“piacevolissimo”
Recensione di Ristorante Mediterraneo

Ristorante Mediterraneo
Al n.18 in classifica su 86 Ristoranti a Positano
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Monterotondo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“piacevolissimo”
Recensito il 29 novembre 2011

ottimo ristorante servizio veloce e preciso cibo ottimo atmosfera accogliente proprietari simpatici mi e' piaciuto molto la semplicita' dei loro piatti ( uno spaghetto cozze e pecorino fantastico) prezzi ragionevoli in una delle cittadine piu belle e romantiche della nostra penisola un posto dove ritornero' sicuramente ah dimenticavo dista solo 900 metri dal centro

• Visitato a Novembre 2011

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Miglior ristorante di Positano”
Recensito il 12 novembre 2011

Ieri sono andata a pranzo al ristorante Mediterraneo a Positano. E'stata una vera scoperta!! Il cibo buonissimo e abbondante, rapporto qualità/prezzo eccellente,personale amichevole e simpatico,atmosfera paradisiaca e, complice il bel tempo, una vista mare con colori e veduta idilliaci!!! Insomma, da consigliare assolutamente!!!!!

napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“fantastico”
Recensito il 9 novembre 2011

ristorante con sala interna e gazebo esterni, il personale è molto simpatico giovanile ,preparato e attento ai bisogni della clientela prevalentemente internazionale nella serata in cui ci siamo stati io e mia moglie.......il cibo: noi abbiamo preferito un menù di mare ed è stato fantastico dagli antipasti al primo piatto coi frutti di mare e il pesce cucinato perfettamente ( complimenti allo chef ), c'è una buona varietà di scelta dei vini e anche i dolci sono buonissimi lo consiglio a chi vuol mangiare veramente bene a positano!!!!

• Visitato a Settembre 2011
Volla
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Esperienza da fare da turista”
Recensito il 2 novembre 2011

Inizia così :tre giorni prima chiamo e prenoto il tavolo. Appena arrivo mi fermo x chiedere il parcheggio e il ( proprietario) molto infastidito mi risponde: E CHE FACCIO IL PARCHEGGIATORE???????????. E io gli dico con molta calma che avevo prenotato un tavolo al suo ristorante , è rimasto male. Per la gaf. Ristorante consigliato per passare una giornata in pieno relax e al contatto con la natura... Il proprietario a mio parere si fà trasportare dai i clienti fissi servendoli x primi e non facendo attenzione a chi ha ordinato x primo....nell'insieme un ottimo locale x la clientele di Massa.

• Visitato a Novembre 2011
Londra, Regno Unito
“Una commistione di eleganza e raffinatezza come prerogativa di un ambiente familiare ed accogliente”
Recensito il 24 ottobre 2011

Grazioso e accogliente, ad Ottobre inoltrato si puo' mangiare ancora all'aperto. Ottimo il tonno alla griglia. Lorenzo e' simpaticissimo, per non parlare del proprietario, il sig. Enzo, pronti ad accogliervi sempre con un sorriso ed una battuta!! Il must sono i fiori di zucca ripieni di ricotta ( Ciurilli in dialetto napoletano) con alte proprieta' afrodisiache....provare per credere ;-)

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mediterraneo hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!