“Il tempo si è fermato qui...”
Recensione di Villa Mary Suites

Villa Mary Suites
Classificato al n.1 di 48 B&B in Positano
Reggio Emilia, Italia
“Il tempo si è fermato qui...”
Recensito il 11 ottobre 2011

Trovo casualmente,ma come ogni attimo della nostra vita nulla accade per caso,un angolo di paradiso quando fortunatamente una famiglia habituèe americana si trova costretta a disdire la vacanza. Vila Mary:il mio equilibrio,la mia oasi di pace,la vera realtà che ti porta a non dimenticare mai i tuoi sogni,i tuoi progetti,i tuoi valori.Villa Mary:Tiziana,Antonio,Fabiana,Lorenzo,Dylan.Una meravigliosa Famiglia pronta ad accogiermi al mio arrivo,ad ascoltarmi da quel bellissimo balconcino,ma soprattutto pronti a capire e a credere a tuttociò che di bello e profondo stava nascendo grazie a loro.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Pescara, Italia
Recensito il 19 aprile 2011

Abbiamo trascorso l'inizio della nostra luna di miele in questo B&B scelto tra tanti su internet. Già dal nostro arrivo abbiamo capito di essere arrivati nel posto giusto perchè siamo stati accolti dalla proprietaria Tiziana che ci ha fatto sentire subito a nostro agio spiegandoci in ogni dettaglio come spostarci e cosa fare a Positano. La camera Venere era bellissima dotata di ogni comfort e con una vasca Jacuzzi appena installata. Abbiamo visitato le località vicine partendo dalla fermata del bus a poca distanza dal B&B rimanendo incantati dalla bellezza di questa terra. Era la nostra prima volta in un B&B e ci torneremo sicuramente.
Villa Mary e Tiziana rimarranno per sempre nei nostri cuori....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2010

Nel mese di settembre 2010 siamo stati 2 notti a Villa Mary, un posto veramente speciale, la proprietaria Tiziana, ha saputo creare un'atmosfera incredibilmente piacevole, lasciando la tipicità delle case di Positano, regalando ad ogni stanza uno spazio intimo e discreto con un buon gusto che sembra essere sempre all'avanguardia.
Abbiamo trascorso 2 giorni in giro per Positano rientrando per una doccia e potendo godere del tramonto dai balconcini di cui godono tutte le stanze.
Ogni mattina, la cordialità di un giovane cameriere, ci apriva le porte del balcone lasciandoci un'ottima colazione sul tavolino e la vista di Positano ha reso piacevole la nostra sveglia.
Tiziana ha saputo consigliarci dei buoni ristoranti dove poter cenare e la vista di Positano non ci ha mai lasciati ma da ogni angolo abbiamo potuto godere di viste da capogiro.
Consiglio a tutte le persone che sanno apprezzare, gusto e qualità l'adorabile B&B Villa Mary e la cortesia della proprietaria.
Francesca&Enrico

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 2 agosto 2010

Sono rientrata nel pomeriggio da un we a Positano con il mio compagno e sono contenta di averlo fatto. Siamo partiti con l'idea di rilassarci e così è stato.
Tiziana, la proprietaria del B & B Villa Mary, ha reso piacevole il nostro soggiorno. Ci ha coccolato tutto il tempo! Fantastica la colazione servita sul terrazzino che affaccia sul mare! Addirittura anche i cornetti e le girelle preparati da lei.
Concordo pienamente con le recensioni fornite dagli altri viaggiatori!
Grazie Tiziana, sono sicura che ci rincontreremo presto dalle tue parti!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 14 marzo 2010

Un week-end in Total Relax!!!!!!!posto subblime!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Pensione Maria Luisa - Amalfi Coast
Hotel Buca di Bacco
N. 3 di 39 a Positano
1.213 recensioni
Positano Art Hotel Pasitea

Conosci Villa Mary Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Mary Suites

Struttura: Villa Mary Suites
Indirizzo: Via Liparlati 53, 84017, Positano, Italia (Nome precedente: Villa Mary)
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 48 B&B in Positano
Situato in una residenza mediterranea dell'Ottocento, recentemente ristrutturata, il B&B Villa Mary offre la garanzia di un soggiorno tranquillo e rilassante nella perla della Divina Costiera, immersi in un'atmosfera mondana dai tratti quasi surreali, fatta di intensi profumi, colori caldi, tradizioni secolari ed intense emozioni. Benvenuti a Villa Mary. Benvenuti a Positano . Il B&B Villa Mary è composto da camere matrimoniali, recentemente ristrutturate, arredate con gusto ed eleganza e curate in ogni minimo dettaglio; ampie e luminose, sono dotate di servizi privati en suite con vasca o doccia idromassaggio, asciugacapelli, aria condizionata / riscaldamento, cassetta di sicurezza, TV SAT e terrazza privata da cui ammirare l'incanto della baia di Positano. L'ampiezza delle camere consente l'aggiunta di ulteriori posti letto. La colazione è servita in camera o sul terrazzo privato, dalle 8.00 alle 10.00. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, Booking.com, Priceline e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Mary Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Mary Positano
Villa Mary Hotel Positano