“Sentirsi a casa anche se si è in vacanza ....” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Scirocco

Ristorante Scirocco
Al n.68 in classifica su 84 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: 21 US$ - 70 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Sentirsi a casa anche se si è in vacanza ....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Ogni volta che vado in vacanza a Positano è d'obbligo andare a cena dal ristorante SCIROCCO appena si entra ci si ritrova in un'atmosfera familiare ed accogliente , lo staff è molto cordiale e che dire della cucina a dir poco fantastica , deliziosi piatti preparati con cura dallo chef Pasquale con profumi e sapori mediterranei credetemi se non ci siete ancora stati io vi consiglio per la vostra prossima vacanza a Positano di andarci e vedrete che non ve ne pentirete io oramai sono cliente fissa :)

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Provare per credere....by Angelogol”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

sono stato a cena al ristorante SCIROCCO a conclusione della mia visita alla costiera amalfitana.
La gentilezza,l'allegria,l'atmosfera che noti appena entri ti fa capire che, evviva ,sei capitato nel posto giusto .
Poi ,il cibo di ottima qualità sempre fresco ,la nutrita lista dei vini e il panorama mozzafiato che hai davanti agli occhi sono il giusto contorno per una serata che allo SCIROCCO diventa davvero speciale.
Sarà ,quando ritornerò da quelle parti,una tappa che farò sicuramente con molto piacere e di conseguenza lo consiglio davvero a tutti .
Complimenti e grazie a tutti per averci fatto sentire a casa e un grazie e un saluto particolare a Francesco per il trattamento riservatoci .

Milano, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“L'accoglienza del SUD Susy”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Che dire il Ristorante "Scirocco" rappresenta tutto quello che si può desiderare per una cenetta a due....... atmosfera..... calore...... ottimi piatti....... e per finire un succulento dessert..... lo consiglio vivamente!!!!!

Positano, Campania, Italy
“stupendi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

sono stato con la famiglia e amici a cena da scirocco splendida serata la maestria di gennaro con la pasta i dolci di francesco buoni la professionalita di eddi la gentilezza di veronica grazie da parte mia e dai miei amici

• Visitato a Maggio 2012
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“I veri sapori di Positano”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata in questo magnifico ristorante per due volte a pranzo, il cibo è unico si percepiscono i sapori e i profumi di una volta! Cibo freschissimo di ottima qualità. Posso raccomandare le verdure alla griglia, gli gnocchi che lo chef Pasquale prepara ogni giorno e il misto di pesce " il Re e il Poverello" assolutamente una bontà! Ho concluso il pranzo con un ottima torta della nonna! Il personale in sala è molto preparato, simpatico ed attento ci ha fatto sentire come a casa! La vista è unica dalla terrazza sembra di toccare il mare con un dito! Ritorneremo!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Scirocco hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Scirocco? Condividi la tua esperienza!