“Paradisiaca fuga dallo stress della città”

Positano Art Hotel Pasitea
Classificato al n.19 di 39 hotel a Positano
Rome, Lazio, Italy
“Paradisiaca fuga dallo stress della città”
Recensito il 19 aprile 2012

Davvero una sorta di chicca unica nel suo genere.... Hotel raffinato ed elegante in ogni sua sfaccettatura.... Bellissimo l'impatto nell'entrare nella hall.....uno spazio curato nei minimi dettagli ....semplice e raffinato al tempo stesso che evidenzia il buon gusto dei proprietari...bellissime le stanze....eleganti e romantiche....di livello il personale capace di fondere la professionalità alla giusta disponibilità dando il modo al cliente di sentirsi coccolato....sempre pronti e disponibili a soddisfare le necessità dei clienti....e cosa ormai assai rara sempre vestiti di sorriso e gentilezza... Antonio su tutti davvero un ragazzo speciale...come tutti del resto nessuno escluso...la colazione poi un incanto di sapori...dal mini sfogliate ai bignè....ogni cosa curata nei minimi dettagli....ogni spazio del resto è curato....una nota particolare poi la merita anche la presenza di una mostra pittorica permanente delle opere di una straordinaria artista del posto che arricchisce in eleganza la struttura.....consiglio le suite per la presenza della jacuzzi e dell'ottimo rapporto qualità/prezzo, ma anche le standard sono favolose....lo consiglio vivamente e disinteressatamente per ogni occasione, ma soprattutto per una romantica fuga.....in momenti di stress è davvero un toccasana....grazie di tutto, di sicuro non perderò nemmeno la minima occasione per tornare di nuovo a farmi coccolare in un ambiente che riesce ad essere elegante ed accogliente come lo è l'Hotel Pasitea.....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Napoli
Recensito il 17 aprile 2012

Hotel Pasitea e' l'albergo ideale per trascorrere una splendida vacanza nella bellissima Positano. Ci sono stato con la mia famiglia diverse volte e credo che ci ritorneremo sicuramente. Un'eleganza sopraffina, la cortesia del personale stupefacente, una pulizia straordinaria. davvero molto bello!!! Ve lo consiglio. P.s. Il proprietario...... Simpaticissimo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Positano_Pasitea, Direttore alle Positano Art Hotel Pasitea, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile Signor Piero, la ringrazio a nome di tutto lo Staff della sua recensione, amiamo trasmettere l'innata simpatia ed efficienza ai nostri ospiti.
Donare una vacanza da "FAVOLA" ci rende orgogliosi del nostro lavoro!
Speriamo di rivederla presto, e di farvi amare il nostro albergo anche nella bella stagione.

germany
Recensito il 12 aprile 2012

Ottimo soggiorno. L'Hotel appare come nelle foto descrittive. Camere molto belle vista mare e fornite di tutti I comfort. Cordialissimi alla reception, sia per noi italiani che per I numerosi stranieri. Il Direttore Gian Maria ha sempre fornito ottime indicazioni per ristoranti o visite e spostamenti da compiere. Parcheggio auto, sempre comodo all'ingresso dell'albergo. Bellissima la Costiera Amalfitana, e dal Pasitea tutto è comodamente raggiungibile per poi al rientro rilassarsi in un albergo di classe. Molto bella la hall d'ingresso ed apprezzabile anche l'efficienza delle persone che erano addetti alle pulizie, staff colazione ecc. Insomma, appena rientrati si rimpiange già non solo la Costiera Amalfitana ma soprattutto il Pasitea e la gentilezza di Gian Maria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Positano_Pasitea, Proprietario alle Positano Art Hotel Pasitea, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
La ringrazio, a nome di tutto lo staff del Pasitea, per la gentile recensione;
il nostro scopo, oltre ad offrire ottimi servizi è quello di farci rimpiangere dai nostri ospiti una volta tornati a casa.
Mi auguro di rivedervi, magari in estate quando il sole rende la nostra costiera ancora più bella.

Catania, Italia
Recensito il 11 aprile 2012

Sicuramente non un 4 stelle!
Colazione scarsa, servizi zero!
Siamo rimasti solo perchè abbiamo pagato anticipatamente, non capisco come sia posssible, dare 4 stelle ad una struttura del genere.
Eravamo stati ingannati dalle recension positive, ma è stata una vera dellusione!
Lo sconsiglio e non penso mai ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Positano_Pasitea, Direttore generale alle Positano Art Hotel Pasitea, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile ospite, mi rammarico che l' Hotel Pasitea non sia stato di vostro gradimento, mi sono sforzato di comprendere i motivi della vostra delusione, se gentilmente vorreste motivarceli in maniera più dettagliata, potremmo trovare, costruttiva ed utile la sua recensione, ma al momento la trovo vaga ed infondata. Le ho cambiato tre volte camera, spostato la sua auto nel parcheggio interno, ho provato, mio malgrado di accontentarla in tutto...o quasi.
Ma ci sono delle regole per le quali, non transigo: non si fuma nè in camera nè negli altri spazi dell' Hotel (lei ha continuato a fumare ininterrottamente nella sua camera incurante dei divieti). Mi dispiace se i nostri servizi non siano stati alla vostra altezza ma un buon 4 stelle deve tutelare la libertà di tutti gli ospiti.

