Aperto oggi: 08:00 - 20:00

a partire da 902,87 USD
a partire da 341,72 USD
Filtri selezionati
Recensito il 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una giornata fantastica passata a bordo della Donna Assunta, un tour eccezionale grazie alla spiegazione dettagliata di Rosa la quale è stata super professionale, visita della grotta bianca, della piccola grotta azzurra, dei faraglioni passando per Marina piccola fino alla grotta azzurra.
Giornata di totale relax, accompagnata da musica, soft drink, prosecco e dei gustosissimi dolci tipici.
Staff super professionale e coinvolgente
Rosa, Antonio e Pasquale.
Sosta bagno nelle acque super cristalline di Capri e nel tardo pomeriggio ritorno a Positano.
Super consigliato se volete passare una giornata perfetta.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
PLAGHIACHARTER, Responsabile relazioni pubbliche alle L'Uomo e il Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

grazie mille per le belle parole!!
vi aspettiamo di nuovo a bordo con noi
saluti

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Escursione fantastica da Positano ad Amalfi capitanata dal simpaticissimo Enzo, esperto uomo di mare, che ci ha raccontato tante cose riguardo la costiera amalfitana. L'escursione parte da Positano ed arriva ad Amalfi. Durante il tragitto enzo ci ha permesso di fare un bagno nei posti più belli e ci ha accompagnato con la sua simpatia lungo tutto il tragitto. Per godervela al meglio vi consiglio di andare durante la settimana cioè quando non ci sono molte barche e soprattutto vi consiglio di lasciarvi la andare e creare un bel gruppo. Unica nota negativa è stato infatti l'aver trovato un gruppo di turisti apatici, ognuno restava per conto proprio e questo ha dato un po' fastidio al povero Enzo. Se volete uscire in barca a prendere il sole vi fittate un gommone!
Consigliatissimo! È un'esperienza difficile da dimenticare!

Data dell'esperienza: luglio 2018
PLAGHIACHARTER, Responsabile relazioni pubbliche alle L'Uomo e il Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2018

Grazie mille per le bellissime parole. Cerchiamo sempre di dare il massimo!
Vi aspettiamo il prossimo anno!

Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Staff cordiale, simpatico e disponibilissimo a cominciare dalle ragazze al desk di Positano e di Marina di Praia che ci hanno venduto il pacchetto! Escursione a bordo di un comodissimo e bellissimo gozzo di 10 metri, capitanato da Cosimo, un ragazzo molto simpatico e cortese e con una profonda conoscenza del mare! Consigliatissimo

Data dell'esperienza: agosto 2018

Grazie mille per le belle parole.
Siamo felici che abbiate passato una bella giornata
Speriamo di rivedervi a bordo

Recensito il 28 ottobre 2017

Assolutamente perfetto!
Certo il prezzo è un po' alto, ma ne vale assolutamente la pena!!!
Il tour ed il servizio sono stati davvero perfetti!
La guida è stata gentilissima e super simpatica, così come il resto del personale.
Partiti abbiamo fatto un giro intorno all'isola sulla nave, con la guida che spiegava molte curiosità a riguardo. Durate il tour ci sono stati offerti snack e bibite, comprese nel prezzo. Ci hanno anche dato il tempo per fare un tuffo in mare con vista sui faraglioni (e con doccia a bordo)! Poi ci hanno lasciato 4 ore libere sull'isola, che io e le mie amiche abbiamo deciso di girare a piedi, ma in realtà è abbastanza ben fornita, di funicolari e taxi (tutte info che ci sono state date a bordo della nave). Ritornati sulla barca c'è stato il momento del brindisi e del dolce offerto (sempre compreso nel prezzo) al tramonto. E poi un regalo a sorpresa per tutte le donne, una collana, con un ciondolo a stella! Io e le mie amiche siamo rimaste molto colpite e felici di aver trascorso una giornata indimenticabile. Insomma ci siamo sentite davvero in un sogno! E questo anche grazie a "L'Uomo e il mare"!

Data dell'esperienza: luglio 2017
PLAGHIACHARTER, Responsabile relazioni pubbliche alle L'Uomo e il Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 aprile 2018

Grazie Mille!
speriamo di rivedervi presto!

Recensito il 27 settembre 2017

Ottimo servizio e staff simpaticissimo. Tour perfetto per scoprire le perle della costiera amalfitana

Data dell'esperienza: agosto 2017