“bellissima la vista” 4 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 39 hotel a Positano
Napoli, Italia
“bellissima la vista”
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in quattro in una stanza con una balcone privato con affaccio sul mare: vista mozzafiato. Il personale con noi è stato molto gentile e disponibile a risolvere i problemi che abbiamo incontrato (viaggiavamo con il cane e avevamo dimenticato tutto quanto lo riguardava compreso il mangiare). La stanza, a dispetto di come appare nelle foto, non è grandissima ma in quattro siamo stati comunque bene. La colazione, sia pure non particolarmente abbondante, e' stata all'altezza. Un peccato solo che non esistono parcheggi vicino all'hotel e si è praticamente obbligati a pagare il supplemento parcheggio e a lasciare le chiavi della macchina alla reception

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Positano_Pasitea, Direttore alle Positano Art Hotel Pasitea, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentili ospiti, vi ringraziamo per la recensione. Siamo contenti che la nostra disponibilità abbia contribuito a rendere più sereno il vostro soggiorno. Positano è una città surreale e magica grazie alla sua posizione verticale, ma questa sua caratteristica la rende avara di spazi. I parcheggi sono pochi, ma noi abbiamo la fortuna di averne uno a soli 5 minuti di strada ed uno più piccolo privato. Consigliamo sempre ai nostri clienti, una volta in hotel, di abbandonare la loro auto ed usare gli efficientissimi mezzi pubblici locali.
Le auguriamo una felice Pasqua.

Saluti cordiali

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Melbourne, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Ho soggiornato recentemente all'hotel Pasitea e non avrei potuto fare scelta migliore. l'hotel ha una ubicazione centrale e da ogni camera , tutte dotate di terrazzino, si puo' ammirare il panorama mozzafiato di Positano. I colori e l'ambiente dell'hotel si abbinano perfettamente con il contorno e fanno si' che anche al rientro in camera, si continui a pregustare ed assaporare quel respiro energetico e rigenerativo di cui e' foriera Positano.
un cenno non secondario va fatto al personale che si e' prodigato moltissimo per renderci la nostra permanenza il piu' comoda possibile. Sicuramente ritornero'.

• 5 su 5 stelle
Positano_Pasitea, Direttore alle Positano Art Hotel Pasitea, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
La ringraziamo per la gentile recensione, il nostro Hotel Pasitea, grazie alla sua magica ubicazione, ha uno dei panorami più affascinanti e suggestivi di Positano, ci rende felici poterlo condividere con i nostri graditi ospiti.
La aspettiamo, magari questa estate, quando i colori dell'estate avvolgono Positano rendendola sempre più romantica.
La salutiamo cordialmente.
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Il panorama che si ammira dalla terrazza della camera ci ha lasciato senza fiato. Abbiamo alloggiato per due notti in una matrimoniale con vasca idromassaggio prenotata on line e ci siamo trovati benissimo: la camera è confortevole e pulita, la vasca idromassaggio con vista permette di rilassarsi e godersi il panorama che è veramente incantevole. Buona la colazione soprattutto per chi ama il dolce, disponibile ed estremamente gentile il personale. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
La ringrazio per la costruttiva recensione, è motivo di orgoglio constatare che l'arredamento con arredi in muratura, pietra lavica e ferro battuto sia stato di vostro gradimento.
I nostri ospiti, sono sempre attenti ai particolari, ed è per questo che ascoltiamo con attenzione i vostri consigli. Le colazioni, saranno sempre provviste di pinze, dimenticarli è stato un contrattempo che non si ripeterà....
Le auguro un buon inizio settimana.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato con mia moglie nel recente ponte dell'Immacolata.
Bell'hotel dallo stile mediterraneo, splendido il grande terrazzo vista mare con buganvillea, ottima ed abbondante colazione, personale accogliente. Tariffe molto competitive (offerta trovata su Booking.com).
Piccolissima pecca (ed un suggerimento alla direzione) : le lampade a basso consumo a luce fredda nelle camere comunicano tristezza. Ovvio che uno apre la porta sul terrazzo e tutto passa ....

