“Un balcone su Positano ”
Recensione di Caffè Positano

Caffè Positano
Prenota con
Caffè Positano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.55 in classifica su 92 Ristoranti a Positano
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il rinomato “Caffè Positano” sito nel cuore del paese, a picco sul mare, con incantevole vista sulla famosissima Spiaggia Grande e la Costiera Amalfitana, propone una cucina tipica della tradizione positanese in modo raffinato e leggero. I prodotti tipici della costiera sono sempre freschi e genuini, ed i piatti sono preparati con molta cura per esaltarne i profumi e i sapori, soprattutto nelle specialità di pesce fresco.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camminando per le vie di Positano ci fermiamo in questo ristorante.. Si affaccia praticamente a strapiombo sul mare peccato che sia proprio in mezzo alla strada.. Ma ciò lo rende comunque caratteristico. Ordiniamo una tartare di tonno non male.. Lo consiglio

Scrivi una recensioneRecensioni (1.851)

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

A passeggio a positano,scendendo dalla statale sulla strada principale ci siamo fermati in questo bar per un panino veloce.
Tutto molto buono,poca scelta sul pasto veloce per i vegetariani,sul ristorante non so.
Praticano entrambi,sia bar aperitivi che pranzi e cene ristoranti e la nota dolente è stata pagare 2€ a persona di coperto,per avere semplicemente un tavolo apparecchiato x mangiare un panino,senza averlo richiesto,anzi al contrario avevo chiesto se potevamo mangiare su quelli non apparecchiati trattandosi di un panino.
Dunque 2€ a persona solo x sedersi,datosi che non abbiamo avuto neanche pane o altro in accompagno all’arrivo.
In ogni caso i panini erano molto buoni,il servizio veloce,la vista come in tutta la costiera fantastica,ma i prezzi davvero troppo alti x un panino.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

ristorante a strapiombo sul mare.... personale gentile e cordiale... abbiamo passato li’ la nostra pasquetta con un tavolo con vista mozzafiato. Cibo molto buono e prezzi ragionevoli vista la giornata di festa e la location.... consigliatissimo!!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto estremamente turistico. Ci hanno dato un tavolo sulla strada. Siamo stati serviti da un tizio che volevo propinarci le cose più costose, pensano che fossimo gli ennesimi turisti da spennare. Per colpa di questo posto ho un brutto ricordo di Positano....

Beniamino C, Proprietario alle Caffè Positano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Gentilissimo Sig. Davide,
ci dispiace di leggere della sua esperienza presso il nostro ristorante. Comunque volevamo garantirle che il cameriere voleva solo suggerirle di provare le nostre specialità, i piatti che ci contraddistinguono dagli altri ristoranti di Positano. Non voleva in nessun modo "propinarle le cose più costose", ci dispiace che lo abbia interpretato come tale.
I nostri prezzi sono nella media degli altri ristoranti della zona.

Saluti

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Lo consiglio per un aperitivo senza pretese di qualità ma per la vista mozzafiato che si vede dal terrazzino di loro pertinenza. Un prosecco lo sa “fare” chiunque ma la vista non è da tutti.

Gli utenti che hanno visto Caffè Positano hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Caffè Positano? Condividi la tua esperienza!