“Positano dreams”

Classificato al n.17 di 39 hotel a Positano
roma
“Positano dreams”
Punteggio 5 su 5

Positano è fantastica, ma vissuta nel l'hotel Pasitea diventa veramente un esperienza indimenticabile. Le camere sono ben rifinite e spaziose e i ragazzi della reception gentilissimi.
Lo consiglio a tutti.

• Coreano per primo
  • Greco per primo
mondo
Punteggio 5 su 5

il pasitea è stato il primo albergo della mia storia d'amore...e da allora non lo abbiamo più abbandonato!!
personale magnifico, gentile, sorridente, vista perfetta sul mare, stanze belle, ognuna con un tocco artistico particolare...colazione buonissima e molto varia con vista mare...insomma..TUTTI AL PASITEA!! lo consiglio davvero per visitare la splendida positano e dintorni...alle famiglie e soprattutto alle coppie!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Positano Art Hotel Pasitea, ha risposto a questa recensione.
Gentile ospite,
non potevate scegliere una scenografia più romantica del nostro Hotel Pasitea, per la vostra love story.
Lo Staff al completo vi ringrazia per i commenti positivi e vi augura un lungo interminabile soggiorno a Positano naturalmente presso il nostro romantico Hotel Pasitea.

Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo prenotato questo hotel consigliato da trivago e poi consigliato da tripadvisor,
abbiamo contattato direttamente l'hotel dopo aver letto le recensioni e visto le foto dei viaggiatori di tripadvisor.
4 notti mel mese di maggio 2012, subito all'atto della prenotazione telefonica abbiamo capito che sarebbe stata una splendida vacanza ci hanno riservato la suite al prezzo della standard !!!
fa parte della famosa catena best western quindi una garanzia per chi viaggia.
Potete giudicare le nostre foto per capire la qualita' del hotel ,
tutto il personale e' formato professionalmente, disponibile a consigliare ristoranti con ottima cucina , gite in barca, escursioni .
.Positano e' la PERLA della Costiera Amalfitana che molti reputano tra le piu' belle del mondo .. Ci torneremo ( ringraziamo i nostri datori di lavoro AUSL N. 2 dell'Umbria e la Provincia di Perugia per averci concesso qualche giorno di ferie per fare questa vacanza rilassante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Positano_Pasitea, Direttore alle Positano Art Hotel Pasitea, ha risposto a questa recensione.
Gentile Signor Emanuele, la ringraziamo per la gentile recensione, siamo lieti di averle donato giorni incantevoli all'insegna del relax. La ricordiamo con affetto, e speriamo di riaverla come nostro graditissimo ospite.

P.S.
Un ringraziamento speciale ai suoi datori di lavoro.
milano
Punteggio 5 su 5

Amo la costiera ma Positano è veramente una perla se poi a questo aggiungi l'Hotel Pasitea la vacanza da sogno è garantita.
Siamo stati ospiti del Pasitea per 4 giorni; vista mozzafiato, personale gentile, simpatico e molto disponibile il proprietario una persona speciale molto disponibile e soprattutto simpaticissimo. La colazione offre un'ampia scelta di ogni ben di dio (una tentazione continua alla dieta ma per qualche giorno abbiamo chiuso un occhio); il pomeriggio poi al rientro dai nostri giri ci accoglievano stuzzichini e aperitivi di ogni genere (vedete che è proprio impossibile resistere). La camera era molto spaziosa e la vasca idromassaggio in camera era la degna conclusione dopo le giornate di intense escursioni; e cosa c'è di più bello dopo aver fatto un bagno rilassante che mettersi tranquilli e rilassati sul terrazzo che affaccia sulla splendida baia di Positano. CHe altro dire se non grazie all'Hotel Pasitea e al suo staff per le splendide giornate trascorse e che sicuramente ci rivedremo molto presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentili Ospiti, grazie per l'accurata recensione, leggere i suoi ringraziamenti per le splendide giornate trascorse a Positano e nell'Hotel Pasitea, ci onora ed emoziona alle stesso.
Comprendiamo che con la surreale e magica vista mare di cui godono tutte le nostre camere non vi sarà possibile dimenticarci.
Vi salutiamo con affetto.

