“Molto più di un semplice B&B...un posto bellissimo..” 5 su 5 stelle

Colle dell'ara
Classificato al n.10 di 46 B&B in Positano

• Coreano per primo
  • Greco per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Ostello Brikette
Holiday House Gilda
Holiday House Gilda
N. 2 di 46 a Positano
5.0 su 5 stelle 324 recensioni

Conosci Colle dell'ara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colle dell'ara

Struttura: Colle dell'ara
Indirizzo: Via Monsignor Vito Talamo | Citofono su strada 200 metri dopo ristorante La Tagliata, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.10 di 46 B&B in Positano
Colle dell’ara non è un'albergo. Scegliere di soggiornare da noi, a casa nostra, vuol dire concedersi un'esperienza rara. Siamo a Positano, nel piccolo villaggio di Montepertuso, che domina dall'alto quest'angolo di paradiso della Costa d'Amalfi. La nostra struttura è situata sulla cima dell'omonima collina ed è raggiungibile a piedi in 5/6 minuti attraverso un antico sentiero, completamente illuminato di notte. Noi siamo Pasquale e Giacomo, che con l'aiuto di nostro papà Michele, qualche anno fa abbiamo deciso di dar vita a questa attività che ci vede costantemente impegnati, a trasmettere ai nostri ospiti le nostre passioni legate all'ospitalità e al buon cibo. Passioni che si radicano qui nel nostro territorio costiero e agricolo e che ci danno la possibilità di reinventare costantemente l'offerta dedicata ai nostri ospiti, basandola su principi di disponibilità e stagionalità. Vi ospitiamo in camere dotate di bagno privato e balcone con vista sul mare di Positano tra l’isola di Capri e Lì Galli. Ogni camera, dispone di un ampio letto matrimoniale (con la possibilità di aggiunta di un letto singolo), e sono dotate di biancheria, asciugamani , asciugacapelli e prodotti da bagno. La connessione internet Wi-fi è gratuita in tutti gli spazi della struttura. Vi forniamo sempre le chiavi per un accesso autonomo e a tutte le ore. All’arrivo troverete ampia possibilità di parcheggio gratuito lungo la strada e noi vi aiuteremo a trasportare i bagagli con un speciale sistema di trasporto teleferico. Da quel momento in poi, sarà nostra premura assistervi ed accompagnarvi lungo tutto il vostro soggiorno per suggerirvi al meglio i luoghi e le attività locali o da noi stessi offerte. Qui avrete la possibilità di vivere la nostra terra attraverso un viaggio fatto di escursioni e Local cooking classes (eventi che organizziamo su prenotazione). Includiamo sempre la prima colazione che varia a seconda della disponibilità e stagionalità dei prodotti dei nostri orti, oppure dei pani e dei dolci che giornalieramente prepariamo. Il centro di Positano è raggiungibile con bus navetta in 20 minuti oppure in 35-40 minuti attraverso una secolare lunga scalinata che attraversa la città dall'alto verso il basso. Per i trekking lovers, la nostra struttura è direttamente collegata ai principali sentieri dei Monti Lattari e al più famoso Sentiero degli Dei. Siamo tuttavia al centro di diverse importanti località come Pompei, Capri, Amalfi, Ravello e Sorrento, raggiungibili con traghetto, bus o auto. Nelle vicinanze sono presenti negozi e ristoranti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colle dell'ara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colle Dell'ara Positano