“A pranzo sul mare”

Ristorante dell'Hotel Pupetto
Al n.34 in classifica su 91 Ristoranti a Positano
Per: Romantico, Cucina locale, Atmosfera, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Stabilimento balneare in riva al mare sulla spiaggia di Fornillo, servizio di bar e ristorante noleggio canoe , lettini, ombrelloni.
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo ristorante a pranzo con la famiglia, dopo che i miei erano precedentemente stati. La location è suggestiva e i piatti sono preparati con cura: in particolare ottima la parmigiana di melanzane. Il personale è attento e disponibile, il che ha reso questa esperienza ancor più piacevole.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due pizze positano con ricotta e pomodorini menta e scorza di limone, davvero ottima ma l unica pecca era che la pizza sotto era un po bruciata.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante Pupetto a Positano un locale accogliente e pulito con un panorama mozzafiato Personale gentile e professionale. Piatti molto ben preparati e dai prezzi non troppo alti. La tradizione di Positano dal piatto al palato sapori freschi con tutto il profumo del mare e di questa terra fantastica. Merita tutto il nostro apprezzamento con la promessa di essere nuovamente vostri ospiti.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

La spieggia di Fornillo è davvero molto bella anche se troppo "stretta" e frequentatissima. Ciottoli un po' fastidiosi per i piedi ma ne vale la pena.
Pupetto e una multistruttura con camere, ristorante e un uno stabilimento, ben curato ma con lettini non proprio da "privacy". Il ristorante sulla spiaggia è molto buono e con prezzi in linea (o addirittura più bassi) con la bellezza della zona.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante fantastico, personale gentile e disponibile, prezzi onesti (per essere a positano)
Terrazza mozzafiato

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante dell'Hotel Pupetto hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante dell'Hotel Pupetto? Condividi la tua esperienza!