Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da 275,45 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2020

Barca con skipper per un giorno: barca pulitissima e con tutti i comfort, skipper professionale e simpatico, bottiglia di prosecco offerta.
5 stelle meritate.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Lucibello_Team, Responsabile relazioni pubbliche presso Noleggio barche Lucibello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2020

Gentile cliente, grazie per le splendide parole. Siamo contenti che abbia vissuto una bella esperienza.
L'aspettiamo ancora a Positano da noi! Le auguro una buona giornata.

Recensito il 26 agosto 2019 da dispositivo mobile

Mi sono recato con la mia dolce metà presso il suddetto noleggio imbarcazioni. Non avendo a disposizione tutta la giornata, abbiamo dovuto optare per il noleggio di un Pedalo. All arrivo, l addetto ci sembra molto gentile in quanto arrivando alle 12 45 ci dice che segnera come orario di arrivo le 13 e 15. Ci ricorda, altresì, che non è possibile conteggiare 30 minuti di noleggio ma soltanto le ore piene. Al nostro ritorno ( alle 16, indi in anticipo per non sforare con l orario) , non solo scopriamo che l orario segnato erano le 12 e 45 indi da conteggiare un ora in piu ma la cosa estremamente piu vergognosa è stata l accoglienza profondamente sgarbata del (credo) propietario del noleggio che nonostante l eta anziana sembra non ancor aver imparato l educazione. Di fatti non facciamo nenache in tempo a chiedergli se potevamo sciacquarci velocemente per toglierci la salsedine che prontamente ci risponde ad alta voce e in maniera scortese e con estrema sufficenza *** PRENDETE 50 CENTESIMI E ANDATE A FARE LA DOCCIA LAGGIU**. Oltretutto stava venendo per intimarci di muoverci a rivestirci come se la stessa occupazione del suolo gli desse noia , che siamo spettatori di una coppia di stranieri che litiga (al nostro contrario) con il proprietario per gli stessi motivi. In effetti considerandoci superiori, quanto meno come estrazione socio culturale, rispetto ai nostri interlocutari abbiamo preferito pagare ed andar (per senpre ) via. Qualcuno dovrebbe ricordare all' amministrazione che se la loro attivita prosegue, è grazie ai clienti che la scelgono , scelta che noi sicuramente non faremo piu.

Data dell'esperienza: agosto 2019
Lucibello_Team, Responsabile relazioni con la clientela presso Noleggio barche Lucibello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2019

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per il Suo feedback ma soprattutto scusarci, sinceramente, per l'accaduto.

Prenderemo i dovuti provvedimenti e faremo in modo di non dover più affrontare tali situazioni.

Vi invitiamo a tornare a Positano con la speranza di potervi servire con la cordialità che tutti i nostri clienti meritano

Vi rinnoviamo le nostre scuse ,

Cordialmente,
Lucibello-

Recensito il 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato un gommone per L intera giornata , idea perfetta abbiamo visto tutta la costiera via mare ! Grazie noleggio Lucibello !!

Data dell'esperienza: giugno 2019
Lucibello_Team, Responsabile relazioni pubbliche presso Noleggio barche Lucibello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2019

Caro cliente,

grazie per la recensione! Speriamo di riavervi a bordo presto!

Cordiali saluti

Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bella escursione, personale simpatico e funzionale a frate a mi su quella nave ce stan I migliori...

Data dell'esperienza: giugno 2018
Lucibello_Team, Responsabile relazioni pubbliche presso Noleggio barche Lucibello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2018

Caro cliente,

grazie per la tua recensione

speriamo di riavervi a bordo presto!

Lucibello

Recensito il 30 aprile 2018

Tutto perfetto: la barca, il servizio, il comandante Giovanni.
Non c'è nessun appunto da fare.
Tutto è indirizzato a far passare una giornata perfetta.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Lucibello_Team, Responsabile relazioni con la clientela presso Noleggio barche Lucibello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2018

Ciao Federica e grazie mille per la tua bellissima recensione. Siamo contenti di sapere che l'esperienza ti sia piaciuta.
Speriamo di rivederti presto!!