“ottimo” Punteggio 5 su 5
Recensione di Santa Croce

Santa Croce
Al n.38 in classifica su 84 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: 21 US$ - 37 US$
Per: Adatto ai bambini, Vista, Per bambini, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Ottima cucina, pesce fresco con circa 60 € abbiamo cenato in due sorseggiando un buon vino locale.
I gestori sono molto cordiali ed accoglienti.
Vista su Positano mozzafiato!
Lo consiglio vivamente

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Melzo, Italia
“Panorama mozzafiato e buon cibo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Con circa 50 euro si puo' mangiare in due prendendo un antipasto della casa che comprende verdure e affettati(prendetene anche uno solo e' abbastanza abbondante) e un primo a testa, suggerisco gli scialatielli con le vongole e le cozze, vino della casa, acqua e amaro. I due camerieri sono molto precisi e veloci(unico suggerimento che do ai ragazzi e di non essere troppo impostati, per il tipo di ristorante lo sono forse un po' troppo), per il resto ottima qualita' ottimi sapori, ottima location in un paese di incanto lontano dal caos estivo di Positano....

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 3 su 5
Avellino
“26 aprile 2012...pranzo a Nocelle con vista mare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Appena arrivati dalle tre ore e mezza di trekking da Bomerano, intorno alle 13:20, affannati e affamati, l'abbiamo cercato con la speranza di trovarlo, tenendo a mente le ottime e rassicuranti recensioni di Yahoo. Sui primi dieci dei 1000 scalini che scendono a Positano incontrammo un addetto dell'Enel che ci consiglio' vivamente di risalire per trovare la zona di ristoro.
Entrati, vista vetrata ottenuta senza troppi intoppi, cibo buonissimo, ragazzi gentili e veloci, vi consiglio Pesce Bandiera alla Parmigiana come io stessa avevo letto su queste recensioni, un primo per tutti . Scialatielli con cozze e vongole, per finire Caprese della casa, presentata su piatto nero in un mare di zucchero a velo. Un apprezzamento all'estro creativo dello chef per aver riprodotto la sagoma della forchetta, una cosa molto simpatica. Luogo molto confortevole e fresco e una veduta di Positano spettacolare...speriamo tanto di ritornarci presto...andateci

• Visitato a Aprile 2012
Viterbo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Che posto meraviglioso!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Siamo andati a pranzo qui il giorno di pasquetta dopo aver letto le recensioni su questo sito, e non possiamo che confermare che il posto è fantastico! Mangiare bene (molto bene) con la vista spettacolare sulla costiera e su capri, essere serviti da personale gentilissimo, e alla fine pagare una cifra onestissima non capita tutti i giorni, anzi in zona forse capita solo qui! La costiera è molto cara e questo ristorante è un'oasi felice. Andateci.......

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“mitico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Premessa: il vero pregio di questa trattoria e' che qualcuno la considerera' "scomoda" vista la necessita' di lasciare la macchina e di camminare su scale e stradine per 5/10 minuti. Detto cio', se non appartenete a questa categoria, la consiglio assolutamente. Mangiare a 400 m di quota sopra Positano in un ambiente al contempo maritimo e montuoso, rustico e pero' con un servizio ossequioso e professionale (in linea con gli standard positanesi) rendono Santa Croce un must per chi non si ferma alla prima impressione (o alla prima scalinata....). Se poi ci arriverete dopo aver scarpinato lungo il Sentiero degli Dei, o ancor piu' salendo a piedi da Positano la soddisfazione sara' ancora maggiore !
Menu' ridotto in linea con l'atmosfera casalinga, antipasti che sanno di campagna e degli orti sospesi sul mare tipici della Costiera, primi abbondanti, dolci sempre buoni. Buona anche la pizza che potrete trovare il sabato.
Prezzo decisamente piu' basso degli standard di zona al livello del mare....

io assolutamente

Gli utenti che hanno visto Santa Croce hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana
Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Santa Croce? Condividi la tua esperienza!