“Romantico soggiorno a Positano”
Recensione di Hotel Royal Positano

Hotel Royal Positano
Classificato al n.36 di 39 hotel a Positano
Vt
“Romantico soggiorno a Positano”
Recensito il 17 aprile 2012

Hotel bello e romantico. La professionalità di chi vi lavora fa passare in secondo piano qualche trascuratezza nell'arredamento. Cucina notevole, da 10 e lode!!! Piatti semplici, ben cucinati e presentati con eleganza. E il prezzo non è poi tanto male...
Possibilità di lasciare l'auto (indispensabile a Positano) in hotel al costo di 20€ per notte.
Fermate degli autobus a qualche gradino dall'hotel.
Un encomio particolare a Mario, Gabriella e Colomba della reception che sapranno consigliarvi i ristoranti migliori della zona.
Grazie a tutti! Torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
DominaHome, Direttore alle Hotel Royal Positano, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentilissima Mirtilla M è con grande piacere che leggiamo il suo positivo commento. Per me ed il mio staff, rappresenta un grande stimolo a fare ancora meglio al fine di superare le aspettative dei nostri Ospiti.
In attesa di riaverla nuovamente al Domina Home Royal, la salutiamo cordialmente.

• Coreano per primo
Recensito il 14 aprile 2012

Il Domina Royal è un buon hotel, con spazi comuni ben curati ed, a volte, spettacolari (come la terrazza del bar/ristorante, bellissima), mentre le camere lasciano un po' a desiderare per gli arredi (datati) e per la sbandierata (e pagata con supplemento) vista mare delle camere che in realtà è visibile solo di traverso da un'angolo del terrazzo.
La piscina è molto bella anche se non abbiamo potuto usufruirne causa la stagione, e, importante a Positano, è disponibile un piccolo parcheggio privato e custodito. Il costo del parcheggio è lo stesso di altri park in paese, e si può scendere in centro o attraverso un minibus che ferma di fronte all'hotel, oppure scendendo a piedi attraverso una scalinata privata (brutta e scomoda) o scendendo lungo strada e prendendo una delle mille scalinate in mezzo alle case di Positano. Probabilmente chi si attende camere da 4 stelle rimarrà un po' deluso, ma il rapporto qualità/prezzo è comunque buono. Il personale si è dimostrato cortese e molto disponibile in tutto, anche a tenere l'auto per tutta la giornata dopo il check out. Ottima anche la pulizia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile luca2211, a nome mio e di tutto lo staff del Domina Home Royal desideriamo ringraziarla per il commento positivo. Nell’attesa di rivederla presto al Domina Home Royal, cordiali saluti da Positano.

Recensito il 2 aprile 2012

Mio marito mi ha regalato per i miei 40 anni un week end a Positano in una suite all'Hotel Domina Home. Impeccabile il servizio alla reception e al ristorante. La camera vista mare con terrazza privata dominava il panorama mozzafiato di Positano. La notte stellata e le mille luci davano l'impressione di essere immersi in un presepe vivente.
Il ristorante e il servizio assolutamente impeccabili. Buona qualità del cibo e presentazione ottima.
La sorpresa più bella sicuramente il centro estetico. La titolare, Linda, una persona professionale e solare, mi ha proposto una mssaggio straordinario a quattro mani, coadiuvata dalla sua collaboratrice, un'estetista molto attenta e amante del suo lavoro.
Rapporto qualità prezzo assolutamente ottimo.
Una suite fronte mare compresa colazione al costo di 112 euro. Parcheggio interno 20 euro due giorni. La cena comprensiva del vino, dall'antipasto al dolce 54 euro in due!
Il centro estetico con il massaggio di circa due ore, la masche viso in omaggio e il pedicure, costo totale 100 euro!
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile reginadellefate37, siamo lieti di apprendere che il soggiorno sia stato all’altezza delle vostre aspettative. La ringraziamo per le belle parole che ci portano sempre di più a mettere massimo impegno ed attenzione nel nostro lavoro quotidiano.
Augurandoci di riavervi presto come nostri graditi Ospiti, inviamo i nostri più cordiali saluti.
Reggio Calabria, Italia
Recensito il 24 febbraio 2012

