Hotel Palazzo Murat
796 USD
522 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel Posa Posa(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
577 USD
537 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Conca d'Oro Positano(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
464 USD
390 USD
  • Colazione inclusa
Palazzo Marzoli Resort(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
605 USD
462 USD
  • Servizio in camera
Positano Art Hotel Pasitea(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
331 USD
321 USD
  • Colazione inclusa
Venus Inn B&B Positano(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
B&B.it
    2.256 USD
    Recensioni (1.074)
    1.074 risultati
    Recensito 25 marzo 2012

abbiamo avuto la fortuna di avere le stanze nell'ala antica, quella che fu la residenza estiva di Gioacchino Murat. è stupefacente come per un prezzo relativamente non pazzo si possa avere tanto! peccato che il ristorante era ancora chiuso e non è stato possibile provare la loro cucina. l'atmosfera è rilassante e l'ubicazione perfetta per un posto come positano

• Ha soggiornato a: marzo 2012
    Recensito 25 gennaio 2012

Pur conoscendolo da sempre per la sua posizione nel cuore di Positano, in quanto risiedo nei dintorni della penisola sorrentina, ci siamo stati, io e mio marito, per la prima volta nel luglio 2010 , per un week end offerto da alcuni amici come regalo di nozze. Ci siamo ritornati a luglio 2011 per il nostro anniversario. Le camere sono pulite e dal balcone si gode una bella vista sul meraviglioso giardino. La cucina del ristorante, aperto di sera è ottima e il servizio impeccabile. La cosa bella è che manca la piscina nel senso che non ci sono frastuoni di bambini in acqua. La clientela è veramente selezionata dalla voglia di cultura. La colazione è di tipo internazionale, varia e ottima, e viene servita all'aperto nel giardino terrazzato all'ingresso di questo storico palazzo. Positano per noi è raggiungibile e facilmente accessibile anche solo per una normale giornata di mare, ma abbiamo deciso che ogni anno trascorreremo un week end nello storico Palazzo Murat per il piacere e l'armonia che questo luogo trasmette.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 21 gennaio 2012

Siamo stati nel periodo tra gli ultimi giorni dell'anno,bellissimo albergo storico siduato proprio in centro del paese ed e a quattro passi dalla spiaggia grande di Positano,siamo stati attratti dal bellissimo giardino e dell'incantevole veduta dalle stanza in cui soggiornavamo,sempre disponibili e cordiali il personale,ottima colazione con vari dolci assortiti e frutti colti proprio dal giardino dell'albergo,dopo la colazione ci siamo trattenuti nel giardino a prenderci un po di sole,ci siamo raffermati al cenone di capodanno tutto era ottimo,complimenti allo stff di cucina.Speriamo di ritornarci al più presto...

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 7 gennaio 2012

Scendendo la viuzza principale di Positano, quella che porta al mare, non potete non notare l'entrata storica di palazzo Murat, residenza dell'antico re di Napoli oggi albergo arredato con gusto e classe. squisita la colazione in giardino con fichi colti dalle tenute della costiera amalfitana , bocconcini di mozzarella e golosità varie.Il giardino è talmente bello che riesce ad estraniarvi dalla confusione estiva di Positano ma... non dimenticate il mare.....

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 1 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato qualche giorno fa all'Hotel Palazzo Murat , Si tratta di una villa incantevole, che si affaccia su un giardino di agrumi, composta da due ale, una molto antica e l'altra più moderna, ubicata a pochi passi dalla spiaggia grande di Positano, quindi assai comoda anche per soggiorni di brevi periodi cone il nostro. La nostra camera era confortevole e spaziosa, pulita ed arredata con mobili tipici della zona. Vi è poi la possibilità di fruire del ristorante Murat ove viene servito ottimo cibo in locali veramente romantici ! Anche il personale è cortese.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia