“Ottima cena”
Recensione di Ristorante da Costantino

Ristorante da Costantino
Al n.5 in classifica su 85 Ristoranti a Positano
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Vista, Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Servizio parcheggio, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Il ristorante resta chiuso stagionalmente nei mesi di novembre, dicembre gennaio e febbraio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottima cena”
Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una sera presso questo ristorante durante il nostro soggiorno a Positano . Il cibo e ottimo e il panorama e divino . Da provare

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Spettacolare”
Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

..durante la nostra breve vacanza sulla costiera amalfitana abbiamo visitato questo Ristorante tipico,eccezzionale, pesce e pizza favolosi,aida e luigi uno spettacolo, varrebbe solo la pena andarci per restare in compagnia loro..complimenti lanche per la vista su positano, abbiamo cenato da loro il 26 maggio 2012 lamberto ed alessandro da brescia.

Foggia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Ma perchè lo consigliano!!!!!”
Recensito il 24 maggio 2012

Unica cosa veramente bella, il Paesaggio ma non è merito loro! per fortuna. Se tornassimo indietro lo eviteremmo, poveri turisti stranieri! Mi hanno appioppato come secondo la verdesca facendola passare per pesce spada, una frittura di anelletti congelati fatti passare per freschi, un dolce fatto da mani inesperte, pessimo, lasciato da buona parte degli avventori, pero ti offrono un limoncello fatto dalla casa....... pessimo non riusciamo a capire come Tavel una rivista specializzata consiogli questo locale!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Finalmente un ristorante come si deve....”
Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre giorni a Positano io mia moglie e la piccola chiara. Ci e' stato consigliato dai proprietari della villa dove soggiornavamo il ristorante da Costantino. Servizio navette andata e ritorno già segnano un punto a favore, ma arrivati al ristorante la vista ti avvolge, sembra il paradiso. Servizio rapido ed eccellente. Ci hanno accolti con bruschette e focaccia. Il pesce era delizioso, senza particolari azzardi, cucinato in maniera semplice. Gli scialatielli, e gnocchi hanno fatto da padrona. Per i secondi, io amante del pesce spada, posso confermare che era cucinato molto bene. Cmq accoglienza ottima cibo delizioso e sopratutto e' lontano dal traffico e rumori. Forse l'unica cosa da migliorare sono i dessert, e' da allargare l'assortimento. Ottimo anche il prezzo! Ci ritorneremo assolutamente!

Genoa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“QUALITA' E GENTILEZZA CON VISTA SU POSITANO, ECCELLENTE!!”
Recensito il 7 settembre 2011

Siamo tornati da Costantino per la seconda volta, memori della meravigliosa cena con vista su Positano dell'anno scorso. Un antipasto misto di mare freschissimo e strepitoso, un antipasto di verdure miste molto molto buono, gli scialatielli ai frutti di mare paradisiaci e la delizia al limone squisita, conditi con la gentilezza dei camerieri e dei proprietari, sono stati una deliziosa conferma. Speriamo di tornarci presto! Consigliatissimo.

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Costantino hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante da Costantino? Condividi la tua esperienza!