“Semplicemente perfetto”
Recensione di Al Palazzo

Al Palazzo
Prenota con
Al Palazzo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.38 in classifica su 92 Ristoranti a Positano
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Poco da aggiungere al titolo della recensione.
Tutto perfetto, dall inizio alla fine, nei piatti, nell accoglienza, nel servizio.
Un grazie speciale a chi ci ha seguito e consigliato ieri sera per bravura e cortesia: grazie roberto!
A presto
Massimo e Giorgia

Recensito 20 agosto 2018

passeggiando per le strade di positano abbiamo trovato questo ristorante....ottima location, pesce freschissimo e personale sempre presente ci ritornerò bravi

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location lussuosa ma accogliente,personale di sala di livello ed adeguato al contesto.
Pesce freschissimo e di qualità,prezzi accetabili visto il locale e la sua posizione.
A parità di prezzo con altri ristorante qualche decini di metri più vicini al porto non c'è assolutamente paragone.

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se potessi darei la sesta stellina! Veramente una cena fantastica, in una location meravigliosa. Servizio impeccabile, camerieri attenti, buona cantina e cibo sublime! Abbiamo gradito moltissimo il connubio tra tartare di carne (bufalo) e pesce...insolito ma perfettamente riuscito. Squisita anche la tagliata di tonno in crosta di pistacchi e cipolle croccanti e tenerissimo il filetto di vitello. Bravissimi, Torneremo senz’altro!

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire....tutto perfetto!Location fantastica,rilassante e d'impatto. Ottimo il servizio:sempre presente e attento alle esigenze di ogni tavolo.Ottima la qualitá delle materie prime con qualche tocco di fantasia dello chef assolutamente gradito
Prezzi adeguati a quello chr il ristorante sa offrire ai suoi ospiti.
Esperienza da ripetere!

Gli utenti che hanno visto Al Palazzo hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Al Palazzo? Condividi la tua esperienza!