“Compleanno bellissimo!!!”
Recensione di Ristorante Mediterraneo

Ristorante Mediterraneo
Al n.20 in classifica su 89 Ristoranti a Positano
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 30 giugno 2012

Siamo stati in questo ristorante per festeggiare il compleanno della mia ragazza... Il serata fantastica, personale simpatico e cordiale... Il cibo divino... Il un posto assolutamente da provare!!!!!!.

Recensioni (1.196)

Recensito 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Quando si vuole mangiare bene, spendere il giusto ed avere allo stesso tempo un'atmosfera familiare il mediterraneo è perfetto!!!!
Non si puó stare a Positano e non provarlo almeno una sera... passaggio obbligatorio!!!!

Recensito 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono rimasto piacevolmente soddisfatto dalla visita al ristorante Mediterraneo, scoperto tramite le recensioni di Tripadvisor. Ristorante carino, lontano dalla zona più centrale di Positano ma comunque comodo da raggiungere.
Personale molto cordiale e piatti ben cucinati e conditi. Secondo me ottimo rapporto qualità-prezzo.
Unica pecca costituita dal servizio eccessivamente lento, anche se il locale non era pieno.
Molto apprezzato il prosecco di benvenuto offerto dal titolare a tutti i clienti!

Recensito 5 giugno 2012

Siamo stati qualche giorno fa in questo ristorante di Positano dopo aver letto i commenti qua su tripadvisor. E' lungo la strada principale , via Pasitea , quella che porta in fondo verso la spiaggia e zona pedonale ( anche se e' lontano dalla spiaggia) e unica cosa negativa non ha vista. Il cibo , abbiamo solo assaggiato roba di pesce ,e' molto buono e ben curato e soprattutto molto fresco. I prezzi sono buoni , considerato che si e' a Positano e lo staff gentile e pronto. Ci torneremo sicuramente.
PS : i scialatielli ai frutti di mare sono da favola !!!

Recensito 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato piu' volte a questo ristorante ma ogni volta rimango sempre incantato. La cortesia e la qualità come in pochissime altre parti del mondo. Se vi trovate a positano fermatevi a mangiare in questo ristorante dove il pesce salta dal mare in padelle. Complimenti di cuore ai proprietari che hanno portato la qualita' alla portata di tutti

1  Grazie, 271.081

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mediterraneo hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!