Il meglio delle recensioni
Una giornata bellissima

Abbiamo noleggiato un gommone per L intera giornata , idea perfetta abbiamo visto tutta la costiera Leggi il seguito

Recensito il 8 giugno 2019
donyfuna
da dispositivo mobile
Da simone per marco e emanuele

Bella escursione, personale simpatico e funzionale a frate a mi su quella nave ce stan I migliori...

Recensito il 28 giugno 2018
Simone B
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 485 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Positano e dintorni
a partire da 90,18 USD
a partire da 90,18 USD
a partire da 112,73 USD
a partire da 101,46 USD
Filtri selezionati
Recensito il 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato un gommone per L intera giornata , idea perfetta abbiamo visto tutta la costiera via mare ! Grazie noleggio Lucibello !!

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Data dell'esperienza: giugno 2018
Lucibello_Team, Responsabile relazioni pubbliche alle Noleggio barche Lucibello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2018

Caro cliente,

grazie per la tua recensione

speriamo di riavervi a bordo presto!

Lucibello

Recensito il 30 aprile 2018

Tutto perfetto: la barca, il servizio, il comandante Giovanni.
Non c'è nessun appunto da fare.
Tutto è indirizzato a far passare una giornata perfetta.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Lucibello_Team, Responsabile relazioni con la clientela alle Noleggio barche Lucibello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2018

Ciao Federica e grazie mille per la tua bellissima recensione. Siamo contenti di sapere che l'esperienza ti sia piaciuta.
Speriamo di rivederti presto!!

Recensito il 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Fantastica gita di due ore, ci siamo divertite tantissimo con #tonymontana grazie mille e spero di poter dire “a presto!”

Data dell'esperienza: aprile 2018

Gentilissima Viera, grazie per la sua bellissima recensione, siamo molto felici di sapere che le sia piaciuto il nostro servizio! anche noi speriamo di rivederla presto!

Recensito il 20 luglio 2017

ricomendamo il tour per la Costa Amalfitana. Antonino a dado attenzione i e un vero profissionale qui conosce la regione.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Lucibello_Team, Responsabile relazioni con la clientela alle Noleggio barche Lucibello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2018

Grazie mille per la sua bellissima recensione, speriamo di rivederla presto a bordo di una delle nostre magnifiche barche!