“Spiaggia ok, ristorante deludente”

Ristorante dell'Hotel Pupetto
Al n.37 in classifica su 92 Ristoranti a Positano
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Stabilimento balneare in riva al mare sulla spiaggia di Fornillo, servizio di bar e ristorante noleggio canoe , lettini, ombrelloni.
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia offre al prezzo di 25 euro un l ombrellone e due lettini. Sono molto attaccati ma non si sente disagio o confusione. Il pranzo invece e stato molto deludente. Un' insalata di mare abbondante ma appena uscita dal frigorifero, con vongole e cozze ghiacciate e (quindi) totalmente prive di sapore. Il polpo era buono. Pane non del giorno. Melone scadente da non servire.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in spiaggia il servizio è buono.poi ho pranzato nel ristorante della spiaggia,servizio veloce curato.buono

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018

Si può pranzare sia sulla spiaggia che sulla terrazza dell'hotel in ambedue le soluzioni il panorama e mozzafiato. il personale gentile le portate gustose.
Si ..buona esperienza.

Recensito 20 agosto 2018

Il locale è situato in posizione tranquilla defilata dal centro. La sala del ristorante è una bella e grande terrazza coperta a ridosso della spiaggia di Fornillo da dove si gode un eccellente panorama. Il menù è ben assortito con pietanze di pesce e di carne di ottima qualità. Pulizia e servizio di buon livello.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo ristorante a pranzo con la famiglia, dopo che i miei erano precedentemente stati. La location è suggestiva e i piatti sono preparati con cura: in particolare ottima la parmigiana di melanzane. Il personale è attento e disponibile, il che ha reso questa esperienza ancor più piacevole.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante dell'Hotel Pupetto hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante dell'Hotel Pupetto? Condividi la tua esperienza!