“Stupendo!”

Positano Art Hotel Pasitea
Classificato al n.19 di 38 hotel a Positano
Recensito 24 aprile 2012

Al mio arrivo ho trovato persone cordiali e un'atmosfera incantevole!
Non sono stata tanto bene durante la notte e il personale si è subito messo a mia disposizione per farmi stare meglio.

la colazione era ricca e i prodotti di ottima qualità!

un albergo incantevole. La cura dei particolari mi ha lasciato meravigliata. Il resto lo fa Positano. Un vero paradiso!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Positano_Pasitea, Direttore alle Positano Art Hotel Pasitea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2012

Al mio arrivo ho trovato persone cordiali e un'atmosfera incantevole!

la colazione era ricca e i prodotti di ottima qualità!

Gentile Signora, La ringraziamo per la recensione e per i complimenti al nostro premuroso e invidiabile Staff. La cura dei particolari, sono motivo di orgoglio del nostro Hotel Pasitea, ogni anno ci prodighiamo ad arricchire e migliorare il nostro raffinato design ad opera dei numerosi artisti locali di Positano.
Speriamo di riaverla come nostra gradita ospite.
Saluti.

Recensioni (1.055)

Recensito 21 aprile 2012

Accoglienza, disponibilità dello staff, pulizia, tutto di ottimo livello. Poi avevamo una vista mare invidiabile. Molto cortese la responsabile del buffet, la sig.ra Maria Grazia. Bellissimi i quadri nelle scale. Gli arredi, originalissimi e indimenticabili, fondono muratura, pietra lavica e ferro battuto in assoluta armonia con il paesaggio montuoso che fa da cornice. Le suites con le vasche idromassaggio vista mare offrono assoluto relax e panorami unici. Per non parlare della elevata offerta gastronomica che si accompagna con prodotti locali rinomati in tutto il mondo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Lorella, la ringraziamo per la recensione, e per la descrizione così accurata e romantica del nostro Hotel Pasitea. Speriamo di riaverla al più presto come nostra gradita ospite.
La salutiamo con affetto.

Recensito 20 aprile 2012

sono già stata diverse volte in questo hotel ed ogni volta è una scoperta, per i suoi panorami, per l'accuratezza dei suoi arredi e fondamentale per me l'accoglienza ed il calore del personale veramente gentile e sempre disponibile.
Grazie è un piacere essere Vs. ospite...tornerò sempre volentieri a trovarVi!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente, la ringraziamo per averci scelto ancora una volta , riuscire a sorprenderla continuamente ci onora. L'aspettiamo per la mitica notte di ferragosto, mentre dal terrazzo dell'hotel Pasitea centellina il nostro vino migliore guardando la magica baia di Positano.
La salutiamo cordialmente.

Recensito 20 aprile 2012

Non ci sono parole per esprimere quanto abbiamo gradito il soggiorno a Positano e l'Hotel Pasitea che ci ha ospitato per qualche giorno di meritato relax. La camera era spaziosa ben arredata ed equipaggiata di una fantastica jacuzzi. La vista sulla baia di positano dalla nostra camera con balconcino è stata impagabile. L'hotel è arredato in tipico stile positanese,
moderno e funzionale in tutti i servizi comuni e molto caloroso e con una ottima disponibilità al bar di cocktails e aperitivi. Ottima la prima colazione, peccato non abbia ristorante.
Un servizio a 4 stelle e tutti sono stati gentilissimi e disponibili a consigliarci il meglio per scoprire la città e i dintorni della costiera come Praiano, Furore e, Monte Pertuso, luoghi incantevoli. Assolutamente consigliato a coppie romantiche innanzitutto, ma anche a tutti gli altri tipi di viaggiatori.
A presto Positano

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2012

Più che la struttura bella pulita e in ottima posizione volevo soffermarmi sull'ambiente :reale un vera struttura costiera amalfitana accoglienza simpatia professionalità grazie al direttore e a tutto il suo staff un fine settimana amalfitano,. senza troppi fronzoli e finzioni che spesso si ritrovano in altre strutture

