“Spiaggia + pranzo”

Ristorante dell'Hotel Pupetto
Al n.37 in classifica su 92 Ristoranti a Positano
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Atmosfera, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Stabilimento balneare in riva al mare sulla spiaggia di Fornillo, servizio di bar e ristorante noleggio canoe , lettini, ombrelloni.
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in spiaggia il servizio è buono.poi ho pranzato nel ristorante della spiaggia,servizio veloce curato.buono

Data della visita: settembre 2018

Recensito 29 agosto 2018

Si può pranzare sia sulla spiaggia che sulla terrazza dell'hotel in ambedue le soluzioni il panorama e mozzafiato. il personale gentile le portate gustose.
Si ..buona esperienza.

Recensito 20 agosto 2018

Il locale è situato in posizione tranquilla defilata dal centro. La sala del ristorante è una bella e grande terrazza coperta a ridosso della spiaggia di Fornillo da dove si gode un eccellente panorama. Il menù è ben assortito con pietanze di pesce e di carne di ottima qualità. Pulizia e servizio di buon livello.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo ristorante a pranzo con la famiglia, dopo che i miei erano precedentemente stati. La location è suggestiva e i piatti sono preparati con cura: in particolare ottima la parmigiana di melanzane. Il personale è attento e disponibile, il che ha reso questa esperienza ancor più piacevole.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due pizze positano con ricotta e pomodorini menta e scorza di limone, davvero ottima ma l unica pecca era che la pizza sotto era un po bruciata.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante dell'Hotel Pupetto hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante dell'Hotel Pupetto? Condividi la tua esperienza!