“affascinante”

Hotel Palazzo Murat
Classificato al n.4 di 39 hotel a Positano
“affascinante”
Recensito il 19 giugno 2012

ogni vacanza a positano è decisamente suggestiva, ma palazo murat la rende magica,la posizione è decisamente splendida come unica è l'architettura del palazzo.un giardino bellissimo dove viene servita una colazione all'altezza..da tornarci...evitando i periodi troppo affollati

• Ebraico per primo
Roma
Recensito il 29 maggio 2012

Un albergo assolutamente perfetto. Al centro ma idealmente lontano dalla Positano straricca e volgare della spiaggia grande, immerso in un meraviglioso giardino di fine '700, senza dubbio Palazzo Murat è il posto che incarna meglio il periodo d'oro di Positano, quando per le sue vie passeggiavano le star di Hollywood, i letterati e gli artisti. L'albergo è bellissimo, il servizio è impeccabile sempre pronto ad ogni esigenza. Io sono stata ospite di questo hotel con mio figlio di 13 mesi, e quindi sono stata sicuramente una cliente con molte necessità, ma ho trovato un'ospitalità ed un servizio impeccabili.

Cardano al Campo, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Stupendo palazzo con un'atmosfera di una volta, affascinante. Saloni molto ampi con mobili d'epoca ben curati e camere spaziose curate in ogni particolare sempre con mobili antichi
ed un servizio di reception e cameriere ai piani molto attento e gentile, difficile da credere
ma nel parcheggio mi hanno detto di lasciare l'automobile aperta senza problemi!
Ottima la colazione con marmellate fatte in casa e torte di tre o quattro qualità, servita
in un giardino da favola, ogni pianta, ogni fiore curatissimi!
Sembra di vivere in un altro mondo.Prezzo adeguato.
Guido

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Italia
Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo soggiornato quattro giorni al Palazzo Murat di Positano, antica dimora esiva del re di Napoli Giocchino Murat.
L'atmosfera è molto affascinante, riservata e romatica, i saloni e le camere sono arredate con mobili d'epoca e tappezzerie in stile.
L'ambiente più bello è senz'altro il giardino, ove viene servita anche la prima colazione, abbondante e curatissima anche nella scelta dei prodotti locali (buonissime le torte artigianali...).
Sembra davvero di vivere nella storia, del tutto al riparo dall'affollata Positano.
Nota di merito anche per i camerieri (gentilissimi) ed il personale addetto al parcheggio, che si trova a pochi passi dal Palazzo.
Peccato solo per la chiusura del ristorante: lo avremmo sperimentato volentieri.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 25 marzo 2012

abbiamo avuto la fortuna di avere le stanze nell'ala antica, quella che fu la residenza estiva di Gioacchino Murat. è stupefacente come per un prezzo relativamente non pazzo si possa avere tanto! peccato che il ristorante era ancora chiuso e non è stato possibile provare la loro cucina. l'atmosfera è rilassante e l'ubicazione perfetta per un posto come positano

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Castellammare Di Stabia, Italia
Recensito il 25 gennaio 2012

Pur conoscendolo da sempre per la sua posizione nel cuore di Positano, in quanto risiedo nei dintorni della penisola sorrentina, ci siamo stati, io e mio marito, per la prima volta nel luglio 2010 , per un week end offerto da alcuni amici come regalo di nozze. Ci siamo ritornati a luglio 2011 per il nostro anniversario. Le camere sono pulite e dal balcone si gode una bella vista sul meraviglioso giardino. La cucina del ristorante, aperto di sera è ottima e il servizio impeccabile. La cosa bella è che manca la piscina nel senso che non ci sono frastuoni di bambini in acqua. La clientela è veramente selezionata dalla voglia di cultura. La colazione è di tipo internazionale, varia e ottima, e viene servita all'aperto nel giardino terrazzato all'ingresso di questo storico palazzo. Positano per noi è raggiungibile e facilmente accessibile anche solo per una normale giornata di mare, ma abbiamo deciso che ogni anno trascorreremo un week end nello storico Palazzo Murat per il piacere e l'armonia che questo luogo trasmette.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Monrovia, California
Recensito il 21 gennaio 2012

Siamo stati nel periodo tra gli ultimi giorni dell'anno,bellissimo albergo storico siduato proprio in centro del paese ed e a quattro passi dalla spiaggia grande di Positano,siamo stati attratti dal bellissimo giardino e dell'incantevole veduta dalle stanza in cui soggiornavamo,sempre disponibili e cordiali il personale,ottima colazione con vari dolci assortiti e frutti colti proprio dal giardino dell'albergo,dopo la colazione ci siamo trattenuti nel giardino a prenderci un po di sole,ci siamo raffermati al cenone di capodanno tutto era ottimo,complimenti allo stff di cucina.Speriamo di ritornarci al più presto...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Il San Pietro di Positano
Hotel Eden Roc
Hotel Eden Roc
N. 6 di 39 a Positano
1.397 recensioni

Conosci Hotel Palazzo Murat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Murat

Struttura: Hotel Palazzo Murat
Indirizzo: 23 Via dei Mulini, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Positano
N. 3 hotel romantici a Positano
N. 4 hotel di lusso a Positano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Murat 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Hotel.de e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Murat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Murat Positano
Hotel Palazzo Murat Positano