“semplicemente perfetto!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Al Palazzo

Al Palazzo
Al n.13 in classifica su 85 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: 35 US$ - 70 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“semplicemente perfetto!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2011

Essendo ospiti del magnifico albergo, ci sembrava doverosa una cena nel loro ristorante... ambiente delizioso in un bellissimo giardino, piatti della tradizione preparati con tocchi innovativi e serviti da uno staff altamente professionale con garbo e cortesia superlativa...cantina eccellente, dolci da fotografia e ..da bis!
Infatti, nonostante l'ampia scelta della ristorazione locale, siamo ritornati una seconda volta trovando sempre tutto al top...anche una semplice zuppa e una freschissima spigola possono rendere indimentiabile una serata...

• Visitato a Maggio 2011

• Coreano per primo
Porto San Giorgio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 109 voti utili
“ottimo servizio e cibo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 maggio 2011

Il posto è stupendo e ben curato, l'atmosfera a lume di candela ed il servizio quasi impeccabile. La cucina è sicuramente molto ricercata ed un plauso allo chef bravo sia negli accostamenti degli odori che nella preparazione del cibo. Mi hanno servito un'ottimo primo piatto, pasta di grano saraceno con mazzancolle e fava, ed ho trovato molto originale gli accostamenti dei piatti (pasta, pesce e verdura). Discreti, ma nella norma, i secondi. Ottimo invece il dolce che consisteva in una meringa ai frutti di bosco con base di crema. Darei una lieve sufficenza al dolce preso da mia moglie e formato da un assaggio di 10 tipi diversi di cioccolatini (assolutamente da non ordinare). La nota dolente è il prezzo, a mio parere decisamente eccessivo.

• Visitato a Maggio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 novembre 2010

cibo eccellente servizio all'altezza del cibo lo consiglio per cene romantiche

Varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Cena romantica sotto i limoni”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 novembre 2010

Location unica per una cena romantica. Piatti di terra e di mare ben presentati,servizio cortese e professionale

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Luogo incantevole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 settembre 2010

Premesso che non si ha la vista mare, è però immerso in un meraviglioso giardino molto ad affetto, con una illuminazione studiata che lo rende molto romantico. Buono il servizio così come il cibo. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Al Palazzo hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Al Palazzo? Condividi la tua esperienza!