“ci siamo tornati e...confermiamo la precedente recensione anzi..”
Recensione di Il Canneto

e 1 altro sito.
Il Canneto
Classificato al n.35 di 53 B&B in Positano
“ci siamo tornati e...confermiamo la precedente recensione anzi..”
Recensito il 26 luglio 2011

iniziamo col ringraziare Zio Leo per la magnifica ospitalità..è come essere a casa..a volte ritornano e noi ci torniamo sempre più che volentieri..quest'anno poi anche il wifi,confermiamo le stanze spaziose,pulite accoglienti e sempre in perfetto ordine,la buonissima colazione alla terrazza del bar con vista mozzafiato,il parcheggio auto che a Positano vale oro!!la fermata del bus fronte pensione a dir poco essenziale per quando si torna accaldati dalla spiaggia..insomma noi lo consigliamo vivamente a chi a Positano va perchè innamorata del posto..Grazie ancora di esistere!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
Como, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

Siamo stati solo 2 notti perchè il nostro viaggio non ne permetteva di più. Ma siamo partiti con molto dispiacere. Abbiamo avuto un'ottima camera, grande, pulita e ben arredata, con un delizioso balconcino arredato immerso nel verde e con uno splendido scorcio di Positano fino alla spiaggia. Avevamo prenotato solo pernottamento e prima colazione (servita su un meraviglioso terrazzino...), ma abbiamo scoperto anche un'ottimo ristorante, così abbiamo cenato 2 sere lì senza cercare altrove!
Davvero bello ed accogliente, senza fronzoli, ma con tutto ciò che srve per un'ottimo soggiorno.
Ci torneremo sicuramente, e lo stiamo già pubblicizzando fra gli amici...!
Grazie, a presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 30 maggio 2011

Ho soggiornato per un fine settimana con il mio ragazzo in questa pensione a dir poco unica! Volevo evadere un pò dal caos di città di Napoli, ed ho scelto il posto ideale!
Personale educato e disponibile, posizione fantastica, camera stupenda e servizio ottimo!
E' sicuramente un posto che consiglierei a chiunque, single, coppie e anche famiglie!
Sicuramente ci ritornerò il prima possibile!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 26 febbraio 2011

siamo stati il mio compagno ed io,lo scorso anno per ben due volte in questo delizioso hotel a conduzione familiare,pulito,tranquillo e molto ben posizionato poichè situato proprio di fronte alla fermata del bus che porta alle spiagge.comodo il parcheggio per la macchina,ottima la colazione che si può gustare sulla terrazza di fronte ad uno degli spettacoli più emozionanti per gli occhi..insomma che dire:torniamo anche quest'anno!!Zio Leo aspettaci stiamo arrivando!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 23 giugno 2010

--- Sono stata qualche settimana fa in questa pensione con mio marito e mio figlio, e devo dire che presto ci tornerò.
a dir poco rilassante.con il personale cordiale, gentile che ti fa sentire subito a tuo agio.
le camere sono belle, con una vista da rimanere senza fiato.
per quanto riguarda il ristorante si mangia una cucina casereccia spettacolare. ---

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
napoli
Recensito il 22 giugno 2010

Sono stata in questa pensione la scorsa settimana con degli amici e ne sono rimasta assolutamente affascinata.
La struttura è immersa nel verde e offre un panorama stupendo. Le camere sono spaziose e accoglienti con un balcone dove poter godere di meravigliosi attimi di relax.
La colazione è servita sulla terrazza del bar, dove in tutta tranquillità si può gustare un cappuccino e un cornetto eccezionali.
Il personale, molto gentile e attento ad ogni piccola esigenza, pronto ad accogliervi col sorriso sulle labbra, rende questo posto ancora più unico e speciale.
Altra cosa importante, la fermata dell'autobus vicino all'albergo consente di poter viaggiare facilmente per le meraviglie della costiera amalfitana.
Un posto dove sicuramente vale la pena tornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
isernia
Recensito il 21 giugno 2010

sono tornato per il secondo anno al Canneto di Positano, ambiente informale, cortesia e simpatia dei gestori ti fanno sentire subito a casa, trattamento gastronomico di qualità e quantità (il pranzo della domenica a casa) prezzi modici ma soprattutto camere e bagni ampie e pulite, la struttura è immersa nel verde e nella tranquillità, in 10 minuti si arriva a Positano (la perla della costiera)............................state ancora a casa?????

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Positano
Pensione Maria Luisa - Amalfi Coast
N. 26 di 53 a Positano
Casa Le Terrazze
Casa Le Terrazze
N. 13 di 30 a Positano

Conosci Il Canneto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Canneto

Struttura: Il Canneto
Indirizzo: Via Guglielmo Marconi 87, 84017, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.35 di 53 B&B in Positano
Svegliatevi con lo splendido panorama del mare e della caratteristiche casette di Positano, Potrete iniziare la vostra giornata godendo della vista sul mare con una ricca colazione sulla terrazza vista mare. Il Canneto è situato direttamente sulla sua strada principale che da Positano porta verso la Costiera Amalfitana. La struttura a conduzione familiare, dispone di un comodo posto macchina, di ampi terrazze dalle quali si può ammirare un suggestivo panorama o gustare le delizie della cucina locale.Il centro e la spiaggia sono facilmente raggiungibili sia tramite una tranquilla passeggiata, che dall’utilizzo dei mezzi pubblici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Canneto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Canneto Positano
Pensione Il Canneto Positano