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 aprile 2012

Davvero una sorta di chicca unica nel suo genere.... Hotel raffinato ed elegante in ogni sua sfaccettatura.... Bellissimo l'impatto nell'entrare nella hall.....uno spazio curato nei minimi dettagli ....semplice e raffinato al tempo stesso che evidenzia il buon gusto dei proprietari...bellissime le stanze....eleganti e romantiche....di livello il personale capace di fondere la professionalità alla giusta disponibilità dando il modo al cliente di sentirsi coccolato....sempre pronti e disponibili a soddisfare le necessità dei clienti....e cosa ormai assai rara sempre vestiti di sorriso e gentilezza... Antonio su tutti davvero un ragazzo speciale...come tutti del resto nessuno escluso...la colazione poi un incanto di sapori...dal mini sfogliate ai bignè....ogni cosa curata nei minimi dettagli....ogni spazio del resto è curato....una nota particolare poi la merita anche la presenza di una mostra pittorica permanente delle opere di una straordinaria artista del posto che arricchisce in eleganza la struttura.....consiglio le suite per la presenza della jacuzzi e dell'ottimo rapporto qualità/prezzo, ma anche le standard sono favolose....lo consiglio vivamente e disinteressatamente per ogni occasione, ma soprattutto per una romantica fuga.....in momenti di stress è davvero un toccasana....grazie di tutto, di sicuro non perderò nemmeno la minima occasione per tornare di nuovo a farmi coccolare in un ambiente che riesce ad essere elegante ed accogliente come lo è l'Hotel Pasitea.....

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2012

Hotel Pasitea e' l'albergo ideale per trascorrere una splendida vacanza nella bellissima Positano. Ci sono stato con la mia famiglia diverse volte e credo che ci ritorneremo sicuramente. Un'eleganza sopraffina, la cortesia del personale stupefacente, una pulizia straordinaria. davvero molto bello!!! Ve lo consiglio. P.s. Il proprietario...... Simpaticissimo!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Positano_Pasitea, Direttore alle Positano Art Hotel Pasitea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2012

Gentile Signor Piero, la ringrazio a nome di tutto lo Staff della sua recensione, amiamo trasmettere l'innata simpatia ed efficienza ai nostri ospiti.
Donare una vacanza da "FAVOLA" ci rende orgogliosi del nostro lavoro!
Speriamo di rivederla presto, e di farvi amare il nostro albergo anche nella bella stagione.

Saluti Cordiali
Gian Maria Talamo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Hotel Poseidon
1.464 recensioni
Albergo Punta Regina
Albergo Punta Regina
N. 2 di 38 a Positano

Conosci Positano Art Hotel Pasitea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Positano Art Hotel Pasitea

Indirizzo: Via Pasitea 207, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel sulla spiaggia a Positano
N. 10 hotel per famiglie a Positano
N. 13 hotel romantici a Positano
N. 14 hotel di lusso a Positano
Fascia prezzo: 85 € - 448 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Positano Art Hotel Pasitea 4*
Situato nel caratteristico quartiere di Fornillo, il Positano Art Hotel Pasitea è un perfetto e artistico esempio di architettura mediterranea, con i suoi archi, i suoi arredi in muratura, pietra lavica e ferro battuto. Tutte le camere hanno un'incantevole terrazzino affacciato sul mare. Le camere sono inoltre dotate di bagno privato con vasca o doccia, aria condizionata o riscaldamento, smart Tv led sat 32", minibar, asciugacapelli a pareti e cassaforte. Copertura wi-fi in tutto l'Hotel, terrazzi compresi. L'hotel dispone anche di un raffinato Wine Bar e di un parcheggio privato a pagamento ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, Weekend Desk, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Positano Art Hotel Pasitea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pasitea Positano
Pasitea Positano