“fuga romantica per rilassarsi” 5 su 5 stelle
Recensione di Covo Dei Saraceni

Covo Dei Saraceni
Classificato al n.15 di 39 hotel a Positano
“fuga romantica per rilassarsi”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

soggiorno magnifico in una cornice naturale e non, semplicemente fantastica: il mare, le bellezze di positano e l'ottimo servizio offerto dall'hotel "covo dei saraceni", che ha saputo coccolarmi. Cucina ottima, gustata ammirando l'ameno paesaggio, ideale per condividere una romantica cena col proprio partner e poi la piscina, la camera con balcone che affaccia sul mare..stupendo! credo proprio di ritornarvi presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Sono recentemente stato a Positano per qualche giorno di relax e, su consiglio di amici, ho alloggiato presso l'hotel "Covo dei Saraceni". Per quanto fossi già stato nella zona, di cui ho sempre ammirato la bellezza incantevole dei luoghi, la vacanza si è svolta al meglio anche perchè il soggiorno presso l'albergo mi ha soddisfatto pienamente. Ottima location, ad un passo dal mare e altrettanto vicino al centro della cittadina, il Covo dei Saraceni ha delle camere stupende, con ogni comfort; ma l'aspetto forse migliore sono i servizi: a partire dalla piscina da cui si gode di una veduta favolosa, fino al ristorante, con ottima cucina e servizio impeccabile.
Se avete la fortuna di venire in vacanza in costiera, sicuramente il Covo è uno dei migliori alberghi in cui si possa soggiornare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

ho trascorso un weekend a Positano il mese scorso con la mia compagna e ne siamo rimasti incantati.Abbiamo scelto il covo guardando le recensioni su Tripadvisor come facciamo sempre e siamo rimasti felicissimi; la posizione è perfetta, lo staff gentilissimo (ricordo con piacere Arturo al ristorante e Manuela al front desk) e le camere spaziose e arrredate con gusto.torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
positano
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2009

Questo albergo è stato per noi veramente Magico!!!
E lì che io e mio marito abbiamo deciso di sposarci... è lì che abbiamo trascorso una parte della nostra luna di miele... è lì che abbiamo concepito nostro figlio. Le nostre vacanze a Positano, ma soprattutto il pernottare in questo splendito Hotel, ci ha sempre regalato un sogno ogni volta più grande... GRAZIE DI TUTTO...
Per ampliare la sua magia vi consigliamo di regalarvi una splendida cena a lume di candela nel raffinatissimo ristorante dell' Hotel.
Grazie Covo dei Saraceni, non appena nostro figlio verrà alla luce torneremo a trovarvi!!!
Marcella e Diego

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
sestri l.
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2009

Con il mio compagno, siamo stati in questo albergo di Positano a settembre, sostandovi una settimana, ed è stata la settimana più bella della mia vita.La location è votata al massimo relax ed alla massima cura per gli ospiti. Il personale poi, tutti di altissima qualità, gentili, premurosi e mai invadenti, sempre sorridenti e solari. Dalla nostra camera, godevamo di una vista magnifica della spiaggia principale, e dalla piscina, che era due piani più sopra, la vista era mozzafiato.Un'altra nota speciale, è stato il ristorante dell'hotel, dove abbiamo pranzato e cenato per tutta la settimana. il nostro cameriere, il sig. Arturo, ha fatto preparare per tutta la settimana, pietanze che non erano riportate sul menu, sorprendendoci sempre per la loro bontà. Abbiamo assaggiato dei vini poi, sempre consigliati da Lui, che erano buonissimi, in particolare un francese, di cui non ricordo il nome, ma che mi procurerò di risaggiare alla prossima nostra visita.Altro posto nel quale ci siamo sempre fermati, il bar . Salvatore, il barman, ci preparava un bellini che era sublime.non lo dimenticheremo mai.
Suggerisco a tutti coloro che vogliono visitare positano, di non lasciarsi scappare questo hotel.Noi ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2009

E' un piccolo albergo, ma estremamente curato, al fianco della splendida spiaggia di Positano.
Dalle finestre dell'albergo si vede tutta l'architettura di Positano; splendido panorama, soprattutto la sera, sembra un presepe.
Colazione in una sala con ampie vetrate su Positano.
Piccola piscina, ma non si va a Positano per stare in piscina!!!
Il ristorante dell'albergo è ottimo, oltre alla solita splendida posizione e vista; bravo il pianista... insomma direi tutto più che positivo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Sono stata 4 giorni ad agosto e mi sono trovata benissimo!!!
albergo di charme; mi sembrava di essere in un film degli anni 60....non nel senso dell'antiquato ma dello charme di quegli anni.
Colazione nella magnifica sala fronte mare con una grande quantità di dolci tipici appena sfornati (potevi sentire l'odore che veniva dalle cucine...) piscina piccola ma con vista mozzafiato: al quinto piano con vista sulla baia di positano e sul paese. Comodo in quanto direttamente sulla spiaggia (piccolina e alle sei non c'è più il sole però..) e di fronte all'attracco dei battelli ma non per questo rumoroso.
camera standard, pochi fronzoli ma bagno nuovo ampio e pulito, vista mozzafiato sul mare!!
consigliato vivamente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Il San Pietro di Positano
Hotel Palazzo Murat
Hotel Palazzo Murat
N. 1 di 39 a Positano
5.0 su 5 stelle 822 recensioni

Conosci Covo Dei Saraceni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Covo Dei Saraceni

Struttura: Covo Dei Saraceni
Indirizzo: Via Regina Giovanna, 5, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Positano
N. 11 hotel di lusso a Positano
N. 12 hotel per famiglie a Positano
N. 16 hotel romantici a Positano
Fascia prezzo (per notte): 212 € - 1.180 €
Categoria hotel:5 stella/e — Covo Dei Saraceni 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Covo Dei Saraceni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Covo Dei Saraceni Positano
Covo Dei Saracini Vieste