“Una zuppa di pesce da favola"”
Recensione di Ristorante Mediterraneo

Ristorante Mediterraneo
Al n.19 in classifica su 86 Ristoranti a Positano
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Una zuppa di pesce da favola"”
Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo pranzato in questo locale gustando un'ottima e abbondante frittura mista, così abbiamo prenotato la zuppa di pesce (che viene cucinata solo su prenotazione) per la sera e ne è valsa veramente la pena: ottima!!!
Gentilissimo il personale, molto romantico il locale che gode di uno splendido panorama sul golfo di Positano, ottimo anche il dessert: una delicata torta caprese, il tutto per una sessantina di euro in due persone, ragionevole no?

• Visitato a Gennaio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
“Meritevole...!”
Recensito il 7 gennaio 2012

Ottima cucina, splendida location, grande simpatia......
Merita ulteriori visite!
Appunto "meritevole".
Ero in compagnia di ospiti cinesi i quali hanno particolarmente gradito (la qual cosa non è affatto semplice), il risotto alla pescatora e la frittura di calamari.......
Tornerò ...... e non è una minaccia.

Monterotondo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“piacevolissimo”
Recensito il 29 novembre 2011

ottimo ristorante servizio veloce e preciso cibo ottimo atmosfera accogliente proprietari simpatici mi e' piaciuto molto la semplicita' dei loro piatti ( uno spaghetto cozze e pecorino fantastico) prezzi ragionevoli in una delle cittadine piu belle e romantiche della nostra penisola un posto dove ritornero' sicuramente ah dimenticavo dista solo 900 metri dal centro

• Visitato a Novembre 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Miglior ristorante di Positano”
Recensito il 12 novembre 2011

Ieri sono andata a pranzo al ristorante Mediterraneo a Positano. E'stata una vera scoperta!! Il cibo buonissimo e abbondante, rapporto qualità/prezzo eccellente,personale amichevole e simpatico,atmosfera paradisiaca e, complice il bel tempo, una vista mare con colori e veduta idilliaci!!! Insomma, da consigliare assolutamente!!!!!

napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“fantastico”
Recensito il 9 novembre 2011

ristorante con sala interna e gazebo esterni, il personale è molto simpatico giovanile ,preparato e attento ai bisogni della clientela prevalentemente internazionale nella serata in cui ci siamo stati io e mia moglie.......il cibo: noi abbiamo preferito un menù di mare ed è stato fantastico dagli antipasti al primo piatto coi frutti di mare e il pesce cucinato perfettamente ( complimenti allo chef ), c'è una buona varietà di scelta dei vini e anche i dolci sono buonissimi lo consiglio a chi vuol mangiare veramente bene a positano!!!!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mediterraneo hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!