Da sette anni ogni anno torniamo in questo splendido hotel dalla vista mozzafiato.Le stanze sono belle e ben strutturate.I servizi annessi sono ottimi, così anche la cucina molto curata ed eccellente.Personale adeguato, sempre disponibile,gentile e professionale.Abbiamo apprezzato, ormai da qualche anno, la connessione wi-fi completamente gratuita.Tutto ciò ci permette di trascorrere, ogni anno, una vacanza molto bella e rilassante. Una splendida vacanza che ogni anno ci piace ripetere.Mariella L.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 ottobre 2011

Il mio soggiorno al Domina Royal Positano è stato veramente piacevole, grazie anche alla gentilezza del direttore e dello staff. Si sono mostrati tutti gentili, disponibili e sempre pronti ad ascoltarti e ad esaudire le tue richieste. Anche l'intrattenimento è molto accurato. L'hotel ha subito dei lavori, e la qualità è molto migliorata. La vista è sensazionale!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 5 ottobre 2011

Godersi il panorama della Costiera,con lo sguardo che arriva fino a Praiano,non ha prezzo.
Hotel molto curato, cucina strepitosa,personale attento e disponibile.Piscina,con ampia zona relax, campo da tennis e calcetto,zona benessere con trattamenti personalizzati.Camere ampie e panoramiche.Colazione a buffet servita in terrazza o in camera con supplemento.Scalinata privata per scendere in paese. Prezzi adeguati allo standard e alla posizione.Provare per credere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Soggiorniamo da oltre dodici anni in questa struttura nel periodo fine giugno inizio luglio.
L'albergo gode di una posizione spettacolare, è molto curato e la cucina è buona.
I bambini socializzano facilamente tra loro e girano liberamente nella struttura, senza pericoli, mentre i genitori possono godersi un periodo di meritato relax.
Il collegamento verso il centro e la spiaggia è ottimo.
Provare per credere...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Palazzo Marzoli Resort
N. 31 di 39 a Positano
Hotel Montemare
Hotel Montemare
N. 28 di 39 a Positano

Conosci Hotel Royal Positano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Positano

Struttura: Hotel Royal Positano
Indirizzo: Via Pasitea 344, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel di lusso a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Positano 4*
Costruito sulla cornice rocciosa che domina tutta Positano, L’Hotel Royal Positano è un hotel discreto e sobrio, un’architettura pulita perfettamente integrata nello straordinario contesto circostante. Lo scenario è mozzafiato e raccoglie in un unico insieme “cielo, rocce e mare”. Lo si può ammirare mentre si è immersi in piscina, mentre si cena sotto le stelle, o mentre ci si riposa in camera. Incorniciato dai colori della flora mediterranea, l’hotel offre servizi 4 stelle per soddisfare ogni tipo di esigenza. L’ospitalità è attenta e discreta, con un occhio particolare a ciò che si serve a tavola. Le 77 suite sono un omaggio alla magnifica vista sul mare e sulle spettacolari colline della Costiera Amalfitana. Dotate di ogni comfort, sono pensate per rendere piacevole il soggiorno in camera, con aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, telefono diretto e TV. Dalle spaziose terrazze, una sinfonia di colori e profumi inebria i cinque sensi. Sole, mare, terra. E i dolci aromi di agrumi e zagare selvatiche. Con un'escursione in mare in Costiera Amalfitana si osservano da vicino le mille sfumature del mare della Costiera: dal verde trasparente, vicino alla riva, all'indaco cupo del mare profondo e ci si può concedere un memorabile tuffo lontano da tutto e da tutti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Fastbooking, Odigeo, Booking.com, TripOnline SA, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Positano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domina Positano
Domina Royal Positano