“confermo tutto,anzi!”

Al n.7 in classifica su 85 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: 32 US$ - 64 US$
Cucina: Italiana, Pesce, Mediterranea, Europea, Contemporanea
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“confermo tutto,anzi!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

siamo ritornate al next2.intanto ci hanno riconosciuto subito e fatto un mucchio di feste.abbiamo inaugurato la stagione con tagliatelle fatte in casa con l'astice.dire superlative e' poco.la seconda sera una tartare di tonno e un dolce fatto da tanina che i nostri vicini di tavolo hanno subito ordinato.abbiamo chiesto per 2 sere dopo totani e patate alla praianese,non e' sul menu,e anche li' sublimazione dei sensi.abbiamo poi chiesto per la sera dopo unpiatto di pasta (tubetti)ceci,cozze,gamberetti e zucchine e poi un dolce fatto disfoglia caramellata con gelato fatto in casa e pesche consumate nel tegame.per chiudere uesta sera io ripetero' i totani con le patate,la mia amica ha chiesto la ricciola e quando chiedete il caffe' fatevi portare i biscottini ammazzacaffe' sono buoni anche quelli!dimenticavo professionalita' al top.simonetta

• Visitato a Giugno 2012

• Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Moderno e tradizionale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Faceva molto freddo la sera che abbiamo cenato in questo ristorante.Abbiamo scelto di mangiare all'interno in una saletta molto carina contornati da belle bottiglie di vino a vista.l'abbiamo scelto perchè ci è subito apparso diverso dagli altri .Abbiamo mangiato una splendida grigliata di pesce diliscata e un pacchero con fave e pesce molto gustoso.Una torta di mousse di cioccolata sublime .Abbiamo bevuto un fiord'uva della costiera e tutto ci è sembrato molto buono.sicuramente una esperienza da ripetere magari sedendoci nel bel patio.

• Visitato a Aprile 2012
“Cena raffinata”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Il menu è raffinato e ricercato. Sono presenti antipasti caldi e freddi, primi cucinati al momento con un minimo di attesa, secondi di pesce e carne tutti molto buoni, dolci superbi. L'ambiente è elegante e di gran gusto. Ottima l'accoglienza tanto che ci siamo tornati la sera successiva per festeggiare il mio compleanno!! Nell'occasione la proprietaria ha anche avuto il gentile pensiero di servirmi il dolce con una candelina. Prezzo adeguato al livello del locale. Da provare!!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottima serata!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto le ottime recensioni su TA ho deciso con mia moglie di provarlo: quando abbiamo chiamato per prenotare ci siamo accertati che ci non fossero solo piatti a base di pesce, ci ha risposto in modo molto gentile la titolare che erano disponibili diversi piatti di terra.
Una volta arrivati siamo stati accolti con gran cordialità in un ambiente moderno e ben tenuto.
Abbiamo mangiato come antipasto la pizzella, la bruschetta e i fiori di zucca, siamo passati direttamente ai secondi con filetto di manzo con radicchio e purea per me e spiedino di pesce bandiera con verdure e mozzarella per mia moglie, e abbiamo terminato con due dolci (per non farci mancare proprio nulla).
Il tutto innaffiato da un ottimo bianco fruttato, e due limoncini alla fine.
Cosa dire? Piatti ottimi, bel servizio, bella atmosfera, e devo dire prezzo adeguato (135 euro in due).
Consiglio vivamente!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Buonissimo di qualità”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante di alta qualità con pesce fresco, prezzo medio 50/70 €. Consiglio la tartare di ricciola davvero favolosa.
Il servizio è impeccabile ed il personale gentile pronto a fornire tutte le informazioni del caso.
La cucina a vista permette di vedere gli chef all'opera e gustare ancor di più i buonissimi piatti.
Di sicuro la qualità si fa pagare ma una volta nella vita va provato!

Gli utenti che hanno visto Next2 hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Next2? Condividi la tua esperienza!