Il meglio delle recensioni
Da simone per marco e emanuele

Bella escursione, personale simpatico e funzionale a frate a mi su quella nave ce stan I migliori...

Recensito il 28 giugno 2018
Simone B
da dispositivo mobile
Noleggio

Tutto perfetto: la barca, il servizio, il comandante Giovanni. Non c'è nessun appunto da Leggi il seguito

Recensito il 30 aprile 2018
federicatrovato
Leggi tutte le 471 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Positano e dintorni
a partire da 880,73 USD
a partire da 104,30 USD
a partire da 92,71 USD
a partire da 104,30 USD
Filtri selezionati
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Data dell'esperienza: giugno 2018
Lucibello_Team, Responsabile relazioni pubbliche alle Noleggio barche Lucibello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 ottobre 2018

Caro cliente,

grazie per la tua recensione

speriamo di riavervi a bordo presto!

Lucibello

Recensito il 30 aprile 2018

Tutto perfetto: la barca, il servizio, il comandante Giovanni.
Non c'è nessun appunto da fare.
Tutto è indirizzato a far passare una giornata perfetta.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Lucibello_Team, Responsabile relazioni con la clientela alle Noleggio barche Lucibello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2018

Ciao Federica e grazie mille per la tua bellissima recensione. Siamo contenti di sapere che l'esperienza ti sia piaciuta.
Speriamo di rivederti presto!!

Recensito il 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Fantastica gita di due ore, ci siamo divertite tantissimo con #tonymontana grazie mille e spero di poter dire “a presto!”

Data dell'esperienza: aprile 2018

Gentilissima Viera, grazie per la sua bellissima recensione, siamo molto felici di sapere che le sia piaciuto il nostro servizio! anche noi speriamo di rivederla presto!

Recensito il 20 luglio 2017

ricomendamo il tour per la Costa Amalfitana. Antonino a dado attenzione i e un vero profissionale qui conosce la regione.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Lucibello_Team, Responsabile relazioni con la clientela alle Noleggio barche Lucibello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 giugno 2018

Grazie mille per la sua bellissima recensione, speriamo di rivederla presto a bordo di una delle nostre magnifiche barche!

Recensito il 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Avevamo il desiderio di noleggiare una barca la sera per festeggiare il compleanno della mia ragazza, abbiamo chiesto se era possibile e subito ci hanno detto si, logicamente con un marinaio del loro staff... Grazie per la disponibilità e al marinaio A.R. che anche se nn era in servizio ci ha dedicato la sua serata...

Data dell'esperienza: maggio 2017

Ciao! grazie mille per questa bellissima recensione, facciamo tutto il possibile per cercare di soddisfare al massimo le aspettative e le richieste dei nostri clienti. Speriamo di rivedervi presto!