“Ottimo”

Classificato al n.8 di 53 B&B in Positano
roma
“Ottimo”
Recensito il 29 maggio 2012

Camera spaziosa, luminosa, pulita e accogliente. Vista sul golfo di Positano e di sera un incanto.
Colazione sulla terrazza in camera. Servizio puntuale e premuroso con grande passione da parte di Francesca e Fernanda. I costi di Internet non sono quelli pubblicati da Booking.com ma decisamente abbordabili. Dista qualche minuto a piedi dal mare ed il servizio connesso al posto macchina veramente buono. Lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Recensito il 1 aprile 2012

ho pernottato una notte,ho trovato l' ambiente molto accogliente e pulito.Il personale molto gentile e disponibile la mia camera aveva un terrazzo molto grande con un panorama sul mare e su positano.la colazione servita in camera in abbondanza .è ubicato in posizione molto centrale a soli 3 minuti dalla piazzetta con un parcheggio a pagamento a circa 200 metri pagando 20,00 euro al giorno lasciando le chiavi ai parcheggiatori. lo consiglio davvero!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 marzo 2012

Residence mooolto carino! Tutto al femminile e tutte molto cordiali. Sono stata una notte a fine marzo con mia mamma e stavamo nella stanza Galli 1, molto carina, con un terrazzo grandissimo, vista sul mare e su positano. Colazione abbondante. Il residence si trova vicinissimo la zona pedonale, in 5 minuti si arriva in piazzetta, a 200 m c'é il primo parcheggio, seguito da altri 3 nelle immediate vicinanze. Davvero lo consiglio; qualita prezzo ottima, posto centralissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Bergamo, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

B&b ubicato di fronte Le Sirenuse, a due passi dalla zona pedonale.
Le camere sono molto graziose, in stile costiero, bianco e ceramica di vietri.
Staff simpatico e cordiale, prezzo medio alto (140 euro a notte): ma siamo a Positano...!!!
Ti portano la colazione in camera, non hanno la sala colazione: quindi scegli la sera prima cosa mangiare.
Le camere hanno una bella terrazza, ma il panorama non è molto aperto e guarda la strada sottostante. Dovrebbero abbattere l'albero dell'hotel difronte, che limita la vista mare.
Cmq consigliabile, per mantere i costi a Positano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Chioggia, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Davvero non si può fare a meno di consigliarlo... un residence davvero bello!!
il residence è costituito sia da camere che da piccoli appartamenti che sono al terzo piano. Da qui la vista è davvero fantastica! Il personale e i titolari sono delle persone splendide disponibili a qualsiasi esigenza... (ci hanno prenotato dal ristorante allo scooter) e sono sensibili a qualsiasi esigenza. gli ambienti sono molto puliti. La colazione, servita direttamente in terrazza, è davvero perfetta.

Sorrento, Italia
Recensito il 27 febbraio 2011

che bella colazione (fatta in casa) consumata in terrazza con vista sull'infinito azzurro del cielo e mare e positano da cartolina di fianco. E' proprio vero che positano e' bella dalla sponda in poi perche' te la godi (per la vista) e in salto sei in centro penso di aver intravisto la titolare (sig.ra giulia cosi' ho capito) e da cio' deduco che sia tutto opera sua perche' c'e' "della famiglia" nella struttura del "calore" cose che puo' tramettere solo chi veramente ha passione in cio' che fa'.......................................

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Hotel Poseidon
N. 8 di 38 a Positano
Palazzo Marzoli Resort
Palazzo Marzoli Resort
N. 38 di 38 a Positano

Conosci Residence Alcione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Alcione

Struttura: Residence Alcione
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 135, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 53 B&B in Positano
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Alcione 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Alcione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Alcione Positano