“raro trovarne ancora”
Recensione di Hotel Palazzo Murat

Hotel Palazzo Murat
Classificato al n.4 di 38 hotel a Positano
Recensito 25 marzo 2012

abbiamo avuto la fortuna di avere le stanze nell'ala antica, quella che fu la residenza estiva di Gioacchino Murat. è stupefacente come per un prezzo relativamente non pazzo si possa avere tanto! peccato che il ristorante era ancora chiuso e non è stato possibile provare la loro cucina. l'atmosfera è rilassante e l'ubicazione perfetta per un posto come positano

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Scrivi una recensioneRecensioni (1.054)

Recensito 25 gennaio 2012

Pur conoscendolo da sempre per la sua posizione nel cuore di Positano, in quanto risiedo nei dintorni della penisola sorrentina, ci siamo stati, io e mio marito, per la prima volta nel luglio 2010 , per un week end offerto da alcuni amici come regalo di nozze. Ci siamo ritornati a luglio 2011 per il nostro anniversario. Le camere sono pulite e dal balcone si gode una bella vista sul meraviglioso giardino. La cucina del ristorante, aperto di sera è ottima e il servizio impeccabile. La cosa bella è che manca la piscina nel senso che non ci sono frastuoni di bambini in acqua. La clientela è veramente selezionata dalla voglia di cultura. La colazione è di tipo internazionale, varia e ottima, e viene servita all'aperto nel giardino terrazzato all'ingresso di questo storico palazzo. Positano per noi è raggiungibile e facilmente accessibile anche solo per una normale giornata di mare, ma abbiamo deciso che ogni anno trascorreremo un week end nello storico Palazzo Murat per il piacere e l'armonia che questo luogo trasmette.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 gennaio 2012

Siamo stati nel periodo tra gli ultimi giorni dell'anno,bellissimo albergo storico siduato proprio in centro del paese ed e a quattro passi dalla spiaggia grande di Positano,siamo stati attratti dal bellissimo giardino e dell'incantevole veduta dalle stanza in cui soggiornavamo,sempre disponibili e cordiali il personale,ottima colazione con vari dolci assortiti e frutti colti proprio dal giardino dell'albergo,dopo la colazione ci siamo trattenuti nel giardino a prenderci un po di sole,ci siamo raffermati al cenone di capodanno tutto era ottimo,complimenti allo stff di cucina.Speriamo di ritornarci al più presto...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2012

Scendendo la viuzza principale di Positano, quella che porta al mare, non potete non notare l'entrata storica di palazzo Murat, residenza dell'antico re di Napoli oggi albergo arredato con gusto e classe. squisita la colazione in giardino con fichi colti dalle tenute della costiera amalfitana , bocconcini di mozzarella e golosità varie.Il giardino è talmente bello che riesce ad estraniarvi dalla confusione estiva di Positano ma... non dimenticate il mare.....

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato qualche giorno fa all'Hotel Palazzo Murat , Si tratta di una villa incantevole, che si affaccia su un giardino di agrumi, composta da due ale, una molto antica e l'altra più moderna, ubicata a pochi passi dalla spiaggia grande di Positano, quindi assai comoda anche per soggiorni di brevi periodi cone il nostro. La nostra camera era confortevole e spaziosa, pulita ed arredata con mobili tipici della zona. Vi è poi la possibilità di fruire del ristorante Murat ove viene servito ottimo cibo in locali veramente romantici ! Anche il personale è cortese.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2011

L'hotel è a pochi metri dal mare, lungo la stradina principale che dalla piazza dei mulini porta alla spiaggia e al piccolo porto. Il palazzo ha uno splendido giardino curatissimo in cui poter consumale la colazione o prendere il sole. Il ristorante Al Palazzo merita decisamente le tre forchette Michelin e lo staff dell'hotel è sempre pronto per qualsiasi esigenza con gentilezza e professionalità. La stanza era deliziosa, sempre perfettamente pulita, con una vista fantastica sul giardino e sul mare.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2011

io e le mie amiche abbiamo regalato la luna di miele ad una coppia di amici,che dire erano entusiasti.l'hotel è in pieno centro,la camera situata nella arte più antica del palazzo,affacciava sui giardini ma si scorgeva anche il mare,ma è il bagno con la sua spaziositá e con la vasca a pavimento ad averli ancor di più conquistati.Per loro avevamo prenotato anche la cena presso il ristorante dell'hotel che hanno detto essere avvolto da un' atmosfera chic-romantica da favola e ovviamente ogni portata era squisita.tutto perfetto...a loro dire il problema sarà tornare agli standard quotidiani!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
A 0,3 km
Hotel Eden Roc
Hotel Eden Roc
N. 5 di 38 a Positano
1.481 recensioni

Conosci Hotel Palazzo Murat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Murat

Indirizzo: 23 Via dei Mulini, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 3 hotel romantici a Positano
N. 4 hotel di lusso a Positano
Fascia prezzo: 220 € - 320 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Murat 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Murat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Murat Positano
Hotel Palazzo Murat Positano