“Fantastico”

Noleggio barche Lucibello
Al n.5 in classifica su 19 Tour in barca e sport acquatici a Positano
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Fantastica gita di due ore, ci siamo divertite tantissimo con #tonymontana grazie mille e spero di poter dire “a presto!”

Lucibello_Team, Responsabile relazioni con la clientela alle Noleggio barche Lucibello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Gentilissima Viera, grazie per la sua bellissima recensione, siamo molto felici di sapere che le sia piaciuto il nostro servizio! anche noi speriamo di rivederla presto!

Recensito 20 luglio 2017

ricomendamo il tour per la Costa Amalfitana. Antonino a dado attenzione i e un vero profissionale qui conosce la regione.

Lucibello_Team, Responsabile relazioni con la clientela alle Noleggio barche Lucibello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2018

Grazie mille per la sua bellissima recensione, speriamo di rivederla presto a bordo di una delle nostre magnifiche barche!

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Avevamo il desiderio di noleggiare una barca la sera per festeggiare il compleanno della mia ragazza, abbiamo chiesto se era possibile e subito ci hanno detto si, logicamente con un marinaio del loro staff... Grazie per la disponibilità e al marinaio A.R. che anche se nn era in servizio ci ha dedicato la sua serata...

Ciao! grazie mille per questa bellissima recensione, facciamo tutto il possibile per cercare di soddisfare al massimo le aspettative e le richieste dei nostri clienti. Speriamo di rivedervi presto!

Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bellissima giornata trascorsa con una barca della società Lucibello con Dario al timone, da consigliare e per i luoghi visitati (costiera Amalfitana, Faraglioni di Capri, Grotta Azzurra e tante altre bei luoghi) e per il trattamento a bordo concluso con prosecco e limoncello.
Grazie e a presto !!!!

lucibelloPositano, Responsabile relazioni con la clientela alle Noleggio barche Lucibello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2017

Ciao Maurizio, ci fa molto piacere che abbia apprezzato la gita in barca.
Facciamo il nostro meglio per soddisfare i clienti.
Speriamo di rivederla presto a bordo delle nostre imbarcazioni.
Saluti Lucibello.

Vedi altre recensioni
Recensito 25 marzo 2017

Per qualsiasi esigenza, loro hanno la barca che fa per Te.
Mezzi tenuti in condizioni maniacali, cortesia ed esperienza.

Ciao David! grazie mille per la tua fantastica recensione, ci teniamo molto che i nostri clienti possano usufruire al meglio dei nostri servizi e soprattutto siamo molto felici di sapere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. Speriamo di rivederla presto!

Gli utenti che hanno visto Noleggio barche Lucibello hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Noleggio barche Lucibello? Condividi la tua esperienza!