“tra cielo terra e mare,un diamante”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Covo Dei Saraceni

Covo Dei Saraceni
Classificato al n.14 di 39 hotel a Positano
brescia
“tra cielo terra e mare,un diamante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 ottobre 2010

Incastonato nel meraviglioso paesino di Positano c'è un diamante : il Covo dei Saraceni,un hotel 5 stelle che merita di essere visitato da tutti per qualunque tipo di turismo. Noi ci siomo stati per 10 giorni dal 14 at 24 di agosto 2010 io,moglie,due figlie gemelle di 11 anni e mio fratello con relativa moglie. La gentilezza con cui siamo stati accolti alla reception e la professionalità con cui siamo stati coccolati ai ristoranti da quel grande maitre e signore che è Paolo e il suo staff (Gaetano,Pasquale,Pippo ecc. ecc.),e alla piscina dai gentilissimi Arturo e Ciro mi inducono a consiglire a tutti caldamente questo hotel,perchè di hotel ne potete trovare a bizzeffe ma personale cosi è molto raro e ve lo dice uno che ha viaggiato per mezzo mondo sempre in hotel di alta gamma . Tutte il personale con cui abbiamo avuto a che fare è meritevole di lode perchè ci ha fatto sentire in famiglia.L'hotel è un gioiellino da vedere con un fascino incredibile dato dall'ambiente e dalla posizione in cui è collocato.Consiglio vivamente a tutti di provare almeno una volta il ristorante Savino e di mettervi nelle mani del sig. Paolo , del suo staff e dei cuochi che vi faranno andare in paradiso con la loro cucina.Noi ci siamo stati la prima sera e ci siamo ritornati per tutte le rimanenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2010

un hotel molto accogliente, dall'arrivo alla reception, alle camere, al soggiorno.
l'hotel si trova nella parte bassa di positano, guarda la spiaggia e il paese.
risulta quindi molto comodo, rispetto alla maggioranza degli hotel che sono nella parte alta; l'hotel ha una bella piscina su una terrazza vista mare e paese, con servizio lettini ed un bar ristorante molto buono. l'hotel dispone anche di un ristorante a livello strada, aperto anche al pubblico, e soggiornando in hotel si ha una percentuale di sconto; il servizio è ottimo.le camere sono in stile con un tocco mediterraneo, accoglienti, di diverse tipologie; le più belle e più silenziose sono le juniorsuite vista mare; le standard e ele superior hanno vista paese e mare laterale, rispetto alle altre sono più piccole e più rumorose;

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2010

soggiorno magnifico in una cornice naturale e non, semplicemente fantastica: il mare, le bellezze di positano e l'ottimo servizio offerto dall'hotel "covo dei saraceni", che ha saputo coccolarmi. Cucina ottima, gustata ammirando l'ameno paesaggio, ideale per condividere una romantica cena col proprio partner e poi la piscina, la camera con balcone che affaccia sul mare..stupendo! credo proprio di ritornarvi presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2010

Sono recentemente stato a Positano per qualche giorno di relax e, su consiglio di amici, ho alloggiato presso l'hotel "Covo dei Saraceni". Per quanto fossi già stato nella zona, di cui ho sempre ammirato la bellezza incantevole dei luoghi, la vacanza si è svolta al meglio anche perchè il soggiorno presso l'albergo mi ha soddisfatto pienamente. Ottima location, ad un passo dal mare e altrettanto vicino al centro della cittadina, il Covo dei Saraceni ha delle camere stupende, con ogni comfort; ma l'aspetto forse migliore sono i servizi: a partire dalla piscina da cui si gode di una veduta favolosa, fino al ristorante, con ottima cucina e servizio impeccabile.
Se avete la fortuna di venire in vacanza in costiera, sicuramente il Covo è uno dei migliori alberghi in cui si possa soggiornare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2010

ho trascorso un weekend a Positano il mese scorso con la mia compagna e ne siamo rimasti incantati.Abbiamo scelto il covo guardando le recensioni su Tripadvisor come facciamo sempre e siamo rimasti felicissimi; la posizione è perfetta, lo staff gentilissimo (ricordo con piacere Arturo al ristorante e Manuela al front desk) e le camere spaziose e arrredate con gusto.torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
positano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 dicembre 2009

Questo albergo è stato per noi veramente Magico!!!
E lì che io e mio marito abbiamo deciso di sposarci... è lì che abbiamo trascorso una parte della nostra luna di miele... è lì che abbiamo concepito nostro figlio. Le nostre vacanze a Positano, ma soprattutto il pernottare in questo splendito Hotel, ci ha sempre regalato un sogno ogni volta più grande... GRAZIE DI TUTTO...
Per ampliare la sua magia vi consigliamo di regalarvi una splendida cena a lume di candela nel raffinatissimo ristorante dell' Hotel.
Grazie Covo dei Saraceni, non appena nostro figlio verrà alla luce torneremo a trovarvi!!!
Marcella e Diego

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
sestri l.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2009

Con il mio compagno, siamo stati in questo albergo di Positano a settembre, sostandovi una settimana, ed è stata la settimana più bella della mia vita.La location è votata al massimo relax ed alla massima cura per gli ospiti. Il personale poi, tutti di altissima qualità, gentili, premurosi e mai invadenti, sempre sorridenti e solari. Dalla nostra camera, godevamo di una vista magnifica della spiaggia principale, e dalla piscina, che era due piani più sopra, la vista era mozzafiato.Un'altra nota speciale, è stato il ristorante dell'hotel, dove abbiamo pranzato e cenato per tutta la settimana. il nostro cameriere, il sig. Arturo, ha fatto preparare per tutta la settimana, pietanze che non erano riportate sul menu, sorprendendoci sempre per la loro bontà. Abbiamo assaggiato dei vini poi, sempre consigliati da Lui, che erano buonissimi, in particolare un francese, di cui non ricordo il nome, ma che mi procurerò di risaggiare alla prossima nostra visita.Altro posto nel quale ci siamo sempre fermati, il bar . Salvatore, il barman, ci preparava un bellini che era sublime.non lo dimenticheremo mai.
Suggerisco a tutti coloro che vogliono visitare positano, di non lasciarsi scappare questo hotel.Noi ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Hotel Poseidon
Hotel Villa Franca
Hotel Villa Franca
N. 20 di 39 a Positano
Punteggio 4.5 su 5 760 recensioni

Conosci Covo Dei Saraceni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Covo Dei Saraceni

Struttura: Covo Dei Saraceni
Indirizzo: Via Regina Giovanna, 5, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Positano
N. 11 hotel di lusso a Positano
N. 12 hotel per famiglie a Positano
N. 16 hotel romantici a Positano
Categoria hotel:5 stella/e — Covo Dei Saraceni 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Covo Dei Saraceni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Covo Dei Saraceni Positano
Covo Dei Saracini Vieste