“il gusto è la priorità”
Recensione di Ristorante Max

Ristorante Max
Al n.13 in classifica su 85 Ristoranti a Positano
Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“il gusto è la priorità”
Recensito il 24 aprile 2012

consiglio vivamente questo ristorante. Ci è stato consigliato dal personale del nostro hotel. la location è splendida con all'interno una galleria d'arte. la cucina a vista i camerieri molto professionali ed attenti al cliente. abbiamo mangiato un tris di pasta fresca, calamaretti fritti e calamaretti imbottiti....BUONISSIMI. il prezzo medio di ogni piatto varia dai 16 ai 22 euro..il coperto 4 a persona. il prezzo dei vini alto!!! però ne vale la pena.

• Visitato a Aprile 2012

• Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“mangiare fra l'arte”
Recensito il 22 ottobre 2011

Nella magnifica e suggestiva Positano è splendido cenare in un luogo elegante raffinato dove l'arte è di casa...sono rimasta incantata da tutte quelle splendide opere d'arte esposte ...... posto splendido anche se la cucina potrebbe migliorare..... le patate al forno sono state servite troppo fredde la tagliata insipida ...tutto sommato posto piacevole

• Visitato a Settembre 2011
Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Fantastico”
Recensito il 18 ottobre 2011

Il locale è anche galleria d'arte e ci sono dipinti fantastici all'interno, l'atmosfera è calda e accogliente, elegante ma non pretenziosa. Unica nota negativa: non c'erano posti all'interno, seppure avessimo una prenotazione e ci hanno messo all'esterno nonostante il fresco e un po' di pioggia (il tendone copriva perfettamente il nostro tavolo al contrario di altri), tuttavia il cibo ed il servizio erano ottimi.
Le melanzane alla parmigiana erano squisite ed il pesce San Pietro era delicatissimo e delizioso.
Il dessert ha vinto su tutto...il tortino al cioccolato era il più buono che avessi mai assaggiato in vita mia.
Un bel 9 allo chef!

Visitato a Ottobre 2011
Sulmona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“alta classe”
Recensito il 3 ottobre 2011

un locale veramente di classe , personale gentilissimo , cibo di qualità , ambiente raffinato , prezzo proporzionato all'ambiente , ci torno senz'altro .... non vi fate incantare dai ristoranti in riva al mare !!!!!! esprime un modo diverso di gustare il cibo ... dolci eccezionali ... carta dei vini eccezionale ...

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Max hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Max? Condividi la tua esperienza!