Aperto oggi: 08:00 - 20:00
Prenota in anticipo
I tour da L'Uomo e il Mare spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

Modi per scoprire L'Uomo e il Mare
a partire da 91,29 USD
a partire da 102,70 USD
a partire da 901,46 USD
a partire da 341,19 USD
Filtri selezionati
Recensito il 27 settembre 2017

Ottimo servizio e staff simpaticissimo. Tour perfetto per scoprire le perle della costiera amalfitana

Recensito il 4 settembre 2017

Bellissima esperienza, assolutamente da fare se si vuole godere a pieno della costiera amalfitana. Simpaticissimo Enzo, uomo di mare e di esperienza che ti tratta da amico e non da semplice turista. Consigliata!

Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una splendida esperienza che consiglio a tutti di fare. Capitanati da Enzo, splendido e solare, abbiamo visitato la costiera amalfitana soffermandosi su location mozzafiato, nuotando in acque bellissime che, senza l'escursione non avremo mai potuto toccare. A completare il tutto, brindisi a bordo e nozioni di storia. Meraviglioso.

Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo ammirato la costiera Amalfitana con plaghia charter che ci ha permesso di ammirare e scoprire gli angoli più nascosti della costiera da Positano ad Amalfi.eccezionale la professionalità e la gentilezza di Fabio che ci ha mostrato e raccontato tutto ciò che caratterizza la bellezza di questi luoghi.gentilissime le ragazze della reception!!consigliatissimo!!!

Data dell'esperienza: agosto 2017
PLAGHIACHARTER, Responsabile relazioni pubbliche alle L'Uomo e il Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2017

grazie mille per le belle parole :)
amiamo il nostro lavoro.

Saluti
l'Uomo e il Mare Staff

Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo tour, personale cortese,qualificato e simpatico a partite dal capitano Antonio,il simpaticissimo  josuè e la bellissima speaker Valentina!! Esperienza indimenticabile!! Con la barca si visitano da vicino le varie grotte della bellisima isola di Capri ed è possibile tuffarsi nel bellissimo mare,
Asciugamani a bordo forniti. Vengono illustrati nel percorso con la barca i vari luoghi dell isola, spiegando la loro storia e consigliando i posti da visitare una volta arrivati sulla terra ferma! Bellissima Capri !! Ottimo rapporto qualità prezzo !

Data dell'esperienza: agosto 2017

felicissimi di aver reso la vostra giornata indimenticabile!
grazie mille a voi!

l'Uomo e il Mare Staff