GIan Maria Talamo
Napoli, Italia
Recensito il 30 marzo 2012

Vacanza davvero rilassante in questo splendido albergo con una vista sul mare e sui paesaggi di positano davvero unico, massima cordialità da parte del personale dell'albergo che ha reso questa mini vacanza ancora più bella, la camera piccola ma con ogni comfort e con una vista spettacolare. Ottima pure la colazione in una sala ricca di sole e spaziosa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Positano_Pasitea, Direttore alle Positano Art Hotel Pasitea, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Vi ringraziamo per la gentile recensione, condividiamo la vostra gioia. Il nostro Hotel ha tutte le camere, con una fiabesca vista mare. E' il nostro orgoglio. Speriamo di riavervi fra di noi come graditi ospiti, magari in una delle nostre magiche suite....

Saluti Cordiali da tutto lo Staff!
Gian Maria Talamo.
Bologna, Italia
Recensito il 28 marzo 2012

L'Hotel Pasitea è un autentico compromesso per chi non vuol spendere troppo ma necessita di tutti i comfort di categoria. La camera assegnata disponeva di un bellissimo terrazzino vista mare adornato di fiori rampicanti e di arredamento molto grazioso con sedie in ferro battuto e colori mediterranei bianco azzurri. La stanza era ben tenuta e pulita e disponeva di tutto ciò che era nella descrizione. Molto simpatica anche la hall e la sala colazioni dove poter parlare con il personale sempre molto cortese e sorridente. L'unica pecca è che non possiede un proprio parcheggio privato per i clienti, compensato da uno esterno distante comunque solo 5 minuti a piedi. Per giungere alla spiaggia, si consiglia però di prendersi una buona ventina di minuti di scalini e poi polpacci ben allenati per il ritorno, ma per Positano, questo ed altro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Gentili clienti, vi ringrazio per la utile recensione. Siamo onorati che il nostro arredamento, dallo squisito gusto mediterraneo, sia stato di vostro gradimento. Purtroppo, la caratteristica struttura a terrazzamenti che fa di Positano una perla della costiera, non permette grandi spazi, ed i parcheggi sono pochi. Fortunatamente quello privato con cui lavoriamo è vicinissimo.
La cortesia del nostro Staff è naturale, fa parte del nostro DNA, da sempre amiamo prenderci cura dei nostri gentili ospiti....

Saluti cordiali
Recensito il 24 marzo 2012

La camera, bellissima con la vasca idromassaggio vista mare, terrazzino con tavolino e lettini prendisole. Tutto perfetto secondo le mie richieste. Il personale: garbato, ma non invadente, educato e professionale. Servizio parcheggio per la macchina. Davvero complimenti a tutto il personale del Pasitea: la filosofia dell'accoglienza viene applicata in pieno. Ottimo lavoro Best Western.

Solo un suggerimento: da un certo livello di camere in poi potreste aggiungere accappatoio e pantofole di spugna.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente, la ringrazio a nome di tutto lo staff, per la recensione: utile, onesta e soprattutto
gratificante. I suggerimenti sono sempre graditi, stiamo provvedendo ad aggiungere accappatoio e pantofole di spugna nelle stanze.

La saluto cordialmente.
Gian Maria Talamo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Conca d'Oro
Hotel Buca di Bacco
Hotel Buca di Bacco
N. 3 di 39 a Positano
1.212 recensioni

Conosci Positano Art Hotel Pasitea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Positano Art Hotel Pasitea

Struttura: Positano Art Hotel Pasitea
Indirizzo: Via Pasitea 207, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel sulla spiaggia a Positano
N. 10 hotel per famiglie a Positano
N. 13 hotel romantici a Positano
N. 13 hotel di lusso a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Positano Art Hotel Pasitea 4*
Situato nel caratteristico quartiere di Fornillo, il Positano Art Hotel Pasitea è un perfetto e artistico esempio di architettura mediterranea, con i suoi archi, i suoi arredi in muratura, pietra lavica e ferro battuto. Tutte le camere hanno un'incantevole terrazzino affacciato sul mare. Le camere sono inoltre dotate di bagno privato con vasca o doccia, aria condizionata o riscaldamento, smart Tv led sat 32", minibar, asciugacapelli a pareti e cassaforte. Copertura wi-fi in tutto l'Hotel, terrazzi compresi. L'hotel dispone anche di un raffinato Wine Bar e di un parcheggio privato a pagamento ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Weekend Desk, Hotel.de, HotelQuickly e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Positano Art Hotel Pasitea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pasitea Positano
Pasitea Positano