Prenota in anticipo
I tour da Positano Boats spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire Positano Boats
a partire da 79,47 USD
a partire da 96,49 USD
a partire da 295,16 USD
a partire da 806,02 USD
Filtri selezionati
Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Favoloso giro in barca lungo la costiera! Professionalità e divertimento assicurato

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un addio al nubilato. Il nostro accompagnatore, con la sua allegria ci ha tenuto in splendida compagnia per tutto il fantastico giro della costiera Amalfitana.
Consiglio vivamente!!
Qui abbiamo trovato bellezza,simpatia e cortesia!!!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Gita stupenda a Capri con il capitano Ciro che ci ha accompagnate lungo tutta la giornata con grande simpatia e disponibilità. Consiglio vivamente questo tour, barca pulita e spaziosa. Per noi è stato un modo diverso e divertente per conoscere la meravigliosa isola di Capri.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Francesca D, Proprietario alle Positano Boats, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 novembre 2017

Gentile FranciFusco,
Grazie per la tua recensione, per noi è un piacere avervi avuto come nostra ospite e speriamo di rivedervi presto.
Cordiali saluti,
Francesca

Recensito il 12 luglio 2017

Abbiamo trascorso una giornata in barca fantastica, il nostro Capitano Franco ci ha mostrato tutte le grotte e la costa di Capri. Ammirare la costa dal mare ha tutto un altro sapore, consigliamo vivamente Positano Boats

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima barca, comandante Francesco veramente bravo e simpatico .
Bellissima esperienza.
Consigliatissimi!

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Giornata splendida !
Barca pulita,mare splendido,Francesco gentilissimo!
Abbiamo noleggiato per la Costiera Amalfitana e Capri.
Grazie
Natalia

Data dell'esperienza: giugno 2017
Francesca D, Direttore alle Positano Boats, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2017

Gentile Natalia,

grazie per aver scelto Positano Boats