Residence Alcione
  • Sulla spiaggia
534 USD
506 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 736 USD a notte.

Hotel Montemare(Positano)
652 USD
622 USD
  • Ristorante
Palazzo Marzoli Resort(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
461 USD
422 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 481 USD a notte.

Hotel Conca d'Oro Positano(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
462 USD
Villa Tre Ville(Positano)
5.142 USD
Booking.com
Recensito 1 aprile 2012

ho pernottato una notte,ho trovato l' ambiente molto accogliente e pulito.Il personale molto gentile e disponibile la mia camera aveva un terrazzo molto grande con un panorama sul mare e su positano.la colazione servita in camera in abbondanza .è ubicato in posizione molto centrale a soli 3 minuti dalla piazzetta con un parcheggio a pagamento a circa 200 metri pagando 20,00 euro al giorno lasciando le chiavi ai parcheggiatori. lo consiglio davvero!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 marzo 2012

Residence mooolto carino! Tutto al femminile e tutte molto cordiali. Sono stata una notte a fine marzo con mia mamma e stavamo nella stanza Galli 1, molto carina, con un terrazzo grandissimo, vista sul mare e su positano. Colazione abbondante. Il residence si trova vicinissimo la zona pedonale, in 5 minuti si arriva in piazzetta, a 200 m c'é il primo parcheggio, seguito da altri 3 nelle immediate vicinanze. Davvero lo consiglio; qualita prezzo ottima, posto centralissimo.

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 4 settembre 2011

B&b ubicato di fronte Le Sirenuse, a due passi dalla zona pedonale.
Le camere sono molto graziose, in stile costiero, bianco e ceramica di vietri.
Staff simpatico e cordiale, prezzo medio alto (140 euro a notte): ma siamo a Positano...!!!
Ti portano la colazione in camera, non hanno la sala colazione: quindi scegli la sera prima cosa mangiare.
Le camere hanno una bella terrazza, ma il panorama non è molto aperto e guarda la strada sottostante. Dovrebbero abbattere l'albero dell'hotel difronte, che limita la vista mare.
Cmq consigliabile, per mantere i costi a Positano.

• Ha soggiornato a: luglio 2011
Recensito 22 agosto 2011

Davvero non si può fare a meno di consigliarlo... un residence davvero bello!!
il residence è costituito sia da camere che da piccoli appartamenti che sono al terzo piano. Da qui la vista è davvero fantastica! Il personale e i titolari sono delle persone splendide disponibili a qualsiasi esigenza... (ci hanno prenotato dal ristorante allo scooter) e sono sensibili a qualsiasi esigenza. gli ambienti sono molto puliti. La colazione, servita direttamente in terrazza, è davvero perfetta.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2011

che bella colazione (fatta in casa) consumata in terrazza con vista sull'infinito azzurro del cielo e mare e positano da cartolina di fianco. E' proprio vero che positano e' bella dalla sponda in poi perche' te la godi (per la vista) e in salto sei in centro penso di aver intravisto la titolare (sig.ra giulia cosi' ho capito) e da cio' deduco che sia tutto opera sua perche' c'e' "della famiglia" nella struttura del "calore" cose che puo' tramettere solo chi veramente ha passione in cio' che fa'.......................................

Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato per affari