“ci sono gia' tornata”
Recensione di Villa Rosa

Villa Rosa
Classificato al n.9 di 38 hotel a Positano
Recensito 30 agosto 2011

Ero gia' stata in questo albergo a maggio in coppia e ci sono tornata con un amica la scorsa settimana per 4 giorni perche' la posizione e' ottima essendo a pochi minuti dall'isola pedonale e 5 dalla spiaggia,le camere sono semplici ma nuove ed accoglienti non manca nulla,hanno un bel terrazzo sul mare dove servono la prima colazione ,il personale e' gentile e disponibile..ritornero' sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 settembre 2010

Camera confortevole con ampio terrazzo vista mare nel quale veniva servita la colazione, buona ed abbondante. Lo sconsiglio a famiglia con bimbi piccoli in quanto l'albergo non è provvisto di ascensore, considerate che a noi hanno assegnato una camere al terzo piano (che fatica!)

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel con 2 amiche i primi di agosto e ho avuto una pessima esperienza da non ripetere +!
PRIMA NOTA NEGATIVA: siamo capitate in una stanza rumorosissima!! alle 6 del mattino siamo state svegliate da urla, risate e un vociare animato fastidiosissimi!!
SECONDA NOTA NEGATIVA: ho chiesto di farmi avere un cuscino in più ed è stata completamente ignorata la mia richiesta la prima volta! il cuscino mi è stato portato solo dopo averlo sollecitato.
TERZA NOTA NEGATIVA: mi hanno smarrito la valigia!! il giorno della partenza abbiamo lasciato le valigie in reception e siamo andate a farci l'ultimo bagno, al ritorno la mia valigia non c'era più perchè per errore un signore che era partito (di cui non sapevano numero di telefono e che era arrivato in un altro hotel a Roma) l'aveva caricata nella sua auto!! Per fortuna il sig.re rendendosi conto dell'errore commesso ha telefonato l'hotel per informarlo, ma poichè sulla mia valigia c'era una etichetta con nome e cognome di mia madre, la sig.ra dell'hotel ha risposto che non era di nessuno suo cliente, ma di spedirla comunque.Al mio rientro ho dovuto più volte telefonare l'hotel per sollecitare la mia valigia anche perchè dopo pochissimi giorni sarei dovuta partire per le vacanze, ma non sapevano darmi notizie certe anche perchè non avevano nessun recapito telefonico del sig. che aveva la mia valigia, ma solo una sua mail! Per farla breve io per 2 giorni sono rimasta aggrappata ad una aleatoria speranza di ricevere la valigia! Ho solo potuto sperare perchè il Villa Rosa non sapeva tranquillizzarmi nè assicurarmi che la valigia arrivasse in tempo! Ho dovuto chiamare molte volte e arrabbiarmi....alla fine la valigia è arrivata in tempo prima della mia partenza, però non dimenticherò mai la mancanza di professionalità del personale di Villa Rosa! Io capisco che può succedere una cosa del genere, però si deve garantire al cliente che il bagaglio gli sarà reso nel più breve tempo possibile e non si devono far trapelare gli eventuali problemi che ne derivano

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2010

Tutto è filato liscio a villa Rosa, accoglienza professionale, ritiro immediato della vettura, bagagli portati in camera. Colazione (abbastanza buona) servita sul terrazzino in camera con una precisione svizzera (viene richiesto l'ordine da appendere alla maniglia). La televisione si è rotta ed è subito stata sostituita. Servizi moderni e puliti. La posizione è ottima, basta scendere le scale e si è al centro e sulla spiaggia. Credo sia uno dei miglior per rapporto qualità/prezzo (in una carissima Positano).

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2010

la posizione è perfetta camera ampia pulita la vista mare è bellissima e il personale gentilissimo ci ritornerò

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2009

Abbiamo soggiornato per un weekend in questo hotel, ed ancora una volta non possiamo che confermare le recensioni lusinghiere che ci hanno convinto a sceglierlo.
Posizione ottima, a 2 minuti a piedi dalla zona pedonale.
Abbiamo alloggiato nella camera 36, al terzo piano, con un terrazzo molto grande con vista incantevole.
La camera era grande e molto pulita, ed era caratterizzata da un soffitto con volta affrescata e pavimento in maioliche. Il tutto conferiva quel sapore di "antico mediterraneo" che tanto piace della costiera.
Difetti: mancanza di parcheggio sia x auto che x moto, e la colazione che seppur fantastica come ambientazione, dato che viene servita sul terrazzo della camera senza sovrapprezzo, è stata piuttosto insufficiente: dato che c'erano solo un cornetto (buonissimo), due fette biscottate ed un piccolo panino a testa da mangiare, da imbottire con miele e/o nutella.
Il prezzo non è stato proprio economico, ma d'altronde a Positano si sa che è così.
In definitiva, un'ottima base x stare a Positano, senz'altro da consigliare.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2009

Villa Rosa è assolutamente deliziosa. La camera era spaziosa e pulita dotata di una splendida terrazza con un incantevole vista su Positano e sul mare. Altra caratteristica molto apprezzata la colazione servita sul balcone.
Distanza dal centro 2 minuti a piedi, dalla spiaggia 10.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Le Sirenuse Hotel
Hotel Buca di Bacco
N. 3 di 38 a Positano
1.285 recensioni
Positano Art Hotel Pasitea

Conosci Villa Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Rosa

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 121, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Servizio in camera
N. 4 hotel per famiglie a Positano
N. 12 hotel romantici a Positano
Fascia prezzo: 119 € - 221 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Villa Rosa 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Rosa Grottaminarda
Villa Rosa Martinsicuro