“gran vista !”

Villa Rosa
Classificato al n.8 di 39 hotel a Positano
“gran vista !”
Recensito il 18 ottobre 2011

Un albergo perfetto per godere la cosa piu' bella di Positano: la vista !
La nostra camera (33, doppia standard vista mare) era grande, minimalista, bianca con un soffitto a volta molto alto e con un terrazzo enorme affacciato sulle isole dei Galli, la classica cartolina ! Sul terrazzo ci sono un tavolo quadrato con tre sedie, due sdraio e lettini e un tavolino basso, piante verdi a non finire.
Bagno con tutto cio' che deve esserci, pulito e moderno con belle ceramiche di vietri.
Non dovete temere le scale perchè per arrivare la terzo piano ce ne sono un po', come daltronde in tutto il paese, a Positano si cammina in su e in giu' continuamente.
Posizione comodissima: sulla via C.Colombo, la strada delle macchine che gira tutto il paese (quindi facilissimo da trovare, basta imboccare il senso unico del centro quando si arriva a positano e lo si trova a sinistra risalbedo) e a 50 metri dalla scaletta che scende alla zona pedonale del centro fino al mare. per chi porta la proria auto i garage sono vicinissimi.
Non ci sono zone comuni se non una piccola hall carina e la colazione è solo in camera (o meglio sul terrazzo). In ottobre non c'era bisogno dell'aria condizionata (che ovviamente c'e'), ma i soffitti alti e le pergole esterne fanno ben pensare.
Il tutto per 180 euro a notte che per Positano è un prezzo che io considero ottimo.

Consiglio sulle camere: terrazzo vista mare ! chiedete se ci sono le sdraio o i lettini nel caso pensiate di prendere il sol
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Recensito il 3 ottobre 2011

Camere di alta qualità, comode e pulite, terrazze enormi che si affacciano sul golfo, colazione servita in camera, grande accoglienza: hotel che si fa pagare parecchio ma che garantisce soggiorni memorabili in uno dei paesini più belli d'Italia. Un pó scomoda la posizione, per il resto tutto di alto gradimento.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Napoli, Italia
Recensito il 30 agosto 2011

Ero gia' stata in questo albergo a maggio in coppia e ci sono tornata con un amica la scorsa settimana per 4 giorni perche' la posizione e' ottima essendo a pochi minuti dall'isola pedonale e 5 dalla spiaggia,le camere sono semplici ma nuove ed accoglienti non manca nulla,hanno un bel terrazzo sul mare dove servono la prima colazione ,il personale e' gentile e disponibile..ritornero' sicuramente.

Palermo, Italia
Recensito il 26 settembre 2010

Camera confortevole con ampio terrazzo vista mare nel quale veniva servita la colazione, buona ed abbondante. Lo sconsiglio a famiglia con bimbi piccoli in quanto l'albergo non è provvisto di ascensore, considerate che a noi hanno assegnato una camere al terzo piano (che fatica!)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel con 2 amiche i primi di agosto e ho avuto una pessima esperienza da non ripetere +!
PRIMA NOTA NEGATIVA: siamo capitate in una stanza rumorosissima!! alle 6 del mattino siamo state svegliate da urla, risate e un vociare animato fastidiosissimi!!
SECONDA NOTA NEGATIVA: ho chiesto di farmi avere un cuscino in più ed è stata completamente ignorata la mia richiesta la prima volta! il cuscino mi è stato portato solo dopo averlo sollecitato.
TERZA NOTA NEGATIVA: mi hanno smarrito la valigia!! il giorno della partenza abbiamo lasciato le valigie in reception e siamo andate a farci l'ultimo bagno, al ritorno la mia valigia non c'era più perchè per errore un signore che era partito (di cui non sapevano numero di telefono e che era arrivato in un altro hotel a Roma) l'aveva caricata nella sua auto!! Per fortuna il sig.re rendendosi conto dell'errore commesso ha telefonato l'hotel per informarlo, ma poichè sulla mia valigia c'era una etichetta con nome e cognome di mia madre, la sig.ra dell'hotel ha risposto che non era di nessuno suo cliente, ma di spedirla comunque.Al mio rientro ho dovuto più volte telefonare l'hotel per sollecitare la mia valigia anche perchè dopo pochissimi giorni sarei dovuta partire per le vacanze, ma non sapevano darmi notizie certe anche perchè non avevano nessun recapito telefonico del sig. che aveva la mia valigia, ma solo una sua mail! Per farla breve io per 2 giorni sono rimasta aggrappata ad una aleatoria speranza di ricevere la valigia! Ho solo potuto sperare perchè il Villa Rosa non sapeva tranquillizzarmi nè assicurarmi che la valigia arrivasse in tempo! Ho dovuto chiamare molte volte e arrabbiarmi....alla fine la valigia è arrivata in tempo prima della mia partenza, però non dimenticherò mai la mancanza di professionalità del personale di Villa Rosa! Io capisco che può succedere una cosa del genere, però si deve garantire al cliente che il bagaglio gli sarà reso nel più breve tempo possibile e non si devono far trapelare gli eventuali problemi che ne derivano

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Napoli
Recensito il 1 agosto 2010

Tutto è filato liscio a villa Rosa, accoglienza professionale, ritiro immediato della vettura, bagagli portati in camera. Colazione (abbastanza buona) servita sul terrazzino in camera con una precisione svizzera (viene richiesto l'ordine da appendere alla maniglia). La televisione si è rotta ed è subito stata sostituita. Servizi moderni e puliti. La posizione è ottima, basta scendere le scale e si è al centro e sulla spiaggia. Credo sia uno dei miglior per rapporto qualità/prezzo (in una carissima Positano).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 3 maggio 2010

la posizione è perfetta camera ampia pulita la vista mare è bellissima e il personale gentilissimo ci ritornerò

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Hotel Poseidon
N. 5 di 39 a Positano
Hotel Palazzo Murat
Hotel Palazzo Murat
N. 4 di 39 a Positano

Conosci Villa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Rosa

Struttura: Villa Rosa
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 121, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Servizio in camera
N. 4 hotel per famiglie a Positano
N. 12 hotel romantici a Positano
Categoria hotel:3,5 stella/e — Villa Rosa 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Rosa Grottaminarda
Villa Rosa Martinsicuro