“Spettacolare”
Recensione di Ristorante Mediterraneo

Ristorante Mediterraneo
Al n.19 in classifica su 86 Ristoranti a Positano
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Spettacolare”
Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato piu' volte a questo ristorante ma ogni volta rimango sempre incantato. La cortesia e la qualità come in pochissime altre parti del mondo. Se vi trovate a positano fermatevi a mangiare in questo ristorante dove il pesce salta dal mare in padelle. Complimenti di cuore ai proprietari che hanno portato la qualita' alla portata di tutti

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“saluti”
Recensito il 1 maggio 2012

in un angolo di paradiso troverete l'accoglienza e la simpatia dei proprietari,eccellente cucina mediterranea con profumi e sapori unici al mondo.
vi consigliamo gli unici fiori di zucca alla rodrigo, antipasto di mare,risotto alla pescatora,eccellenta zuppa di pesce,grigliate eccezzionali, ottimi tutti i tipi di pasta,ed in fine un ottimo limoncello tutto condito dalla simpatia e cordialità di rodrigo e lorè.
insomma lo dovete provare,a noi è rimasto nel cuore e ci torneremo al piu presto.
buona mangiata a tutti

• Visitato a Aprile 2012
Albano Laziale
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“non ci sono parole per esprimere un giudizio bensì bisogna solo provarlo!!!”
Recensito il 26 aprile 2012

ragazzi mie è stato fantastico tre giorni di puro pesce fresco e eccezionalmente cotto con la semplicità e la famigliarità di tutta l'organizzazione formata da persone semplici ed umili ma dodati una simpatia ed allegria unica al MONDO,un mega saluto a RODRIGO E LORE.....
persone SPECIALI . . . . . . .
p.s. Mi raccomando se andate a trovarli vi consiglio i fiori di zucca rifieni specialita di Rodrigo, e per continuare un bel trancio di tonno ai ferri per concludere una bella spigola all'acqua pazza...... dimenticavo se ordinate prima vi fa la zuppa di pesce "e che zuppa".......................

• Visitato a Aprile 2012
positano
“ottimo”
Recensito il 22 marzo 2012

Ottima la cucina ed il servizio. Lo staff ed i proprietari sono cordiali e ti fanno sentire subito a casa. La cucina a vista ti garantisce la qualità del prodotto.Ottimo l'antipasto il primo (scialatielli ai fruttidi mare erano ottimi.Rodrigo e Lorenzo ed Enzo con la gioia ed allegria e sempre festa. Assolutamente da provare

• Visitato a Marzo 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 574 voti utili
“Profumo di costiera”
Recensito il 19 marzo 2012

Ristorante distante dal clichè di Positano, tutta apparenza e poca sostanza, si fa preferire a tanti per l'atmosfera familiare, quasi da trattoria. Cucina nella media con prezzi buoni per essere in costiera con qualità più che soddisfaccente. Non siete nei pressi del mare, ma respirerete comunque l'aria magica del gioiello della costiera. Personale galante e disponibile. Decisamente raccomandato

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mediterraneo hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!