e di tutto lo staff del Domina Home Royal desideriamo ringraziarla per il commento positivo. Nell’attesa di rivederla presto al Domina Home Royal, cordiali saluti da Positano.

Recensito il 2 aprile 2012

Mio marito mi ha regalato per i miei 40 anni un week end a Positano in una suite all'Hotel Domina Home. Impeccabile il servizio alla reception e al ristorante. La camera vista mare con terrazza privata dominava il panorama mozzafiato di Positano. La notte stellata e le mille luci davano l'impressione di essere immersi in un presepe vivente.
Il ristorante e il servizio assolutamente impeccabili. Buona qualità del cibo e presentazione ottima.
La sorpresa più bella sicuramente il centro estetico. La titolare, Linda, una persona professionale e solare, mi ha proposto una mssaggio straordinario a quattro mani, coadiuvata dalla sua collaboratrice, un'estetista molto attenta e amante del suo lavoro.
Rapporto qualità prezzo assolutamente ottimo.
Una suite fronte mare compresa colazione al costo di 112 euro. Parcheggio interno 20 euro due giorni. La cena comprensiva del vino, dall'antipasto al dolce 54 euro in due!
Il centro estetico con il massaggio di circa due ore, la masche viso in omaggio e il pedicure, costo totale 100 euro!
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile reginadellefate37, siamo lieti di apprendere che il soggiorno sia stato all’altezza delle vostre aspettative. La ringraziamo per le belle parole che ci portano sempre di più a mettere massimo impegno ed attenzione nel nostro lavoro quotidiano.
Augurandoci di riavervi presto come nostri graditi Ospiti, inviamo i nostri più cordiali saluti.
Reggio Calabria, Italia
Recensito il 24 febbraio 2012

Da sette anni ogni anno torniamo in questo splendido hotel dalla vista mozzafiato.Le stanze sono belle e ben strutturate.I servizi annessi sono ottimi, così anche la cucina molto curata ed eccellente.Personale adeguato, sempre disponibile,gentile e professionale.Abbiamo apprezzato, ormai da qualche anno, la connessione wi-fi completamente gratuita.Tutto ciò ci permette di trascorrere, ogni anno, una vacanza molto bella e rilassante. Una splendida vacanza che ogni anno ci piace ripetere.Mariella L.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Pensione Maria Luisa - Amalfi Coast
Hotel Montemare
Hotel Montemare
N. 27 di 39 a Positano
Punteggio 4.5 su 5 236 recensioni

Conosci Hotel Royal Positano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Positano

Struttura: Hotel Royal Positano
Indirizzo: Via Pasitea 344, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel di lusso a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Positano 4*
Costruito sulla cornice rocciosa che domina tutta Positano, L’Hotel Royal Positano è un hotel discreto e sobrio, un’architettura pulita perfettamente integrata nello straordinario contesto circostante. Lo scenario è mozzafiato e raccoglie in un unico insieme “cielo, rocce e mare”. Lo si può ammirare mentre si è immersi in piscina, mentre si cena sotto le stelle, o mentre ci si riposa in camera. Incorniciato dai colori della flora mediterranea, l’hotel offre servizi 4 stelle per soddisfare ogni tipo di esigenza. L’ospitalità è attenta e discreta, con un occhio particolare a ciò che si serve a tavola. Le 77 suite sono un omaggio alla magnifica vista sul mare e sulle spettacolari colline della Costiera Amalfitana. Dotate di ogni comfort, sono pensate per rendere piacevole il soggiorno in camera, con aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, telefono diretto e TV. Dalle spaziose terrazze, una sinfonia di colori e profumi inebria i cinque sensi. Sole, mare, terra. E i dolci aromi di agrumi e zagare selvatiche. Con un'escursione in mare in Costiera Amalfitana si osservano da vicino le mille sfumature del mare della Costiera: dal verde trasparente, vicino alla riva, all'indaco cupo del mare profondo e ci si può concedere un memorabile tuffo lontano da tutto e da tutti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Fastbooking, Odigeo, Expedia, Priceline, HotelsClick, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Positano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domina Positano
Domina Royal Positano