“Cucina moderna locale accogliente ”
Recensione di Next2

Next2
Al n.23 in classifica su 92 Ristoranti a Positano
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a cena in questo ristorante di Positano che si trova poco lontano dal centro. Inizio subito con fare i complimenti al personale molto attento e professionale, soprattutto Vincenzo che ci ha consigliato anche un buon vino da abbinare alle pietanze che abbiamo scelto. I piatti proposti sono molto moderni, le porzioni sono di una classica cucina gourmet. La ricotta e pera infine la sogno ancora di notte.
I prezzi sono nella norma di Positano, non bassi ma manco altissimi.
Decisamente consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.409)

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Frequento questo ristorante da anni e devo dire la verità ha sempre mantenuto il suo standard molto alto nella qualità, nel servizio e nella pulizia! Il bar fornitissimo e i drink ottimi se dovete attendere il tavolo consiglio un aperitivo, vale davvero la pena. Grande scelta di vini
Antipasto, la novità cozza impanata fritta eccezionale, poi la tradizione una garanzia!!
Quest’ anno ho provato due novità per quanto riguarda i primi, il raviolo ripieno con totani e la fettuccina all’astice entrambi ottimi eccezionali .....
I dolci una prelibatezza

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dalle cose a favore: Il posto è elegante e il personale affabile e professionale e non blasonato come il resto della costiera, così ti senti veramente a tuo agio. Il cibo è buono..di qualità e ben cucinato e i dolci, rigorosamente fatti da loro, eccellenti.
Aspetti negativi: il menù è scarno e con pochi piatti di pesce e il prezzo: 2 primi e 2 dolci senza vino 100€.
Lo so siamo in costiera, e ceniamo fuori tutte le sere, quindi mi rendo conto dello standard, ma l’ho trovato veramente eccessivo!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pesce freschissimo , piatti elaborati ma che
Rendono giustizia all ingrediente principale,
Personale gentile e disponibile, davvero una buona cucina ad un preZzo onesto. Bravi.

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata più spesso in questo meraviglioso ristorante! È l unico a Positano ad avere servizio e cucina sullo stesso livello. Piatti eccezionali, inutile citarli perché sono tutti ottimi e curati nei dettagli. I camerieri sono sempre stati tutti gentili e molto delicati nel capire le esigenze dei clienti. Un perfetto mix tra simpatia e professionalità. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Next2 hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Next2? Condividi la tua esperienza!