“da consigliare a chi si vuol bene”
Recensione di Casa Soriano

Casa Soriano
Classificato al n.29 di 53 B&B in Positano
Monza, Italia
“da consigliare a chi si vuol bene”
Recensito il 25 agosto 2011

E' il posto ideale per un soggiorno a positano.
camere pulitissime e confortevoli, alberi di limoni e piante fiorite, cortesia dei proprietari e vista mozzafiato, specie al tramonto.
Appena sotto ci sono ristorantini dove si mangia divinamente.
una passeggiata di 10 minuti e si è in spiaggia.
cosa desiderare di più?

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Affari
Napoli, Italia
Recensito il 12 agosto 2011

Casa Soriano è davvero un paradiso, non saprei da dove cominciare... :

1) è in un'ottima posizione, leggermente in alto su Positano, per cui è facile raggiungere il centro del paese e la spiaggia, senza essere troppo assediati dalla folla dei turisti.
2) le camere, arredate con gusto sobrio, pulite, ampie e luminose, si trovano al di sopra di un giardino bellissimo e dalla terrazza c'è una vista spettacolare, che alla luce della luna diventa super romantica...
3) c'è la pace più totale, niente rumori di traffico, solo a volte il bel suono delle campane.
4) ti fa davvero sentire il privilegio di vivere in un luogo che 'sa di storia' di Positano.
5) i proprietari sono gentilissimi e disponibili
6) ci si sente a casa propria e penso sia una bella cosa :)

xxx

napoli
Recensito il 11 agosto 2011

il posto è davvero incantevole. un perfetto compromesso tra il centro, dove brulica la vita commerciale del paese e la parte alta che presenta una vista unica, il cui panorama ha pochi pari. le stanze sono accoglienti pulite e confortevoli..sembra di essere tornati indietro di qualche decennio ed è facile immedesimarsi in qualche film di holywood. gli odori degli agrumi e delle piante del giardino completano la cornice della città verticale dove il blu il bianco ed il verde sono i colori che dominano il paesaggio. E' necessario un po di allenamento questo si, ma ne vale la pena e dopo gia un paio di giorni le scale pesano già di meno!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2011

Abbiamo fortunatamente soggiornato due notti in questa incantevole struttura che consiglio a chiunque voglia passare dei momenti unici (senza lusso ma con tutto quello che serve) e spero di tornarci presto. Da sottolineare, ovviamente oltre il mare da favola, l'estrema gentilezza dei titolari.

A presto..........

Paolo e Simona

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Arcade TV Italy
Recensito il 6 luglio 2011

Noi abbiamo soggiornato una settimana presso Casa Soriano in una camera dotata di cucinino. Le stanze (camera, angolo cottura, bagno) erano appena state rinfrescate e ristrutturate: gli spazi non sono ampi, ma c'è tutto il necessario per soggiornarvi sia solo qualche giorno che una settimana. Il terrazzo in questa stagione (giugno) è ricco di fiori colorati e profumati che fanno da cornice ad una vista mozzafiato sul mare. Il tramonto è bellissimo visto da qui: qualche sera ci siamo viziati cenando addirittura in terrazzo! La posizione è veramente incantevole: non ci sono lussi, ma è un ottimo compromesso per soggiornare in centro a Positano senza spendere follie. Il posto è facilmente raggiungibile anche per chi non è munito di auto; da Casa Soriano è facilissimo arrivare sia alla spiaggia (pur se con tanti scalini) che alla piazzetta a piedi!
Michela & Massimo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2011

la stanza non è cara ed è ampia, bellissima la terrazza con vista sul mare. I proprietari sono molto gentili. Il cucinino piccolo, ma funziona. Se si vuole risparmiare, consiglio di cucinare. I ristoranti sono molto, molto cari. La spiaggia non è lontana: un po' di scalini. Ma così è Positano!
Antonio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Villa Magia
N. 33 di 53 a Positano
Residence Alcione
Residence Alcione
N. 8 di 53 a Positano

Conosci Casa Soriano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Soriano

Struttura: Casa Soriano
Indirizzo: Via Pasitea 212, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Classificato al n.29 di 53 B&B in Positano
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Soriano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Soriano Positano