“Ottimo!!”

Al n.6 in classifica su 86 Ristoranti a Positano
Fascia prezzo: 83 US$ - 166 US$
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
località ad alta vocazione turistica
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottimo!!”
Recensito il 10 giugno 2012

Una stella Michelin non è abbastanza!!
Tutto perfetto.. Ci rivedremo presto! Grazie allo Chef per le sue deliziose "creazioni"!!

Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Esclusivo e unico”
Recensito il 20 maggio 2012

Una location fantastica!Quasi da sogno.Candele accese per tutta la sala che creano un atmosfera piacevolissima per due innamorati ,non certo per noi che eravamo due uomini.abbiamo voluto provarlo perchè è stato premiato con la prima stella michelin.cibo buono e creativo,servizio eccellente,lista vini notevole.Un esperienza da ripetere sicuramente magari in compagnia delle nostre mogli.!

Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“10 E LODE”
Recensito il 1 maggio 2012

Spero che questa recensione la leggano anche i commissari della guida Michelin. Cucina ottima con degli antipasti e dei primi straordinari. Eccellente il servizio che oltre alla professionalità unisce un'ospitalità incredibile. Bonus per i due musicisti che accompagnano la cena con una musica piacevolissima. Che dire poi di Cristian , il sommelier, professionista a tutto tondo. Grazie a Vincenzo, Giuseppe e Costanzo, sempre pronti verso il cliente. Ed un 10 e lode a Matteo Temperini che nonostante la giovane età è uno chef bravissimo. Bravi, bravi,bravi!!!!!!!!!

Foiano Della Chiana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“una sola parola ECCEZIONALE”
Recensito il 29 aprile 2012

è il terzo anno che torno alle Sirenuse e ogni volta non posso fare a meno di scendere a cena al suo bellissimo ristoranre La Sponda dove l'accoglienza è unica e il grande Matteo si supera ogni volta presentando sempre dei piatti unici e squisiti e allo stesso tempo rispettando il territorio quindi stella srtameritata alla quale sono sicuro presto si aggiungerà la seconda senza dimenticare il personale sempre pronto ad accontentare il cliente

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“sconsigliato”
Recensito il 31 marzo 2012

costo elevato e cucinato discreto ottima la lista dei vini ma il costo é maggiorato del 20%
la location vale la pena ma solo una toccata è fuga la qualita del pesce è buona ma senti solamente l'odore......solo per turisti stranieri che bevono grandi vini il mio consiglio è da evitare in quattro persone si spende oltre le cinquecento euro

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Sponda hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante La Sponda? Condividi la tua esperienza!