“Meraviglioso, ci tornerei stesso oggi!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Le Agavi Hotel

Le Agavi Hotel
Classificato al n.16 di 39 hotel a Positano
“Meraviglioso, ci tornerei stesso oggi!!”
Recensito il 22 giugno 2011

Abbiamo prenotato il nostro matrimonio alla villa "Le Agavi" a giugno 2011, già dall'anno scorso 2010, la preparazione e la professionalità sono state messe al servizio del cliente,affinchè ogni aspetto fosse curato nel minimo dettaglio, così è stato,un matrimonio da favola. Per noi le Agavi non è stato semplicemente un ristorante o un hotel qualsiasi ma proprio per la professionalità mostrata e la spontanea gentilezza che posso affermare di aver soggiornato nel miglior complesso alberghiero della mia vita. Vorrei ringraziare particolarmente la direttrice,Sig.ra Castellano, che non so per quale dote ma ogni volta che mi assaliva un dubbio sui preparativi o su qualche dettaglio da curare, mi anticipava sempre con la soluzione pronta, risolvendo cosi ex ante il tutto.Grazie per quanto offrite, non credo che Positano con tutta la sua bellezza naturale, potesse bastare a rendere unico il mio matrimonio se non avessimo soggiornato all'Hotel Le Agavi. Davvero superlativo, insomma il massimo, complimenti!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Napoli, Italia
Recensito il 15 maggio 2011

Una posizione emozionante e un Panorama mozzafiato rendono qudst'albergo strepitoso. Certo e' un 5 stelle un po' trascurato nei dettagli, soprattutto ha subito una ristrutturazione, nella hannO inserito dei pavimenti inquadrabili rispetto all'atmosfera generale preesistente. Le camere sono spaziose, ma spoglie e poco calde. Tutte hanno vista e terrazzino sul panorama e pare che non ci sia molta differenza tra standard e deluxe, nonostante la differenza di prezzo. Emozionante la discesa a mare con la funicolare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Alessandria, Italia
Recensito il 5 maggio 2011

servizio gentile ristorante eccellente posizione magnifica camere belle con una vista magnifica tanti fiori e piante

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Roma
Recensito il 23 settembre 2010

La posizione è veramente incantevole, anche se fuori Positano ma il servizio navetta gestito dall'hotel permette praticamente di non utilizzare la macchina. Peccato le camere non siano allo stesso livello della posizione. Un consiglio, chiedete della junior suite, se non ricordo male la 110.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2010

Non aspettatevi stucchi dorati e gadget costosi. Non è una struttura a cinque stelle. Ma la posizione e il panorama di stelle ne valgono... sette!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
italia
Recensito il 20 settembre 2010

condivido le altre recensioni riguardo all'arredamento non da 5 stelle
ma la struttura è spettaacolare e la posiione mozzafiato
il personale simpaticissimo e disponobile
la cucina poco saporita
ma mare bellissimo
camere tranquille immerse nel verde
buon viaggio

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
firenze
Recensito il 27 agosto 2010

L'albergo è affascinante, si sviluppa su una scogliera sopra la torre saracena di positano, un vista mozzafiato e un servizio impeccabile e molto ma molto gentile.
Le camere sono molto grandi e tutte con terrazzo con vista incredibile sul mare o su positano.
Si arriva alle camere tramite una funicolare, e ci sono due ristoranti uno in spiaggia e l'atro sull alto dove si mangia benissimo.
Ma il valore aggiunto sono le persone che riescono con la loro solarità a farti passare uno stupendo soggiorno a Positano.
Indubbiamente uno dei migliori alberghi dove ho soggiornato in tutta la mia vita!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Covo Dei Saraceni
N. 20 di 39 a Positano
Le Sirenuse Hotel
Le Sirenuse Hotel
N. 5 di 39 a Positano

Conosci Le Agavi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Agavi Hotel

Struttura: Le Agavi Hotel
Indirizzo: Via Guglielmo Marconi 127, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Positano
N. 12 hotel di lusso a Positano
Fascia prezzo (per notte): 251 € - 1.892 €
Categoria hotel:5 stella/e — Le Agavi Hotel 5*
Ubicato a picco sul mare,a 5 minuti in auto dal centro di Positano, l'Hotel Le Agavi vanta una spiaggia privata, una incantevole vista sulla Costiera Amalfitana, una piscina all'aperto,con servizio snack e camere climatizzate. Le camere dell'Hotel Le Agavi,di varia tipologia, dispongono di un balcone o terrazzo attrezzato, una TV satellitare e un bagno privato con vasca o doccia. L'Hotel Le Agavi vanta 3 bar e 3 ristoranti condotti dal nostro chef stellato, di cui uno in spiaggia,con servizio di beach club,aperto anche di sera,con servizio anche di water taxi ,con menu per serate a tema o degustazione,dove potrete godervi un po' di relax e gustare cibi tradizionali e genuini della costiera. Di fronte all’hotel c’è una fermata dell'autobus (Sita) ed è a 15 km dalla stazione ferroviaria della Circumvesuviana. La struttura fornisce un servizio navetta gratuito per raggiungere il centro di Positano,con partenza ogni ora circa. L'Hotel dista 1 ora in auto da Napoli e 13 km dalla splendida Sorrento, dal cui porto partono gli aliscafi per l'isola di Capri e per molte altre destinazioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Hotels.com, Agoda, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Agavi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Agavi Positano
Le Agavi Hotel Positano