Consiglio sulle camere: Vista mare
    • 5 su 5 stelle
La ringraziamo per la gentile recensione, siamo felici che le nostre meravigliose terrazze immerse nei fiori abbiano allietato il vostro soggiorno.
I suggerimenti dei nostri ospiti, sono sempre accolti con scrupolosa attenzione: abbiamo sostituito la luce nelle nostre camere con una più calda ed accogliente.
Buona giornata.
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho scelto questo hotel per una breve vacanza a Positano, ed è stata un ottima scelta. abbiamo preso due camere comunicanti una con la jacuzzi e l'altra più piccolina. Le stanze sono ben arredate, molto pulite e con una stupenda vista mare. La colazione ottima, peccato che nei vassoi dove vengono serviti dolci , cornetti non ci siano le pinze per poterli prendere, ma è solo un piccolo dettaglio. Consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a fine dicembre.Ha la fermata del bus interno proprio davanti per chi non vuole arrampicarsi o scendere per le scale.Ha i colori del mare:una hall bianca e blu di gran classe che ospita esposizioni di quadri e foto artistiche.
La camera al terzo piano era dotata di ogni confort- compresa " jacuzzi con vista"-raffinata nelle soluzioni grafiche ed architettoniche. Da sogno lo spettacolo che offre il terrazzo: anche in inverno potete gustarvi il tè ( c'è tutto in camera) seduti ad ammirare il panorama.
a colazione si possono trovare anche i tipici dolci della tradizione napoletana.
Ottimo il personale che contribuisce a completare il vostro soggiorno con ogni tipo di attenzione ed informazione sempre eccellenti."Cinque stelle" vanno alla professionalità del Direttore.
e poi....dove lo trovate il succo di melagrana "espresso" se non qui?

Consiglio sulle camere: tutte con viste -da privilegiare il terzo piano
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
La ringraziamo per la gentile e gradita recensione, sperando di accoglierla sempre con grande affetto e professionalità. La aspettiamo questa estate quando i colori ed i profumi della Costiera la rendono sempre più affascinante.
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

ho soggiornato con la mia fidanzata per 4 notti nel Pasitea.
é stato un approdo bellissimo per la splendida costiera Amalfitana.
Rientrando ad Alba, in viaggio abbiamo sovente citato la squisitezza e la cortesia del personale tutto, alla reception ogni persona che vi si è alternata ha sempre contribuito a fornirci ottime indicazioni su come visitare la Costiera, orari dei bus, e dei traghetti da sorrento e per Capri, anche contattando direttamente le compagnie degli aliscafi che facevano la tratta Sorrento-Capri.
Ottimi i ristoranti consigliati, il Ritrovo di montepertuso, ed il vicino Fornillo.
Splendido l'hotel e la nostra camera,che richiesi espressamente vista mare,e che al momento della consegna della camera mi accorsi che sono tutte vista mare.
E che vista.
Ottima la prima colazione ed eccellente la pulizia delle camere ed i servizi in dotazione delle camere e degli annessi bagni.
un vero rimpianto essere qui ora ad ammirare le consuete,ancorchè bellissime colline di Langa, anzichè l'alba od il tramonto sul mare di Positano.
Nota di merito , rispetto ai suoi colleghi di reception, al Direttore Gian Maria, ma solamente perchè contribuisce con un'attenzione costante ed una capacità organizzativa esemplare a fare in modo che ogni cliente sia sempre tempestivamente servito con celerità e professionalità.
L'unica nota inqualificabile è la posizione in classifica degli hotel in Positano.
è sicuramente da primissimi posti

• 5 su 5 stelle
Vi ringrazio personalmente per i gentilissimi complimenti,
è sempre motivo di orgoglio per noi regalare un magico soggiorno ai nostri ospiti. Lo stile romantico e raffinato del nostro Hotel Pasitea facilita di molto il nostro compito, con la complicità della fiabesca e romantica cornice di Positano.
Gian Maria Talamo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Hotel Poseidon
Albergo Punta Regina
Albergo Punta Regina
N. 1 di 39 a Positano
5.0 su 5 stelle 640 recensioni

Conosci Positano Art Hotel Pasitea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Positano Art Hotel Pasitea

Struttura: Positano Art Hotel Pasitea
Indirizzo: Via Pasitea 207, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel sulla spiaggia a Positano
N. 10 hotel per famiglie a Positano
N. 13 hotel di lusso a Positano
N. 13 hotel romantici a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Positano Art Hotel Pasitea 4*
Situato nel caratteristico quartiere di Fornillo, il Positano Art Hotel Pasitea è un perfetto e artistico esempio di architettura mediterranea, con i suoi archi, i suoi arredi in muratura, pietra lavica e ferro battuto. Tutte le camere hanno un'incantevole terrazzino affacciato sul mare. Le camere sono inoltre dotate di bagno privato con vasca o doccia, aria condizionata o riscaldamento, smart Tv led sat 32", minibar, asciugacapelli a pareti e cassaforte. Copertura wi-fi in tutto l'Hotel, terrazzi compresi. L'hotel dispone anche di un raffinato Wine Bar e di un parcheggio privato a pagamento ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Positano Art Hotel Pasitea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pasitea Positano
Pasitea Positano