Grottaferrata, Italia
Punteggio 5 su 5

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di trascorrere alcuni giorni in Costiera.
L'hotel Pasitea devo dire è stato un ottima scelta, personale cortese, proprietario simpaticissimo e soprattutto colazioni fantastiche con vista mare.
Per chi ancora non conosce queste zone e non ha mai visto Positano consiglio quindi il Pasitea.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite, grazie per la gentile recensione, ci darà modo di migliorare i nostri servizi.
Ci dispiace per la scarsa puntualità con cui le abbiamo consegnato la camera, purtroppo i clienti che la occupavano prima di lei, avendo avuto un contrattempo, non sono riusciti a liberarla prima. Per quanto riguarda le lampadine poco romantiche, non posso darle torto, abbiamo già provveduto a cambiarle. Ottimo il consiglio di muoversi con una moto sulla costiera, oltre ad essere una soluzione pratica ed economica, è decisamente romantica.

La salutiamo con affetto.
Roma
Punteggio 4 su 5

Piccolo inconveniente iniziale: la stanza non era ancora pronta al nostro arrivo alle 14,30. Ci è stato chiesto di attendere 10 minuti nella hall. Dopo 35 minuti di attesa in cui siamo stati ignorati totalmente, ho protestato dicendo che almeno ci offrissero un caffè al bar invece di farci stare buttati nella hall accanto ai nostri bagagli. Immediatamente ci sono stati offerti bevande e caffè, e da lì in poi tutto il personale è stato con noi molto gentile e sorridente per l'intero soggiorno. La stanza era una matrimoniale standard al primo piano, non molto grande, ma pulita, confortevole (letto comodo non troppo duro nè morbido, bagno ok). Brutte le lampadine in camera a luce bianca fredda (quelle a risparmio energetico), non molto romantiche. Vero punto di forza era il balcone (due sedie e tavolino) con bellissima vista mare (e se la vista è quella della baia di Positano vale la pena!). Si dorme bene, non è particolarmente rumoroso e gli ospiti delle stanze vicine non li ho sentiti. Prima colazione dignitosa. Ci vogliono 10 - 15 minuti a piedi per arrivare alla piazzetta sulla spiaggia all'andata (in discesa); una mezz'oretta di passeggiata al ritorno (in salita!). Comunque davanti all'hotel ferma il bus, ma passa ogni 30'. Abbiamo viaggiato in moto, e per 5 € al giorno é stato possibile parcheggiarla sul marciapiede dell'hotel visibile dalla finestra della camera. Per le auto hanno un parcheggio convenzionato a 18€ al giorno, non vicinissimo, ma a Positano è la norma.Tutto sommato l'hotel Pasitea é una buona soluzione per un viaggio a Positano: lo consiglio.

Genova
Punteggio 5 su 5

Al mio arrivo ho trovato persone cordiali e un'atmosfera incantevole!
Non sono stata tanto bene durante la notte e il personale si è subito messo a mia disposizione per farmi stare meglio.

la colazione era ricca e i prodotti di ottima qualità!

un albergo incantevole. La cura dei particolari mi ha lasciato meravigliata. Il resto lo fa Positano. Un vero paradiso!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Al mio arrivo ho trovato persone cordiali e un'atmosfera incantevole!

la colazione era ricca e i prodotti di ottima qualità!

Gentile Signora, La ringraziamo per la recensione e per i complimenti al nostro premuroso e invidiabile Staff. La cura dei particolari, sono motivo di orgoglio del nostro Hotel Pasitea, ogni anno ci prodighiamo ad arricchire e migliorare il nostro raffinato design ad opera dei numerosi artisti locali di Positano.
Speriamo di riaverla come nostra gradita ospite.
Saluti.

Gian Maria Talamo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Conca d'Oro
Covo Dei Saraceni
Covo Dei Saraceni
N. 14 di 39 a Positano
Punteggio 4.5 su 5 809 recensioni

Conosci Positano Art Hotel Pasitea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Positano Art Hotel Pasitea

Struttura: Positano Art Hotel Pasitea
Indirizzo: Via Pasitea 207, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Positano
N. 10 hotel per famiglie a Positano
N. 13 hotel romantici a Positano
N. 13 hotel di lusso a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Positano Art Hotel Pasitea 4*
Situato nel caratteristico quartiere di Fornillo, il Positano Art Hotel Pasitea è un perfetto e artistico esempio di architettura mediterranea, con i suoi archi, i suoi arredi in muratura, pietra lavica e ferro battuto. Tutte le camere hanno un'incantevole terrazzino affacciato sul mare. Le camere sono inoltre dotate di bagno privato con vasca o doccia, aria condizionata o riscaldamento, smart Tv led sat 32", minibar, asciugacapelli a pareti e cassaforte. Copertura wi-fi in tutto l'Hotel, terrazzi compresi. L'hotel dispone anche di un raffinato Wine Bar e di un parcheggio privato a pagamento ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Positano Art Hotel Pasitea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pasitea Positano
Pasitea Positano