Il Canneto
467 USD
447 USD
Orbitz.com
  • Sulla spiaggia
Palazzo Marzoli Resort(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
461 USD
435 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 503 USD a notte.

1.074 USD
1.021 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel Conca d'Oro Positano(Positano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
463 USD
430 USD
Agoda.com
534 USD
507 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 692 USD a notte.

Hotel Montemare(Positano)
Villa Tre Ville(Positano)
5.142 USD
Booking.com
Recensito 25 luglio 2011

Siamo stati solo 2 notti perchè il nostro viaggio non ne permetteva di più. Ma siamo partiti con molto dispiacere. Abbiamo avuto un'ottima camera, grande, pulita e ben arredata, con un delizioso balconcino arredato immerso nel verde e con uno splendido scorcio di Positano fino alla spiaggia. Avevamo prenotato solo pernottamento e prima colazione (servita su un meraviglioso terrazzino...), ma abbiamo scoperto anche un'ottimo ristorante, così abbiamo cenato 2 sere lì senza cercare altrove!
Davvero bello ed accogliente, senza fronzoli, ma con tutto ciò che srve per un'ottimo soggiorno.
Ci torneremo sicuramente, e lo stiamo già pubblicizzando fra gli amici...!
Grazie, a presto.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2011

Ho soggiornato per un fine settimana con il mio ragazzo in questa pensione a dir poco unica! Volevo evadere un pò dal caos di città di Napoli, ed ho scelto il posto ideale!
Personale educato e disponibile, posizione fantastica, camera stupenda e servizio ottimo!
E' sicuramente un posto che consiglierei a chiunque, single, coppie e anche famiglie!
Sicuramente ci ritornerò il prima possibile!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2011

siamo stati il mio compagno ed io,lo scorso anno per ben due volte in questo delizioso hotel a conduzione familiare,pulito,tranquillo e molto ben posizionato poichè situato proprio di fronte alla fermata del bus che porta alle spiagge.comodo il parcheggio per la macchina,ottima la colazione che si può gustare sulla terrazza di fronte ad uno degli spettacoli più emozionanti per gli occhi..insomma che dire:torniamo anche quest'anno!!Zio Leo aspettaci stiamo arrivando!!

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2010

--- Sono stata qualche settimana fa in questa pensione con mio marito e mio figlio, e devo dire che presto ci tornerò.
a dir poco rilassante.con il personale cordiale, gentile che ti fa sentire subito a tuo agio.
le camere sono belle, con una vista da rimanere senza fiato.
per quanto riguarda il ristorante si mangia una cucina casereccia spettacolare. ---

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 giugno 2010

Sono stata in questa pensione la scorsa settimana con degli amici e ne sono rimasta assolutamente affascinata.
La struttura è immersa nel verde e offre un panorama stupendo. Le camere sono spaziose e accoglienti con un balcone dove poter godere di meravigliosi attimi di relax.
La colazione è servita sulla terrazza del bar, dove in tutta tranquillità si può gustare un cappuccino e un cornetto eccezionali.
Il personale, molto gentile e attento ad ogni piccola esigenza, pronto ad accogliervi col sorriso sulle labbra, rende questo posto ancora più unico e speciale.
Altra cosa importante, la fermata dell'autobus vicino all'albergo consente di poter viaggiare facilmente per le meraviglie della costiera amalfitana.
Un posto dove sicuramente vale la pena tornare.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato con gli amici