“un hotel molto accogliente”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Conca d'Oro

Conca d'Oro
Classificato al n.21 di 39 hotel a Positano
Lecce, Italia
“un hotel molto accogliente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

L'hotel Conca d'oro di Positano è di raffinata eleganza, ma senza lussi kitch, e ciò - insieme con la grande gentilezza e cortesia del personale - crea un ambiente molto gradevole. Il comfort è ottimo e la vista panoramica incantevole. Abbiamo avuto dal personale tutte le informazioni utili sul paese e sulla possibilità di escursioni, e in più le piantine. L'hotel è convenzionato con un parcheggio; cosa utilissima dati gli spazi strettissimi della zona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
ROMA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 settembre 2011

E' molto tempo che non torniamo a Positano, ed in particolare all'Hotel Conca d'oro, alloggio di tutti i nostri viaggi in questo splendido posto. L'hotel Conca d'oro è nel nostro cuore, a parte l'amicizia con i proprietari, ma per il panorama, il comfort delle stanze, gli ottimi materiali e la squisita cucina. Profumo di zagare, il colore acceso delle bouganville e la luna sul mare... Cosa si può volere di più? Daniela e Daniele da Roma

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Prato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

...un meraviglioso weekend a Positano che mi è stato regalato dal mio fidanzato per festeggiare il mio 40° compleanno!
L'Hotel Conca d'Oro si trova in una bellissima posizione, che offre una visita meravigliosa sulla baia e sul paese... la notte poi, quando Positano di illumina di mille lucine, è molto suggestivo e romantico.
E' una struttura comoda e accogliente,e sebbene la nostra stanza (categoria Standard o Junior) fosse meno "bella" di quelle mostrate nel sito web, era tuttavia pulitissima e funzionale.
Il personale dell'hotel si è dimostrato molto gentile, professionale, e molto affabile.
Ringrazio infatti le due ragazze che fanno servizio in sala (di cui purtroppo non conosco il nome) per i consigli sui luoghi da visitare e su come muoversi, e il simpaticissimo Mimmo, che reso la nostra cena più piccante grazie al suo buonissimo olio al peperoncino!
Un altro grazie speciale alla Sig.ra Arianna.... dalla carta di identità ha capito che era il mio compleanno e mi ha fatto trovare in stanza una bottiglia di champagne per il brindisi!
Consiglio vivamente questa struttura!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Vimercate, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

L'albergo si trova in un'ottima posizione dal punto di vista paesaggistico e le camere con vista hanno veramente una bella vista.
Il terrazzo solarium con Jaccuzzi è piccolo ma la vista al tramonto è veramente bella.
L'hotel è difficile da raggiungere a piedi per persone con problemi di mobilità perchè ci sono molte scale da fare.
Assolutamente fuori luogo per un hotel in costiera amalfitana DURANTE ILMESE DI AGOSTO la richiesta di pagare 10 euro al giorno per l'aria condizionata considerando anche che il prezzo dell'hotel non è basso

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ragusa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

ottimo, romantico con terrazza sul mare e molto curato. Buona la colazione e gode di un panorama mozzafiato. Lo consiglio a tutti i miei clienti turisti, consiglio da autista di auto limousine service. Da qui è possibile prendere una barca per visitare dal mare tutta la costiera Amalfitana e da tutti gli angoli escono bellissimi limoni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Piovene Rocchette
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 luglio 2011

Ho avuto il piacere di scoprire la Costiera Amalfitana in questo Hotel molto accogliente. Premetto che ho viaggiato con moglie e suoceri e volevo fare bella figura (visto che avevo prenotato io): beh... devo solo dirvi che se avete in mente di passare qualche giorno in relax e stare in un paesino dove hai tutto per divertirti e comodo da girare in scooter, è la scelta giusta. La visto che si ha dal Conca D'Oro è la + bella di Positano e non ascoltate quelli che vi dicono che è scomodo e che ci sono tanti scalini... Se vuoi il meglio devi essere disposto a fare un po di movimento, ne vale la pena. Unico neo è il locatore di scooter che non è stato di parola ma tutti sono stati gentili e se volete un consiglio x capri, noleggiate un gommone ed andateci da soli che è una cosa magnifica.
Un ringraziamento particolare a Mimmo, Peppe e la boss che ci hanno trattati come principi.
a presto
Stefano N.

Consiglio sulle camere: La 533 è un ottimo compromesso. qualità prezzo
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

da questo albergo in posizione splendida, dal quale si gode di un panorama mozzafiato. Avete presente le case del presepe? Ecco, proprio una di queste è il bell'albergo nel quale mi è capitato di pernottare durante la settimana di Pasqua. Bella e confortevole la struttura, molto professionale l'intero staff, gentile e mai invadente. L'igiene è molto curata ed è incantevole la sala in cui si possono consumare i pasti, con uno splendido terrazzo sul mare! La cucina è all'altezza delle aspettative, una particolare menzione ai gustosi dolci tipici della zona (da non perdere neanche una delle tante specialità offerte!). Già nei primi momenti del mio soggiorno ho deciso che ci sarei tornata a breve. Lo raccomando a quanti a Positano desiderano un soggiorno da ricordare. L'unico "inconveniente", se proprio dobbiamo trovarne uno, è la scalinata che porta all'albergo, ma vi assicuro che ne vale la pena!!!! Senza contare il beneficio di un sano allenamento!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Positano Art Hotel Pasitea
Hotel Reginella
Hotel Reginella
N. 10 di 39 a Positano
Punteggio 4.5 su 5 455 recensioni

Conosci Conca d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Conca d'Oro

Struttura: Conca d'Oro
Indirizzo: Via Boscariello 16, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 23 hotel romantici a Positano
Categoria hotel:3 stella/e — Conca d'Oro 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Conca d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Porto Rotondo
Hotel Conca d Oro Roccaraso