“Dall'aereoporto alla costa !” Punteggio 5 su 5
Recensione di Rainbow Limos Private Tours and Transfers

Rainbow Limos Private Tours and Transfers
Al n.1 in classifica su 41 Tour a Positano
Sorrento, Italia
“Dall'aereoporto alla costa !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Orami è un pò che mi sono trasferito in Inghilterra, ma quando torno con la mia famiglia a Sorrento non posso fare a meno dei servizi di Raimbow Limos, cortesi e sempre puntualissimi, ormai sono diventati come amici per me.

Visitato a Novembre 2011

Desenzano Del Garda, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 ottobre 2011

la prima volta che ho visitato positano e' stata nel 1977.
da allora quasi ogni anno mi reco con la mia famiglia per il compleanno di mamma a maggio.
e' stato 15 anni fa che ho avuto il piacere e la fortuna di incontrare nicola di gennaro e da allora ogni anno prenoto il transfer napoli capodichino- positano con la sua societa' rainbow. il servizio e' decisamente impeccabile: PUNTUALITA',GENTILEZZA,SERIETA,,SIMPATIA,CORDIALITA'.
lui e sua moglie Giulia ed ora anche il figlio offrono un servizio veramente da 10 e lode.
dispongono di macchine confortevoli e sempre pulite ,ordinate,profumate e con ottima musica e caramelle.
consiglio a chiunque di appoggiarsi a questa societa' perche' sono persone molto professionali e con un buon cuore.
sanno intrattenerti piacevolmente ,ma sanno capire se sei stanco e allora ti lasciamo riposare ,dondolati dalla loro musica rilassante.
auguro loro un ottimo lavoro e buona vita! se la meritano veramente
cristina alessandra giuliana da desenzano del garda
ah dimenticavo: sono ottimi ciceroni per gite e tour in zona

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Rainbow Limos Private Tours and Transfers hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana
Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Rainbow Limos Private Tours and Transfers? Condividi la tua esperienza!